Visualizza messaggio citato
ร successo anche a me a 9 settimane, improvvisamente delle perdite che mi hanno mandata completamente in panico. Ho continuato a prendere il progesterone che giร prendevo e con il riposo assoluto sembra essersi tutto risolto..le perdite si sono subito risolte..
A me hanno rilevato alla visita (all 8) un puntino che non รจ completamente chiuso e mi ha detto di mettere gli ovuli di progesterone fino alla 12ma e di stare tranquilla senza fare sforzi troppo intensi, perรฒ stai tranquilla se non hai dolori troppo forti o perdite, sono cose che succedono molto spesso ma che si risolvono
Ciao Elisa, a me aveva riscontrato un distacco a 9 settimane, riposo assoluto e ovuli di progesterone mattina e sera per 15 giorni, per fortuna รจ rientrato tutto e ora sono a 32+6. Vedrai che si riassorbirร , anche perchรฉ a queste settimane รจ un distacco amniocoriale e non di placenta perchรฉ ancora non si รจ formata.
Ciao a tutte.. oggi alla eco mi ha visto un piccolissimo distacco mi ha semplicemente detto progesterone (che giร facevo) e vita tranquilla.. secondo voi mi devo preoccupare? Sono a 10+1
Anche a me inizialmente dissero biochetasi ma non faceva proprio niente stavo troppo male al che mi diede nuperal xke altrimenti mi ricordavano visti poi i troppi kili persi e fidati sono pillole miracolose in ogni caso chiedi alla tua gine a me lei me lo diede
Anche io lo prendo.. costa un pochino , quindi riesco a gestire solo con le pillole della sera in modo che la mattina sto bene e mi dura un poโ in piรน la scatola.. ma cosรฌ facendo mi capita di vomitare la sera ๐คฆ๐ปโโ๏ธ Anche se nonostante non vomito.. ho comunque il senso di disgusto .. anche tu ?
Grazie mille per il consiglio prezioso... non l'avevo mai sentito, il bello รจ che ho chiesto anche alla mia ginecologa e al medico se posso prendere qualcosa perchรจ non ce la faccio piรน e l'unica cosa che sono riusciti a consigliarmi รจ il biochetasi...che funziona solo momentaneamente e quindi praticamente ne dovrei prendere 10 al giorno
Ciao ragazze! Ieri visita! Abbiamo finalmente sentito il cuoricino โค๏ธ Ha ridatato nuovamente ๐ฑ quindi, seguendo lโultimo ciclo la data presunta era il 7/12, con la prima ecografia avevamo datato 11/12 e ora 13/12๐ con la settimana in piรน arriverei al 20 ๐ lei mi ha detto che prima di Natale deve star fuori ๐ comunque sta bene, le analisi fatte anche, il futuro papร si รจ emozionato tantissimo โค๏ธ Ho preso 800 grammi e mi ha rassicurata che va bene ( ero in ansia perchรฉ una persona che conosco il giorno prima mi aveva detto che con questo ritmo a nove mesi sarei stata โ enormeโ). Il 27/05 prelievo del Prenatal safe รจ in una settimana dovremmo conoscere i risultati e anche il sesso โค๏ธ
Il nuperal รจ l'unica soluzione รจ te lo dice una che ha vomitato anche l'anima e ha perso 9 kili in un mese tanto che vomitato...da quando prendo le pillole mi รจ capitato di vomitare una sola volta certo la nausea ci sta sempre ma almeno non vomito ๐
Su internet costa dai 20 hai 40 euro io ho preso il miglior su wish e lo pagato 22 euro e arrivato in 10 gg in farmacia lo trovi anche ๐il prezzo รจ superiore xo
Che funzioni non ci sono dubbi, sconsigliano di sentire il battito prima dellโ11 settimana perchรจ da fastidio al feto......
Oddio questa dell aborto terapeutico per rosolia mi รจ nuova veramente. In pratica si aggiunge alla lista di ansie che giร una ha. A me cmq se non sbaglio mi uscรฌ come risultato dubbio ma il mio ginecologo mi rassicurรณ una volta portati da lui tt gli esami dicendimi che era tt ok io infatti ricordo di averla presa da piccola.
Tranquilla ti hanno fatto un altro prelievo? A me una volta anno sbagliato a tirare il sangue e mi anno rifatto andare vedrai ke tutto a posto ๐คโค๏ธ