Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno... stamattina sono entrata nel 2 trimestre e sono cosรฌ sollevata che sia finalmente passato il 3 mese ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป
    Voi come state ? ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao eri.. io al momento 13+0 sento solo dei piccoli fastidi zona ombelico alta dicono che sia normale , ma ti dico che un amica ha detto che sentiva dolori come strappi.. e le dissero che erano i suoi organi che si spostavano su... ti direi di stare tranquilla.. se poi continua in serata fai al ps .. ma nn puoi contattare la ginecologa ?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo proposto Niccolรฒ, il papร  รจ convinto al 50%. Speriamo si convinca ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....stanotte รจ durato per 1 oretta e qualcosa....stamattina poco, circa 10 min...speriamo bene...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eri, che dire a me non รจ successo perรฒ ti posso per esempio io ho tanta aria nella pancia che staziona li.. magari รจ quella che si muove un po'.. ma se ti puรฒ far star meglio stai a vedere nella giornata che succede รจ in serata o contatti la gienecologa oppure vai al pronto soccorso! Tienici aggiornate โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio spero di no!! ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno pancine....stanotte non ho dormito molto...ad un certo punto ho cominciato a sentire i muscoli della pancia (a destra) che si muovevano. Non penso assolutamente che siano i movimenti del fagiolino perchรจ รจ molto presto, sono di 13+2...
    Ma ora si stanno ripresentando e non so cosa pensare. Sono anche a casa sola...e non ho voglia di preiccuparmi inutilemte. Dite che รจ la pancia che si modifica? Non รจ doloroso...ma fastidioso. Ah si sente anche appoggiando la mano....che dite voi? Non vorrei correre al pronto soccorso inutilemnte...
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni cara!!! ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!! Ora speriamo che vada tutto bene.. tu riposa il doppio di noi, i gemelli sono delicati! E che bello maschietto e femminuccia๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fu cosรฌ che arrivรฒ il giorno del parto senza nome....
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non siete l'uiche tranquille! Anche noi io e mio marito siamo indecisi sul nome!! Lui dice tanto c'รจ tempo.. ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che bello!! La notizia piรน bella in assoluto รจ che stanno bene i nostri piccoli! Avanti cosรฌ ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ascoli Piceno
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con te!Anche io maschietto, ma non c รจ nemmeno un nome che mi piace... ne vorrei uno corto ma che non sia comune ๐Ÿ™ˆarriverรฒ al giorno del parto che ancora sarร  senza nome di questo passo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow la coppietta.๐Ÿ˜...sono contenta che tutto ok.....ora rilassati e goditi la gravidanza....
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito chiamarla avendo la visita il 17 mi sembrava troppo tempo da aspettare ๐Ÿ˜ญ lโ€™importante รจ che il mio cucciolo stia bene ๐Ÿ’™ credo di essere lโ€™unica nel gruppo che non ha trovato ancora un accordo con il papร  sul nome del bimbo ๐Ÿคฃ๐Ÿผ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow auguriiiiiii!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo attendere per i risultati ๐Ÿ˜ญ ma la ginecologa si รจ sbilanciata a dire ke un maschietto e si chiamerร  Cristian se invece รจ femmina forse Giulia
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜La coppia perfetta importante ke stanno bene
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lui questo รจ altro...l'importante che sta bene๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ l utero che si sta allargando. Quando sono andata alla visita lunedรฌ il dottore mi ha detto che la pancia giร  si vedeva. Io gli ho detto: dottore scusate ma come fa a vedersi se io non sono ingrassata nรฉ dimagrita? E lui mi ha risposto che non c entra niente รจ l utero. Sopporta I dolorini pensando che sono per far star bene il tuo cucciolo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tutto bene...giovedรฌ visita.... sono a 12+1
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se puรฒ aiutarti quando li ho avuti l altro gg ero a 13+3
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io l altro giorno sono stata con questi doloretti. Tipo pizzicotti ai lati vicino le ovaie e poi anche all inguine li avevo. รˆ stato quasi tt il pomeriggio ma io in realtร  ero tranquilla perchรฉ due gg prima avevo fatto la visita e poi avevo giร  letto da un altro forum che in questi gg li avremo sentiti.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dolorini ogni tanto..... mannaggia....
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho chiamato la ginecologa per questi dolori che non vanno via. Mi ha detto di non preoccuparmi che probabilmente รจ Lutero che sta andando ad espandersi ( oggi sono a 13 settimane ridatate). Se non sopporto il dolore di prendere Spasmex o Buscopan. Mi ha anche detto che se non ci sono particolari perdite nulla fa pensare che sia โ€œ qualcosa di bruttoโ€. Speriamo bene ragazze ho letto che in parecchie in questi giorni stiamo con questo doloretti ๐Ÿ˜“ ma oggi mi sono proprio spaventata, sarร  che รจ arrivato il caldo tutto insieme e sono due notti che dormo malissimo ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ!! Ahahah
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii....che coincidenza!!!!!!๐Ÿคฃ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi sarร  Beatrice o Mattia ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu...io l' ho fatta il 5 la translucenza....e il 19 ho i risultati. Che ansia!

Nemmeno noi sappiamo il sesso....ma per ora siamo giunti a 2 nomi....1 da maschio e 1 da femmina....Mattia e Beatrice. Eravamo molto indecisi...cosรฌ ci siamo basati sui significati!!!!

Il la morfologica la farรฒ il 24 luglio! Pochi giorni dopo dal nostro primo anniversario! Speriamo ci faccia come regalo di farsi vedere bene.

Fortunata te che sei stata bene....io comincio ora a sentirmi libera da nausee e mal di stomaco!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora!

Per ora ho fatto una sola ecografia, quella della translucenza.. La ginecologa non ha detto nulla sul sesso, io e il mio compagno eravamo talmente emozionati nel vedere che il bimbo ci fosse e stesse bene che sul momento non abbiamo pensato di chiedere!

Ero molto spaventata perchรฉ non ho avuto nausee e avevo sintomi blandissimi, credevo fosse un cattivo segno. .

A metร  luglio ho la morfologica, chissร  se resisterรฒ fino ad allora per parlare con i nonni!

Voi avete giร  deciso i nomi dei vostri bimbi?

Grazie a tutte per l'accoglienza ragazze! Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mozzarella di bufala me l'hanno vietata, i miei sono appena tornati da una settimana a casa nostra nel Cilento ed รจ stata una tortura vedere mio marito che la mangiava e io nulla. Mi sono consolata con la ricotta di bufala, ma non รจ stato lo stesso. Come te anch'io magio i formaggi che hai elencato ho eliminato la provola e lo stracchino. Il parmigiano fagiolo non lo ama particolarmente e mi lascia un senso di acidulo in bocca....

• Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto mangiando ma affumicata e cotta nella pasta. Mentre qualche volta mi sono concessa la mozzarella di bufala. Per il resto come formaggi mangio parmigiano, asiago, ricotta di mucca, Philadelphia e formaggi magri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione