Ragazze come state? Noi abbastanza bene stamattina abbiamo fatto il vera test e avremo i risultati tra 48 ore. Fate tanti incrocini come la stessa cosa faccio io x voi β€οΈ
Ciao Vale! Io ho fatto oggi il bitest e i risultati li consegneranno al medico che mi farà la tn martedì prossimo! Io la faccio perchè ho appena compiuto 35 anni, quindi, era obbligatoria. Il test del DNA è eventualmente da fare se l'esame indica che ci sono rischi.. ma in quel caso farei direttamente la villocentesi o l'amniocentesi senza sprecare soldi con un test comunque non attendibile al 100%.
Io avrò la translucenza giovedì, ho fatto il prelievo del bitest venerdì scorso, mi hanno detto al momento del prelievo che i risultati mi verranno dati direttamente la mattina della translucenza. A me hanno detto che il test del DNA è meglio farlo dopo, in caso di risultato a rischio....
Visualizza messaggio citato
Guarda ogni ginecologo agisce in modo proprio! A me lei disse che se optavo per il DNA fetale potevo risparmiarmi il bi- test e che in caso di esito negativo avrei fatto lβ amniocentesi. Io dallβ ultima mestruazione sarei di 11+4 ma mi hanno ridatato a 10+4. Il Prenatal safe lo farΓ² lunedΓ¬ prossimo e sarΓ² di 11+3
Io in accordo con la mia ginecologa ho scelto da fare solo il Prenatal safe e nellβeventualitΓ ci fossero problemi direttamente amniocentesi π
Ciao! Io mi sposo il 5 settembre dovrei partorire tra il 13 e il 20 dicembre ( sempre se non mi ridatano per la quarta volta π). Complimenti per la doppietta πβ€οΈ Vedraiche con un poβ di aiuto riuscirai anche a ultimare la laurea π₯°π
Ragazze..domani avrΓ² la translucenza..ansia a mille..ma se ho giΓ fatto il prelievo per il bitest, i risultati me li daranno domani stesso giusto? Qualcuno di voi ha fatto o farΓ il bitest? O farete tutte il dna fetale come primo step?A me la ginecologa ha detto di fare cmq il bitest ed in base a quello avremmo deciso lo step successivo..
Ciao ragazze , sono a 10+2 e ieri sera una corsa al pronto soccorso con perdite di sangue ... come serena ho macchiato anche gli slip ... mi hanno fatto un eco e il battito cβera , mi hanno dato riposo assoluto per 10 giorni con siringhe di progesterone... ma le hanno chiamate solo minacce dβaborto, senza dirmi altro... π₯Ίπ₯Ί
Si si anche io le prendo solo la sera prima di andare a letto...Γ cmq arrivo verso le 22 che ho nausea forte perΓ² almeno non vomito e mi consolo di questo ma spero davvero passino del tutto presto anche xke a me la prima scatola giΓ Γ¨ andata sono alla seconda e sono a 11+2 spero che a 13 smettano di esistere prego con tutta me stessa π«π
A me era giΓ successo a 5 settimane e ho fatto gli ovuli Fino a venerdΓ¬ quando feci la visita e la ginecologa mi disse che ora potevamo smettere e invece cosΓ¬ π questi doloretti simil mestruali poi mi preoccupano tanto π
Buongiorno ragazze, alla fine stanotte sono dovuta andare al pronto soccorso. Non vedo lβora di superare il terzo mese π le perdite che avevo avuto nel pomeriggio si erano arrestate ma poi sono andata in bagno di notte e pulendomi la carta igienica si Γ¨ macchiata di muco rosa/rosso chiaro. Il fatto che non fosse piΓΉ marrone mi ha allarmato π§ nonostante avessi fatto la visita venerdΓ¬ ed era tutto ok , tanto da fare decidere alla ginecologa di farmi sospendere il progesterone. Comunque, fortunatamente mi hanno fatto entrare subito e ho trovato una dottoressa disponibile che mi ha spiegato che era buon segno che comunque non macchiavo le mutande ma solo la Carta igienica. Mi hanno fatto lecografia e ha detto che non cβerano segni di distaccamento della placenta e che nulla facesse pensare che quel sangue potesse provenire da lΓ¬. Ho una piaga al collo dellβ utero da anni forse la gravidanza la sta sollecitando ( spero tanto sia solo questa davvero β€οΈ). In ogni caso devo riprendere il progesterone per via vaginale e Per i dolori simil ciclo ho preso poi la spasmex tornata a casa. Ho dormito male tutta la notte x il carico di ansia che ho avuto. Sono davvero terrorizzata che possa succedergli qualcosa πππβ€οΈ
Io non avevo nessun sintomo, nΓ¨ crampi e nΓ¨ perdite ematiche; io praticamente stavo a letto la mattina dopo essermi alzata per inserire lβovulo di progesterone, poi mi alzavo per pranzo e preparavo qualcosina oppure mangiano quello che mi portava mia madre la mattina, e poi mi mettevo sdraiata sul divano. La sera comunque preparavo la cena con lβaiuto di mio marito e dopo una settimana sono comunque uscita per andare da mia madre. Vedrai che il progesterone farΓ miracoli. ππ
Oggi pomeriggio un bel colpo per me! Muco marroncine sulla carta igienica dopo aver fatto pipi. Fortunatamente non ci sono stati altri episodi, vediamo come va la notte π visita fatta ieri π± io ho una piaga al collo dellβ utero mi sta iniziando a venire il dubbio che possa esser quella a farmi questi scherzetti π±π