Visualizza messaggio citato
Io ho prenotato in Mangiagalli e fanno fare la tn in abbinamento con il bitest (chiamate insieme ultrascreen) per avere una percentuale di oltre il 95% di attendibilitร ! Solitamente qui si fanno in abbinamento ma non tutti gli ospedali fanno gli stessi controlli! ๐
Aah ma guarda questa cavolata abnorme l ho fatta anche io stamattina. Tutte paturnie mentali. Non vedo l ora che viene il 3 giugno, il santo giorno dove sti cavoli di 3 mesi finiscono e faccio la visita. Queste settimane devono volare!
Ti capisco, in questi giorni sono stata sempre super positiva, oggi anche a me sono riiniziate le paure, l ansia che il seno sia piรน sgonfio e meno dolente del solito, e la paura di aborto spontaneo... come se nn bastasse sono anche andata a cercare su internet che l aborto spontaneo puรฒ essere asintomatico...sono a 10+2 e la seconda visita ce l ho il 1 giugno!!
Si mi ricordo di te quando hai passato questo brutto momento! Mi dispiace molto e sono contenta che ora stia andando tutto bene e ti auguro di abbracciare a dicembre il tuo bimbo o la tua bimba ๐ noi appena avremo lโok ci riproveremo nuovamente, intanto ci godiamo la vacanza prevista a giugno in Canada che poteva essere annullata Se la gravidanza procedeva!
Ah ecco allora sono proprio le paranoie delle gestanti post as. Pensa k io sono andata in paranoia per le macchie che ho avuto la scorsa settimana con tanto di ginecologo che mi ha rassicurata! Ci sono giorni dove giร progetto come voglio la culletta e il fasciatoio e oggi che mi faccio prendere dal panico ๐ญ
Grazie Cara โฃ๏ธ๐
Domani mattina prendo le pastiglie. Spero funzioni cosรฌ perchรฉ ho fatto un cesareo 21 mesi fa e non sarebbe il massimo un raschiamento. Staremo a vedere
Tanti cuoricini per te e sopratutto riprenditi presto presto ti rivogliamo di nuovo tra noi โค๏ธโค๏ธโค๏ธ ti hanno giร detto come dovrai procedere?
Anche x me oggi giornata no.. Sembra che di colpo i sintomi siano scomparsi.. Non mi fa male nemmeno piรน io seno.. Questa รจ la settimana dove l altra volta ho perso il mio bimbo..sono terrorizzata e la ginecologa non puรฒ vedermi prima di una settimana..
Ragazze io vi abbandono..oggi confermato uovo chiaro. vi auguro tutto il bene e che le vostre gravidanze procedano bene๐ค per fortuna ho giร un bimbo a casa che mi fa affrontare questo momento in modo diverso ๐
Ragazze non lo so perchรฉ ma oggi mi sono svegliata paranoica al massimo... Quando cavolo passa questo primo trimestre? Oggi veramente mi prende male ho anche litigato con mia mamma ๐ก
Grazie mille credo che seguirรฒ il vostro consiglio allora, il mio ginecologo mi ha detto di scegliere una sola tra queste opzioni e io ho un sacco di dubbi, poi da me nelle Marche quel test costa sugli 890โฌ completo! Mi sembrava la scelta piรน completa ma credo che a questo punto lo farรฒ soltanto se ce ne sarร bisogno dopo i risultati della tn... grazie mille per la delucidazione ragazze ๐
Anche a me all'incontro di inserimento alla maternitร ci hanno sconsigliato di farlo, ci hanno detto che puรฒ essere fatto come step successivo qualora la tn dia risultati non ottimi, ci hanno anche detto che molte mamme vanno all'eco della tn con i test del DNA giร fatto ed รจ sbagliatissimo
Si bisogna farla lo stesso translucenza invece per il test per farlo devi essere al meno 10 settimane abbondanti e molto meglio fare la translucenza ke spendere 600 euro per un test ke potrebbe darti farsi positivi e metterti in ansia inutilmente la mia ginecologa me la sconsigliato perchรฉ da falsi positivi
Ciao ragazze vi faccio una domanda, io ho deciso di fare il test che tramite prelievo rileva anomalie cromosomiche del bambino, ma ora mi รจ venuto un dubbio, facendo quel test poi รจ necessario fare anche l ecografia con transulcenza nucale??
Io sono stata minacciata di non prendere peso fino al 4ยฐ mese..... Mi sto controllando tantissimo, รจ anche vero che io partivo da un peso diverso rispetto al tuo...
Proprio stamani mi sono pesata... ๐ซ๐ซ Prima della gravidanza pesavo 52 kl ora sono a 7+6e peso 55 ๐ญ๐ญ๐ญ sono messa proprio male!! Ho in continuazione fame.. In ufficio mangio solo gallette, barrette e yogurt.. Che devo fare?? ร una fame incontrollabile