Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Noi abbastanza bene stamattina abbiamo fatto il vera test e avremo i risultati tra 48 ore. Fate tanti incrocini come la stessa cosa faccio io x voi ❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò bi test e DNA fetale insieme.. 🀞
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale! Io ho fatto oggi il bitest e i risultati li consegneranno al medico che mi farà la tn martedì prossimo! Io la faccio perchè ho appena compiuto 35 anni, quindi, era obbligatoria. Il test del DNA è eventualmente da fare se l'esame indica che ci sono rischi.. ma in quel caso farei direttamente la villocentesi o l'amniocentesi senza sprecare soldi con un test comunque non attendibile al 100%.

La tua ginecologa ti ha suggerito molto bene! Smiley laugh

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò la translucenza giovedì, ho fatto il prelievo del bitest venerdì scorso, mi hanno detto al momento del prelievo che i risultati mi verranno dati direttamente la mattina della translucenza. A me hanno detto che il test del DNA è meglio farlo dopo, in caso di risultato a rischio....

• Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..sinceramente anch'io..anche xkΓ© ho 34 anni, a luglio 35..ed il bitest risente dell'etΓ 
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha consigliato il bi test e poi se c’è da approfondire faremo il dna fetale ed ho 28 anni. Comunque sto valutando di fare a prescindere anche il panorama plus perchΓ© comunque i risultati che forniscono sono diversi quindi ci stiamo pensando!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ogni ginecologo agisce in modo proprio! A me lei disse che se optavo per il DNA fetale potevo risparmiarmi il bi- test e che in caso di esito negativo avrei fatto l’ amniocentesi.
    Io dall’ ultima mestruazione sarei di 11+4 ma mi hanno ridatato a 10+4. Il Prenatal safe lo farΓ² lunedΓ¬ prossimo e sarΓ² di 11+3
    • Rispondi
  • Vale
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sei anche piΓΉ giovane di me..Non so xkΓ© mi abbia fatto fare prima bi-test..tu lo hai giΓ  fatto il dna fetale?A quante settimane?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 27 anni !
    • Rispondi
  • Vale
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in accordo con la mia ginecologa ho scelto da fare solo il Prenatal safe e nell’eventualitΓ  ci fossero problemi direttamente amniocentesi 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 5 settembre dovrei partorire tra il 13 e il 20 dicembre ( sempre se non mi ridatano per la quarta volta πŸ˜‚). Complimenti per la doppietta πŸ˜‚β€οΈ Vedraiche con un po’ di aiuto riuscirai anche a ultimare la laurea πŸ₯°πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora stata rifatta ufficialmente e dovrei avere dpp il 24 o 26 dicembre! E mi sono sposata il 10 agosto del 2016!!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..domani avrΓ² la translucenza..ansia a mille..ma se ho giΓ  fatto il prelievo per il bitest, i risultati me li daranno domani stesso giusto? Qualcuno di voi ha fatto o farΓ  il bitest? O farete tutte il dna fetale come primo step?A me la ginecologa ha detto di fare cmq il bitest ed in base a quello avremmo deciso lo step successivo..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 10+4
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍
    benvenuta!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente πŸ₯ΊπŸ˜ž
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno per uno stiamo andando tutte in ospedale! πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , sono a 10+2 e ieri sera una corsa al pronto soccorso con perdite di sangue ... come serena ho macchiato anche gli slip ...
    mi hanno fatto un eco e il battito c’era , mi hanno dato riposo assoluto per 10 giorni con siringhe di progesterone... ma le hanno chiamate solo minacce d’aborto, senza dirmi altro... πŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ottimismo!!!! ❀️πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno come sta succedendo a me, speriamo bene ❀️🀞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non so se ti ricordi Γ¨ successo 20 giorni fa con la sola differenza che io invece ho macchiato lo slip proprio. Mi disse il ginecologo che l'utero si era contratto un po piu del dovuto perchΓ© lui nemmeno si spiegava la provenienza di questa macchia. Ti credo, io non vedo l ora passino sti 14 giorni non ne posso piΓΉ di questo primo trimestre!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io le prendo solo la sera prima di andare a letto...È cmq arrivo verso le 22 che ho nausea forte perΓ² almeno non vomito e mi consolo di questo ma spero davvero passino del tutto presto anche xke a me la prima scatola giΓ  Γ¨ andata sono alla seconda e sono a 11+2 spero che a 13 smettano di esistere prego con tutta me stessa πŸ˜«πŸ™
