Visualizza messaggio citato
Fino a 12 spruzzi in bocca al gg ti blocca anche il vomito si mette sulla lingua con me e miracoloso lo porto sempre con me
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow.... Si inizia il 4 SereπΎπΎπΎπΎπππππ
Io prendo nuperal ma le prendo solo la sera in modo che la mattina sto bene ... ne potrei prendere 4 per coprire tutta la giornata, ma non sono molto propensa ai medicinali in generale.. passato lβeffetto, pomeriggio e sera me la vedo nera.. con i vomiti π€¦π»ββοΈ Qst spray come funziona ? Lo spruzzi sulla lingua ? π€ quante volte al giorno ?
A me il il ginecologo mi a dato uno spray naturale anti nausea e vomito e miracoloso si chiama vonamix ti passa subito la nausea
Io prego che smettano le nausee... π la stanchezza resta.. ho sempre sonno.. ma sono a 12 settimane e le nausee non mi lasciano π±π
π€π€β€οΈ Io la dovevo fare lunedΓ¬ scorso ma dove mi a mandato una amica non lo facevano piΓΉ ora devo andare a una parte spero ke lo fanno sennΓ² non posso piΓΉ farlo
Si i capogiri sono normali,portati sempre in borsa acqua caramelle e qualcosa da mangiare...se ti senti stanca non esitare a riposare!!
Buongiorno a tutte sono giorni che ci penso inizio settimana sono entrata nel 3 mese e con lui sono iniziate a sparire le nausee ed Γ¨ diminuita anche un poβ il senso di stanchezza, ma Γ¨ normale o devo preoccuparmi??
Mi accodo alla ricerca dei suggerimenti π a noi doveva essere NiccolΓ² ( nome sognato qualche mese prima di rimanere incinta) ma il futuro papΓ non Γ¨ piΓΉ convinto ππ
Stamattina sono stata malissimo con svenimenti e vomiti sono andata in ospedale mi hanno dato una cura e mi hanno fatto vedere il piccoletto come Γ¨ cresciuto πper fortuna al meno lui sta bene