Visualizza messaggio citato
A me il ginecologo ha dato un lasso di tempo tra il 20 e il 25 per fare questi esami.. Ma portando i risultati del prelievo all'ecografia transnucale darà il responso al momento stesso 😉
Io avevo come lasso di tempo dal 9/05 al 20/05 e l'ecografia è fissata per il 23 la faccio domani almeno so che i risultati saranno pronti. Anch'io non vedo l'ora, anche perchè alla prima ecografia non abbiamo visto praticamente nulla, solo il cuoricino battere. Spero che sia sano e forte, anche perchè con tutti sti dolorini di crescita che ho se non è un piccolo Golia mi arrabbio
Non saprei, a me hanno espressamente richiesto il prelievo da portare all’ecografia.... boh mi sembra che anche tra di loro i ginecologi mica vanno di pari passo .....
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il gine mi ha detto di fare prima la tn e poi il prelievo.. non so perché 🤔
Ciaooo a tutte! Adesso sto a 10+5 e giovedì ho il prelievo x il bitest e prossima settimana la translucenza.. Che ansia! Ma sento che andrà tutto bene ❤️non ho nausee, perdite e particolari fastidi, solo un po' di mal di schiena, poco appetito e taaaanta stitichezza.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero a 6+2 e un'altra a 6+6..se guardi nelle mie foto ci sono! Si vedeva il cuoricino battere ma non lo fanno sentire..
Io a 5+5 ho visto embrione e battito, naturalmente non l’ho sentito perché è troppo presto per farlo sentire. Dipende dalla regolarità o meno del ciclo e dalla sua durata, io ero regolare con un ciclo di 30/31 giorni.
A sei settimane è impossibile sentire il battito. Io ho fatto due visite molto precoci per delle perdite . Una proprio a sei settimane: si vedeva camera gestazionale e sacco vitellino. Per vedere l’ embrione è ancora presto. Io l’ ho visto a 7+2 e si vedeva anche il cuore battere ma non era possibile sentirlo. Ho la prossima visita venerdì e dovremmo sentire il battito 😊
Non contare...ogni gravidanza è diversa...li perderai ♡ io i primi 3 mesi 3 kg adesso sono alla 23 settimana e altri 2,5 kg kg...sto a quota 5,5kg dopo il parto li perderemo♡♡♡
Io ho messo circa 2 kg sono a 9 settimane ... anche se il seno è diventato enorme ho già dovuto comprare dei reggiseni nuovi.. una taglia in più 🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma fregatene se a te non ti pesano Perché te li fai pesare!???? Goditi il momento!!!!!!!! 😊
Ciao Vale! Io sono come te e per ora non ho messo un kg! Sarà che vado anche in palestra ma per ora il mio peso non è variato! 😊
Noi no la gine mi ha detto meglio evitare perché nel secondo mese ho avuto un leggero distacco ora aspetto l’eco del 4 mese per vedere se è tutto rientrato 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
A me il ginecologo non mi ha detto niente ma stiamo cmq evitando perché io a gennaio ho avuto un raschiamento e perché due settimane fa, ormai, ho avuto qualche macchietta
Fai bene è la stessa cosa identica che è capitata a me. Io al massimo scendo per fare la speea da sola e scendo due tre volte a settimana x non caricarmi poi una volta a settimana viene mamma ad aiutarmi 😁