Visualizza messaggio citato
Non lo sapevo nemmeno io come funzionava, per sicurezza ho guardato un tutorial su YouTube π! In pratica devi prendere una collanina, o un filo e ci infili un anello,e lo tieni fermo penzolante sopra la mano sinistra, a un certo punto dovrebbe cominciare a muoversi, se ruota Γ¨ femmina, se fa avanti e indietro Γ¨ maschio! Non so se mi sono spiegata bene, vedi anche tu su YouTube! Poi facci sapere!!!
Ciao! Io non ho mai mangiato cosΓ¬ tanta frutta e dolci come ora che sono incinta, ed Γ¨ un maschietto π! Quindi non credo che riporti! Il metodo ramzi diceva femminuccia e niente non c ha preso manco quello π ! Il giochino della collanina invece ci ha indovinato!!!
Questo non lo sapevo io aspetto un maschietto e da quando sono incinta odio qualsiasi dolce e addirittura mi fanno nausea le cose zuccherate e ho sempre voglia di pane e pasta π
Ho cercato su giallo zafferano!!! Ma non li ho ancora provati eh.... E poi 2 li ho fatti mettendoci solo lo yogurt! Sono ancora in freezer e non sono ancora pronti ππ
Io fin'ora ho perso 3 kg...sarà che il mal di stomaco non mi faceva mangiare un granchè! Ma come dico sempre, come li ho persi li riprendo in un attimo! Non parlarmi di noia....sono persino stanca di guardare la tv....oggi mi sono fatta dei ghiaccioli di frutta!!
Ecco appunto!π Mia cognata dice che sarΓ femmina....e quando mi chiede di che cosa ho voglia...beh mangio di tutto,ma se devo essere sincera continuo ad aver voglia di frutta....e lei dice che Γ¨ come dolce,perchΓ¨ la frutta Γ¨ zuccherina ππππ bah...sono troppo curiosa!!!!
Ragazze...è una curiosità ..e premetto che non ci credo un gran chè..chiedo a chi sa già il sesso .... Si dice che se hai voglia di salato è un maschio,se preferisci le cose dolci è una femmina. A voi coincide?!?!
Non voglio farmi condizionare da me stessa! Anche perchè con l'altra gravidanza (as precoce) ero convintissima fosse maschio...e credo di avere un po' paura ad esprimermi per questo.. Ma credo femmina...non so spiegarmi. Se chiudo gli occhi e ci penso,la chiamo con il nome da femmina