Dovresti metterne una te Γ¨ una il papΓ β€οΈ Comunque credo che x te la soluzione piΓΉ semplice e, forse, anche piΓΉ economica sia il letto unico con riduttori. La next to me calcola sta intorno ai 280 nuova quindi pensa a comprarne due ππ±
Visualizza messaggio citato
Giada scusa solo ora ho letto il tuo messaggio, sono stata un po presa con il vera test. Come sta andando si sono fermate poi le perdite?
Ciao ragazze come state?Γ¨ arrivato anche a me lβesito del test dna fetale! Per fortuna tutto ok non sono state riscontrate anomalie, e abbiamo scoperto che sarΓ un maschietto πππ! Sono felicissima!molto piΓΉ tranquilla e non vedo l ora che arrivi sabato prossimo per fare l eco e vederlo di nuovo!!
Noi abbiam deciso che prenderemo comunque la culla ( probabilmente Next2Me ). Preferiamo utilizzare la carrozzina solo per le uscite π
Nascendo a dicembre possono tranquillamente dormire in navicella. Se invece nascono nei mesi caldi è fortemente sconsigliato, perchè dato che la struttura della navicella è in plastica, si forma la condensa e non va bene per loro.
A me in realtΓ mia cognata (con una sola bimba perΓ²) mi ha detto k I primi due tre mesi la piccola ha sempre dormito nella navicella, quindi poi le cullette potrai usarle dopo
VedrΓ² anche cosa mi consiglierΓ la ginecologa che cmq ha detto che per lei l'esame Γ¨ andato bene.. diciamo che il pensiero del dna fetale mi era entrato in testa da prima..
Si non avendo un duotest che ci desse un risultato diverso da qllo giΓ di default c ha consigliato di farlo ho letto che il tuo Γ¨ andato benissimo e che arriverΓ aliceπ a noi c ha anticipato che molto probabilmente anche la nostra sarΓ femmina Mariachiara se invece dovesse essere maschio sarΓ paolo come mio suocero..non vedo l ora di sapere tutto ππ
Cmq non so se Γ¨ pancia o meno ma posto la mia cosΓ¬ mi date un parere. Premesso che sono 10 kg su circa, tt mi dicono che si vede io non riesco a paragonare π
Si abbiamo giΓ un nome la piccola la chiameremo Alice β€οΈ trovo questo nome molto dolce e ne avevamo parlato giΓ da qualche mese (2 mesi di stop... Abbiamo avuto tempo di fantasticare bene). In realtΓ io mi sono sempre sentita che era una bimba perΓ² mi andava bene anche maschietto l'importante Γ¨ che va tt bene β€οΈ
Immagino io non rivedo Francesco dalla morfologica del 3 maggio...lunedΓ¬ ho il controllo mensile dalla gine cosΓ¬ lo rivedo...nel frattempo son lievitata cm il pane π€£π€£ avete giΓ in mente qlk nome x la principessina???