Ragazze รจ tanto che non scrivo sono stata impegnata con il lavoro! Oggi sono arrivati i risultati del prenatal safe fagiolino sta benissimo ed รจ un maschietto ๐ ora aspetto Sett prossima x rivederlo!
Visualizza messaggio citato
Io per gli acquisti volevo attendere la strutturale in realtร , ma non per scaramanzia, solo perchรฉ essendo che nasce a dicembre non troviamo chissร che cosa. L altro giorno mi sono fatta un giro da kiabi e non c era chissร quanto.
Pensa che il prelievo non me l'hanno fatto fino a quando non hanno trovato la posizione giusta del fagiolino ๐๐๐๐ Ora presa dall'ansia sto guardando di tutto e di piรน su interner...sbagliando ovviamente
Ciao Eri, รจ stato un po' birbantello! Ma perรฒ รจ sempre un emozione vederli li che si muovono un sacco! ๐ Comunque tutto diverso da come hanno fatto a me, prima prelievo e poi TN con subito il risultato..
Che bello il nome Alice molto dolce! Noi non abbiamo ancora deciso perchรฉ siamo indecisi su due nomi! ๐ Ma quando si inizia a fare i primi acquisti non sto piรน nella pelle!
Ciao ragazze...stamattina ho fatto il test combinato....fagiolino non stava fermo e non collaborava con la posizione corretta per fare la translucenza! Infatti mi hanno fatta uscire,mangiare qualcosa di dolce...e alla fine siamo riusciti. Si muoveva tantissimo...e aveva le gambe incrociate! Ammetto che per cercare di girarlo mi hanno schiacciata parecchio e mi hanno fatto quasi male....ma alla fine siamo riusciti. Tra 15 giorni avrรฒ il risultato...tempo infinito ๐ญ๐๐
Ciao a tutte, compagne di pancia con scadenza a dicembre ๐โฅ๏ธ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze tn fatta e prelievo bitest pure.. cmq all'eco di oggi รจ tutto perfetto.. il fagiolo รจ cresciuto e si รจ preso anche 2 giorni.. quindi dall'8 adesso sono scesa a dpp 6/12.. il gine si รจ leggermente sbilanciato sulla femminuccia ๐ ma fagiolo non ha voluto saperne di girarsi verso di noi.. ci ha mostrato le chiappe!!! Domani prenoto la morfo in ospedale per fine luglio.. e vi allego il profilo del fagio... ๐๐
A me la gineco ha detto che รจ maschio..io,ora che si stanno attenuando le nausee, ho sempre fame๐ sia dolce che salato..๐
Anch'io mi sento maschietto e la ginecologa a detto sembra proprio maschio lei e esperta in ecografia ora tra 9 gg lo saprรฒ ke ho fatto il test dna
Buondรฌ ragazze.. sono molto euforica non riesco nemmeno a dormire! ร arrivato il risultato del test del DNA ed รจ tutto perfetto..non esiste regalo piรน grande! Potrei piangere all'infinito! E poi ho saputo anche che cosa รจ... ๐๐ come potete capire dall'immagine ๐๐๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E niente.. nell'attesa della tn di domani Mattina la nonnina mi ha preso il primo regalo๐
Grazie anche a me รจ andata bene la translucenza eccolo il mio cucciolo in 3d non si stava un attimo fermo forse รจ maschio ๐ aspettiamo il test dna per la conferma
A me fa femmina poi maschio poi si ferma....per adesso ci ha preso, incita di una bimba....a mia madre faceva sempre solo una femmina, infatti sono figlia unica
La versione sulla mano allora la sapevo...ma in famiglia dicono che si fa prima di rimanere incinta. Xk so che esiste quella sulla pancia ma non ka conosco bene! Poi provo allora ๐๐ tanto per far passare il tempo