è facoltativo in realtà non è obbligatorio che tu mangi, come non lo è farlo a digiuno, io d'abitudine la mattina faccio colazione prima di entrare in ufficio (perchè prima sennò rimetto tutto), quella mattina l'ho fatta dopo il prelievo....
Visualizza messaggio citato
Abbiamo la stessa data presunta al 13 dicembre! πππ si anche noi saremmo felici in ogni caso sia del maschio che della femminuccia (anche se mio marito vorrebbe tanto il maschietto!!). La gine dice di aver visto che Γ¨ un maschietto e che riconfermerΓ piΓΉ avanti... vedremo! Anche io mi sento maschioπ! Alla fine loro arrivano quando Dio vuole!
Io data presunta 13 dicembre (20 dicembre con la settimana in piΓΉ). Il papΓ e il resto del mondo tifano x la femminuccia π io non ho preferenze ma mi rendo conto di immaginare un maschietto, ma se fosse femmina sarei felicissima in ogni caso β€οΈ Lo abbiam atteso x cosΓ¬ tanto tempo che Γ¨ indifferente il sesso β€οΈ
Io non ho preferenze....... l'importante che vada tutto bene..... il "problema" io nomeπx femminiccia ne ho tantissimi...x maschietti nessunoπ€£π€£
Ciao Giusy!! Io mi sento maschietto e allβeco di fine trimestre la gine ha visto con molta chiarezza che Γ¨ un maschietto con molta probabilitΓ !πππ se cosΓ¬ fosse saremmo felicissimi perchΓ¨ lo vorremmo tanto!! Mio marito Γ¨ giΓ in aria!!
Ciao!! Io ho la data parto prevista per il 13 dicembre! Ieri ho fatto lβeco di fine trimestre e la ginecologa ha visto con una certa sicurezza che Γ¨ un maschietto!! ππππ siamo molto felici anche se lβimportante Γ¨ che stia bene!! La gine ha confermato la data, ormai sono giΓ a 11+2 e tutto procede molto bene!! πππ voi cosa vorreste maschietto o femminuccia?? Ovviamente chiaro che prima di tutto stia bene!!
Dpp 13 dicembre. non ho idea di cosa possa essere e non ci penso troppo. Quando ero incinta del mio primo figlio volevo una femminuccia ma Γ¨ nato un maschietto. Inutile dire che lo amo cosΓ¬ tanto che ora un altro maschietto non mi dispiacerebbe affatto π lβimportante, comunque, Γ¨ che stia bene β€οΈ
Io il 12 dicembre,ma domani con l'eco del primo trimestre mi dateranno meglio...perchè è una gravidanza subito post as precoce!
Io ammiro la vostra forza, noi non ce la sentiremo nel caso di portare a termine la gravidanza, ne avevamo giΓ parlato prima di scoprire il positivo....
Ciao....anche noi comunque sia lo terremo...tanto che non so che esami faremo. Mi fa piacere sentire qualcuno che la pensi come noi, alcuni mi hanno fatta sentire "egoista", xk dicono che gli rovinerei la vita...che tristezza
Tanto massimo dopodomani ve lo dico cosa Γ¨ π si cmq abbiamo deciso che se non ci sono complicanze gravissime lo teniamo e affrontiamo le sfide β€οΈ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti fa onore quello che hai detto Serena... Comunque rimango in attesa di sapere cos'Γ¨πππ giΓ Γ¨ grandicello... Wow