Ragazze....sensazione stranissima. Non so se definirla "doloretti"....sento un peso immenso alla pancia....come dopo un pranzo di natale quando ti senti esplodere (e non ho mangiato come al pranzo di natale anzi!)...quasi come se sento spingere in fuori! SarΓ l'utero che si modifica?!?! Saranno gli organi che si spostano un pochino?!?! Che fastidiooooo
Visualizza messaggio citato
Le parole piΓΉ belle che possa aver sentito nella mia vita secondo me sono state: signora la gravidanza sta andando a gonfie vele. Dopo quello k ho passato a gennaio sono troppo felice β€οΈ
Ciao cara...si si. Io avevo guardato sul sito dei vestitini molto carini...ma poi non provarli non valevano affatto i 30⬠che costano...tralasciando fattore taglie,porto la M di solito e credevo che anche per quelli andasse bene, invece no li sentivo scomodi al seno...così ho provato la L ma ci navigavo. Vorrei prendere jeans e leggings ma ieri non avevo voglia di provarli...e poi voglio aspettare un po di pancia in più. Avrebbero anche l'intimo ma in quello in cui sono andata non c'era. Ho cercato reggiseni premaman anche da primark (da me gli abiti jon li hanno più) ma non sentivo il sostegno che volevo...mi sa che tornerò alla prenatal anche se costicchiano un po...pace!
Io Γ¨ da ieri che ho gli stessi dolori, addirittura stavo camminando e mi sono dovuta fermare. E stamattina non va meglio. Io entro domani a 13 settimane, chissΓ magari Γ¨ davvero lβ utero
Io serena.. proprio oggi come te . Mi sono dovuta sedere eppure ieri alla traslucenza era tt perfetto. credo sia proprio lβutero.. stiamo un pochino a riposo in qst giorni... quanto ti sono durati ?? A me un venti minuti piΓΉ o meno..
Ragazze io sono a 13+3 e come ben sapete lunedi l eco Γ¨ andata benissimo. Oggi pomeriggio perΓ² ho avuto dei doloretti alla pancia, non forti ma un po fastidiosi tipo dei pizzicotti. Chi di voi li ha avuti? Sono dovuti all'utero che si sta allargando?
Speriamo bene....internet dovrebbero vietarlo in gravidanza π€£ Comunque oggi sembra sia uscita la pancia!!! Finalmente cominvia un po a vedersi (anche se sembra che ho mangiato un po troppo)...ho provato dei vestitini premaman da h&m...ma la mia taglia solita erano strettini al seno, e se prendevo la taglia in piΓΉ ci navigavo....cosΓ¬ non ho preso nulla nell'attesa della pancia vera e grossa!!! πππ
Ah ok.. io ce l'ho a fine luglio! Uffi lontanissima.. comunque ho la mamma E la cognata che sanno cucire benissimo.. intanto do il via a loro di fare qualche cosuccia per la pargola! πβ€οΈ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora sicuramente!!!!
Io sono come te spulcio tutto su internet! Ma sbagliamo! Cerca di stare tranquilla so che non Γ¨ facile! Anche a me l'attesa mi stressa.. ma goditi la gravidanza come mi dicono le ostetriche tutte le volte che mi vedono βΊοΈ