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo ad andare!!!! io ho avuto la tua stessa esperienza πŸ˜’πŸ™ˆ sono andata in bagno e avevo proprio una perdita di sangue non solo sulla carta igienica..potete immaginare! era mezzanotte in 5 minuti eravamo in macchina per il ps..ero di 10 sett mi fanno l’eco fortunatamente fagiolina stava bene e dormiva..beata!😍 non avevo distacchi nulla il dott m ha detto che a causa di uno sforzo s era rotto un capillare..alla visita interna ancora avevo perdite rosse..sono durate il giorno dopo e man mano si facevano marroni..da premettere che io prendevo giΓ  progesterone..mi hanno dato punture di lantogest e poi finite ql riprendere col progesterone in ovuli..tanto riposo anche perchΓ© ho sempre doloretti e crampi certe volte devo prendere il buscopan 😒!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era già successo a 5 settimane e ho fatto gli ovuli Fino a venerdì quando feci la visita e la ginecologa mi disse che ora potevamo smettere e invece così 😭 questi doloretti simil mestruali poi mi preoccupano tanto 😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. farò così, zero sforzi e zero faccende domestiche
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica.. adesso farΓ² sicuramente piΓΉ attenzione a non strafare..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Γ¨ successo un paio di settimane fa di avere una perdita rosa/rossa sulla carta igienica, ero alla 6 circa. Sono stata in ps e mi hanno dato ovuli di progesterone, la mia ginecologa mi ha detto di continuarli fino alla 12ma, hai fatto benissimo ad andare in ps, ma stai tranquilla perchΓ© succede molto spesso. Cerca di stare β€œriposata” o comunque di non strafare e vedrai che andrΓ  tutto bene! Un abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, alla fine stanotte sono dovuta andare al pronto soccorso. Non vedo l’ora di superare il terzo mese 😭 le perdite che avevo avuto nel pomeriggio si erano arrestate ma poi sono andata in bagno di notte e pulendomi la carta igienica si Γ¨ macchiata di muco rosa/rosso chiaro. Il fatto che non fosse piΓΉ marrone mi ha allarmato 😧 nonostante avessi fatto la visita venerdΓ¬ ed era tutto ok , tanto da fare decidere alla ginecologa di farmi sospendere il progesterone. Comunque, fortunatamente mi hanno fatto entrare subito e ho trovato una dottoressa disponibile che mi ha spiegato che era buon segno che comunque non macchiavo le mutande ma solo la Carta igienica. Mi hanno fatto lecografia e ha detto che non c’erano segni di distaccamento della placenta e che nulla facesse pensare che quel sangue potesse provenire da lΓ¬. Ho una piaga al collo dell’ utero da anni forse la gravidanza la sta sollecitando ( spero tanto sia solo questa davvero ❀️). In ogni caso devo riprendere il progesterone per via vaginale e Per i dolori simil ciclo ho preso poi la spasmex tornata a casa. Ho dormito male tutta la notte x il carico di ansia che ho avuto. Sono davvero terrorizzata che possa succedergli qualcosa 😭😭😭❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo nessun sintomo, nΓ¨ crampi e nΓ¨ perdite ematiche; io praticamente stavo a letto la mattina dopo essermi alzata per inserire l’ovulo di progesterone, poi mi alzavo per pranzo e preparavo qualcosina oppure mangiano quello che mi portava mia madre la mattina, e poi mi mettevo sdraiata sul divano. La sera comunque preparavo la cena con l’aiuto di mio marito e dopo una settimana sono comunque uscita per andare da mia madre. Vedrai che il progesterone farΓ  miracoli. πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pomeriggio un bel colpo per me! Muco marroncine sulla carta igienica dopo aver fatto pipi. Fortunatamente non ci sono stati altri episodi, vediamo come va la notte 😭 visita fatta ieri 😱 io ho una piaga al collo dell’ utero mi sta iniziando a venire il dubbio che possa esser quella a farmi questi scherzetti 😱😭
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei ha fatto vita normale, ma zero sforzi πŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione