Visualizza messaggio citato
Dovrebbe essere Niccolรฒ, stasera ne parlo con il papร che รจ ancora ignaro di tutto ๐ ho preparato una sorpresa a casa x comunicarglielo โค๏ธ๐งธ
Ragazzeeee! Arrivato il referto del Prenatal safe: tutto bene e..maschietto ๐ผ๐งธ E da quando ho scoperto il positivo che me lo sentivo che era maschio ๐๐๐
Grazie mille!! Perfetto! Io sono seguita a Pavia dove partorirรฒ ma le visite le sto facendo a Milano perchรฉ lavoro li ed ho scelto la Mangiagalli!!
Eh si...anche noi! Qualche giorno fa parlavo con mia mamma e mi diceva che lei quando aspettava me,non ha voluto sapere il sesso...ha resistito! Io non riuscirei!
A noi , il sesso, la ginecologa l avevo anticipato proprio alla tn con una percentuale dellโ80% valutando il tubercolo genitale cosรฌ c ha spiegato โบ๏ธโบ๏ธ e poi รจ stato confermato dal prenatal safe ..magari ve lo dice anche a voi!
Si si! Ma penso che dovrรฒ aspettare la morfologica perchรจ io il 5 faccio il test combinato e con quello non so il sesso ๐
Se fosse stato maschio anche a me sarebbe piaciuto molto Mattia, solo che uno dei migliori amici di mio figlio si chiama cosรฌ e non volevo fare la "copiona" hahaha
Allora, se sarร femmina... Io sono sempre stata innamorata del nome Chloe...perรฒ รจ un paio di settimane che non ero sicura,mi sembra il classico nomo scelto da chi non sa cosa scegliere (una mia fissa)...e alla fine abbiamo deciso per Beatrice ๐ฅฐ (sarรฒ stata condizionata da una mia bimba di scuola che mi ha fatto innamorare ?!?! ๐ค๐)... Se sarร maschio...siamo piรน in difficoltร perchรจ in effettivo non ci convince nessun nome... ma alla fine abbiamo scelto che sarร Mattia ๐ฅฐ! Tu sai il sesso tramite l'esame del dna fetale?
Anche a me sono arrivati in anticipo i risultati del prenatal safe..sta benissimo ed ha confermato che รจ una femmina!!!! siii quest anno รจ girl power๐๐๐ si chiamerร Mariachiara
Figurati! Allora in Mangiagalli te li portano loro direttamente dal medico il giorno della TN quando ti fanno lโeco. Poi sulla base dei risultati e della situazione genetica familiare ti consiglieranno se fare gli approfondimenti con il test del DNA oppure no! ๐ io mi sono trovata benissimo, รจ una struttura davvero fantastica d funzionale! Non andrei in nessun altro ospedale della lombardia!
Grazie mille! Ti ho aggiunta: comunque volevo capire se alla tn erano giร pronti i risultati del prelievo o se hai ritirato tutto dopo! Io farรฒ io prelievo al venerdรฌ e il lunedรฌ la tn, avrรฒ quindi giร i risultati lunedรฌ o saprรฒ qualcosa solo dopo?