Visualizza messaggio citato
Il vera test Γ¨ uno dei tanti test prenatali che si fanno per sapere se il bimbo Γ¨ affetto da una delle tre trisomie (18,21,13) si fa tra la decima e la dodicesima settimana. Io l ho fatto al posto del btest che invece fa un calcolo probabilistico e si Γ¨ piΓΉ soggetti a fare un amniocentesi a vuoto.
Buonasera ragazze io sono di 8+3 e nn so se stare in qst gruppo ho nel altro quello di gennaio il mio termine senza settimana ostetrica e il giorno del mio compleanno 28 dicembre voi che dite ???grazie in anticipo
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si.. sicuramente piΓΉ in la
Ehh si ci sono passata 4 settimane fa belle precise. Perdite su slip per troppi stravizi (basta che leggi sotto quello che ho fatto in quella giornata e per intenderci ero a 8+0) ho fatto 5 gg di punture di prontogest e alla visita a 8+5 la bambina stava benissimo. A me si era un po contratto l utero. Sono stata un po a riposo a letto completamente poi dopo mi sono alzata ma ho ritmi piΓΉ pacati e ho notato che mi sento meglio.
A me serena π€¦π»ββοΈ che avendo solo nausee... pensavo di stare bene .. e facevo tutte le cose normali come prima.. alzavo cose.. pulivo casa .. mi arrampicavo sui mobili... in macchina su e giΓΉ.. prendevo i miei nipoti in Braccio e invece devo stare calma ! E fare meno... sono stata fortunata e ora anche se penso di sentirmi in forma... farΓ² attenzione assolutamente!! Wow aliceeeee ππππ a quante settimane sei ? io il 4 ho la traslucenza... ma non ho ancora fatto alcun test piΓΉ specifico...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro I primi tre mesi devi riguardati tanto... Non fare mestieri, sforzi e stancati poco... Riposa e riposa vedrai che i tuoi bimbi staranno bene...
Io sto facendo gli ovuli di progesterone dal 6 maggio, sono a 9+5, riposa molto, visto che aspetti gemelli, non strapazzarti, vedrai che andrΓ tutto benw
Esatto ho fatto la stesss cosa io!!!! Sbagliando sicuro! Ho le beta a 44 e qualcosa non mi ricordo bene e papp-a a 2,3.. ma senza valori di riferimento Γ¨ un po' difficile!
Quando andrai a fare la TN li divertiranno in valori mom ed in base a quelli ti diranno qualcosa..a me hanno detto che le papp-a sono un po' basse e che dovrΓ² fare doppler a 24 settimane x vedere la funzionalitΓ della placenta (sentirΓ² cosa mi dice la mia gine alla prossima visita)..ma cmq i valori vengono inseriti nel programma che insieme ai parametri della TN ti calcola il rischio
Al tempo del mio bi test avevo ricevuto in anticipo i due risultati ed ero andata in paranoia on line x capire se avevano un qualche senso...posso rassicurarti che da soli non hanno molto senso..che valori hai?
La mia paura Γ¨ di aver poca scelta, ho una macchina piccola sicuramente sarΓ² limitata nel decidere i modelli π poi ci confronteremo pure su queste tematiche π
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia Γ¨ vero!! Io cmq ho la toys in zona e fa spesso sconti su trio e vari...
Si io ho fatto il vera test direttamente senza passare per btest e ho avuto i risultati dopo 48 ore le tre trisomie tt negativo grazie al cielo β€οΈ
Io ho fatto il vera test il 21 e niente Γ¨ andato benissimo aspettiamo la nostra Alice β€οΈ. Mi fa piacere che anche a te si siano fermate subito, ma poi sei riuscita a capire a cosa erano dovute?
Ciao Serena β₯οΈ Mai lunedΓ¬ termino il ciclo di siringhe di progesterone.. ma giΓ dal giorno dopo non ho piΓΉ avuto perdite ππ» Mi hanno spostato la traslucenza nucale al 4/06.. comβΓ¨ andato il vera test? Ps: grazie di cuore del pensiero πβ₯οΈ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Maronna!! Su amazon costa 100β¬ in meno!