Visualizza messaggio citato
Ciao si certo il bitest consiste nel prelievo e nella TN! Chiedimi pure! Se qualcosa di privato magari scrivimi in posta cosΓ non pubblichiamo tutto! πππ
Io ho fatto il prelievo solo ieri, quindi fino alla prossima settimana non saprΓ² niente π±Intanto perΓ² venerdΓ¬ avrΓ² i risultati del bitest, ma ti capisco anche io non so attendere!!!!
Ciao Eri, le domande fanno parte dell'intero percorso, alla translucenza sentirai il cuore battere, e ti assicuro che Γ¨ un momento meraviglioso. Il sesso Γ¨ un pΓ² un incognita ad esempio a noi non hanno detto nulla, era troppo presto, ad altre ragazze invece si sono sbilanciati. Per il sesso noi dovremmo aspettare il 15 Luglio per la morfologica.
Buongiorno a tutte ragazze! Come state? Stamattina mi sono alzata pensando ai nomi...non sappiamo ancora se Γ¨ maschio o femmina...ma se fino a qualche giorno fa sembrava avessimo deciso, oggi crisi π indecisione! Tra 9 giorni finirΓ² il tanto temuto terzo mese e il 5 giugno farΓ² il test combinato. Ma dalla translucenza nucale, magari riescono a vedere anche il sesso? Mi faranno sentire il cuoricino? Oggi sono cosΓ¬...piena di domande! Un bacione a tutte π
Ragazze sto impazzendo...ho fatto il prenatal safe giovedì scorso e ogni giorno in cui non arrivano i risultati mi fa uscire di testaaaaaaaa. Pensavo l'avrei presa con più nonchalance, ma invece... Chi è nella mia situazione? Facciamoci compagnia.
Io lβho rivisto ieri ed Γ¨ un bimbo vivacissimo con un bel nasino allβinsΓΉ come la sua mamma!! β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Che emozioni! Dovremmo essere piΓΉ o meno dello stesso periodo, io ho la dpp al 13.12 tu?