Ciao ragazze come state? Noi tt bene. Oggi siamo a 11+4, abbiamo giร ricevuto l'esito del vera test. Nessuna anomalia cromosomica o trisomia e indovinate dall'immagine che cos'รจ?
Translucenza finalmente fatta, Polpetta scalciava e si sbracciava a tutto spiano, รจ lungo/a 4.62 cm ed ha un nasino all'insรน, che sembra aver preso da me. Per il resto questa ecografia รจ di un emozione unica e sentire il cuoricino battere รจ qualcosa d'indescrivibile. Il rischio di malformazioni รจ al di sotto del range che fa riferimento alla mia etร . Insomma ansia passata e possiamo iniziare a dirlo serenamente!!!!!
Visualizza messaggio citato
Buongiorno io lโho fatto un paio di settimane fa e ho fatto il karyo direttamente a genoma group essendo io di Roma ... mi avevano detto di aspettare una settimana ero cosรฌ in ansia per via di un caso in famiglia da parte mia tanto che avevo chiesto di far arrivare i risultati a mio marito in qualunque caso ... e invece in 3 gg lavorativi totale erano 5 gg perchรฉ cโerano sabato e domenica sono arrivati i risultati con scritto semplicemente negativo e sono stata felicissima ๐ ovviamente ho scoperto anche di aspettare un maschietto ma per me sarebbe stato uguale ๐
Si mi sembra di avere capito cosรฌ anche a me.. vengono direttamente a casa a fare il prelievo e poi mi fanno attendere 7 giorni lavorativi!
Io l'ho prenotato una settimana prima chiamando una dottoressa (mi aveva dato il contatto la mia ginecologa) e l'ho pagato 900 euro perchรจ ho fatto il karyo plus.
Il piรน semplice (che ti diceva solo le 3 trisomie principali) costava 600, mentre quello piรน completo (che ti dice cose come sorditร , etc) costa 1200
Io lo farรฒ lunedรฌ ke sarรฒ a 11 settimane ho una paura tremenda visto che per sfortuna ho casi in famiglia tu sei andata a prenotare questo esame ho non c'รจ bisogno? Se posso sapere quanto costa grazie qui da noi viene dai 500 hai 800 euro
Ragazze ho appena fatto il prelievo per il Prenatal safe. ora inizia la lunga e snervante attesa ๐ qualcun altra lo ha fatto o lo farร in questi giorni?
Poi se con la tua si sono sbagliati.. non รจ detto che tutti i ginecologi possano commettere errori ๐๐!! Grazie comunque e buona giornata ๐
Ahahhahaha!! Urca!! Bhe dai insomma lasciatemi sognare un poโ il maschio! Che poi chi meglio della mamma puรณ sentire cos รจ!! ๐๐๐ grazie del sostegno comunque ๐๐๐
Ahaha...mai dire mai...noi a 15 settimane maschio, si vedeva pisellino...alla morfologica ....patataaaa.... aveva il clitoride ipertrofico...sembrava un pisellino...ahah
La mia ginecologa lo ha detto con unโalta probabilitร ! Si vedeva molto bene il pisellino! Diciamo che se la ginecologa รจ molto brava potrebbe vederlo, comunque รจ da confermare ovviamente! Solitamente dalla 11 esima si dovrebbe vedere perchรจ gli organi genitali inziano a differenzarsi! Perรณ dipende sempre da caso a caso! Noi speriamo che non si sia sbagliata anche se la cosa piรน importante รจ che stia beneโค๏ธโค๏ธโค๏ธ!!
No no figurati, hai fatto bene, nessuna ansia! Intendevo che io faccio colazione perchรฉ ormai il digiuno mi uccide e potendo mangiare, colgo L occasione al volo! ๐