Visualizza messaggio citato
Bene!!! Viva le donne ๐๐๐๐ io farรฒ il prenatal safe mercoledรฌ... Ho postato la foto di fagiolino in un post su ramsi e due ragazze mi hanno detto che secondo loro รจ maschio... Vedremo ๐
Si purtroppo il valore uscito ha abbassato di pochissimo le probabilitร che vengono giร prese di default in base alla mia etร quindi il duotest ci ha fornito un dato poco utile lei si aspettava che per la mia etร e per la tn che era andata bene uscisse un valore bassissimo e allora c ha consigliato il dna fetale ...๐๐
No, noi abbiamo fatto il combinato oggi, e i valori sono molto piรน al di sotto del range della mia etร , l'ecografista ci ha detto che nel mio caso รจ inutile spendere soldi per il test del DNA.
Avevo rischio intermedio per trisomia 21 senza inserire come parametro l'osso nasale. Con quello si abbassa di molto e rientro nel basso rischuo. Ecografia perfetta, solo Papp-a bassa al prelievo..diciamo che ssono decisamente piรน tranquilla, anche se, trattandosi di un test probabilistico, mi sento piรน tranquilla a fare anche dna fetale, visto che oggi c'รจ questa possibilitร . Cmq ne parlo anche con la giencologa. Tu non lo farai?
Io ho detto alla mia ginecologa di volerlo fare per una maggiore tranquillitร anche se il test combinato รจ andato abbastanza bene..ho la visita con lei la prossima settimana e mi dirร il da farsi..cmq lo farรฒ da lei direttamente in ambulatorio
Si la cosa piรน importante รจ che tt รจ apposto avevo paura di fare l amniocentesi. Si cmq quest anno girl power proprio ๐
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Wowwwwww www!!!!!!!! Auguriiii bellezzaaaa๐๐๐๐๐๐ dopo tanti maschietti finalmente femminucce..... Sono felice x te.... ๐
Ciao Serena, entro qui un po' a sbirciare e leggo che anche tu aspetti una femminuccia๐ ma รจ pieno di femminucce quest'anno โค๏ธ bello bello bello ๐น sono felice sia tutto a posto โค๏ธ
Ti faccio compagnia ๐anche io oggi ho fatto il prelievo perchรฉ il duotest non convinceva la ginecologa ๐๐๐vai con l ansia!!
Ragazze come va con vomito e nausia io la nausea ce lo quando mangio ho bevo e la sera si scatena il vomito anche piรน volte non riesco a mangiare molto ho perso 4 kili ora vedo se il medico mi da le flebo da fare perchรฉ non riesco a mangiare ๐ญe ho paura ke il piccolo non riceve abbastanza nutrimenti
Grazie ragazze siamo troppo felici. Noi non abbiamo fatto il b test perchรฉ il ginecologo mi ha consigliato di fare direttamente questo test, data la mia precedente esperienza e voleva evitare di farmi fare un amniocentesi a vuoto. La mia felicitร รจ appunto dettata dal fatto che sta bene e che non avrei proprio voluto fare questo esame cosรฌ invasivo. Adesso non vedo l ora che viene il 3 per rivederla โค๏ธ
Che bella notizia! Augurissimi Serena! ๐๐ te lo sentivo giusto! Oggi dovrebbero arrivare anche a me i risultati del dna ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป