Visualizza messaggio citato
Diciamo che i gusti sono cambiati parecchio e i sapori li percepisco diversamente. Devo stare attenta a non prendere peso fino al 4 mese, per ora sono stata brava....
Vi presento il mio cucciolo sono a 8+1 e questo pomeriggio gallegiava felicemente ๐ ora devo aspettare il 4 giugno ๐ฑ๐ voi quando Avete ecografia per la translucenza nucale
Idem! Pure io.. prima di rimanere incinta ero molto attenta a cosa mangiavo adesso invece mi vanno solo "schifezze" pasta pizza pane piadine ๐คค
Ragazze e invece con lโalimentazione come va? Io non ero un amante della pasta, la mangiavo si e no 2 volte a settimana. ร da quando entrata nellโ ottava settimana che invece cerco sempre i carboidrati ( pasta pane๐ฑ) mentre non ho mai voglia di mangiare il pesce che prima amavo ๐ฅ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso l'olio di mandorle x gravidanza dei provenzali ma con le nausee non riesco ad usarlo e sto mettendo una crema naturale all'olio d'oliva che avevo io... Spero che dopo il terzo mese mi smetta la nausea e riesca a rimetterla. .
Te la sconsiglio, io lโho comprata e lโodore a me da un sacco di fastidio. Mi nauseava, e i vestiti si impregnavano di quel profumo
A me L ostetrica ha consigliato olio di mandorle 100% naturale e possibilmente spremuto a freddo. Ho preso quello di equilibra e mi trovo bene, per ora
Proverรฒ anch'io a chiedere un campione allora๐
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Attenzione perchรฉ potrebbe prudere... A me dava fastidio fxfx fortunatamente la mia Gine mi aveva dato solo un campioncino...
Io ho iniziato con da subito con lโolio di mandorle. Ora quando lo finisco voglio valutare la crema della Bionike che mi sembra un ottimo prodotto da quello che ho letto
Ciao ragazze....รจ da parecchi giorni che non entro in comunity... ho ripreso a lavorare e arrivo a casa distrutta. Ho comunicato al lavoro la gravidanza, il 10 ho la visita e se tutto andrร bene, farรฒ partire la maternitร , con il mio lavoro devo stare subito a casa...
Ciao ragazze!! Avrรฒ la prima visita la prossima settimana e sarรฒ giร di 8+4 non รจ tardi secondo voi? La mia ginecologa dice che cosรฌ il cuore lo sentiremo sicuramente.. E nell'attesa l'ansia cresce ๐ volevo chiedervi un'altra cosa.. A quante settimane avete cominciato a mettere la crema per le smagliature?
Il primo periodo รฉ sempre il piรน delicato soprattutto a livello psicologico, spesso le perdite sono fisiologiche o comunque non preoccupanti ma ciรฒ nonostante รฉ normale che ci si spaventi soprattutto dopo aver avuto esperienze come le nostre. Cerca di goderti il viaggio il piรน intensamente e serenamente possibile perchรฉ regala infinite emozioni che terminano con l'emozione che sarร la piรน forte della tua vita e da quel momento tutto cambierร . Scoprirai forze e capacitร che ignoravi. Buon viaggio, incrocio e dita per voi ๐
Grazie. Adesso siamo a 9+2 e sembra che questo piccoletto sta benissimo. Ho vissuto in realtร fino all 8 settimana tutto come se nulla fosse ma mi sono dovuta un po calmare perchรฉ, appunto ad 8 settimane tonde mi sono venute delle macchioline (giustamente la stavo vivendo molto serenamente) e mi hanno spiegato che queste sono state causate da qualche sforzo che ho fatto, mio figlio a 8+4 era lรฌ nell ecografia che stava tt bello beato ๐
Non puรฒ piovere per sempre, vedrai che andrร tutto bene e starร benissimo, nemmeno a me l'anno scorso sembrava vero fino all'ultimo. Spero di riuscire a vivere questa nuova gravidanza con la spensieratezza che non ho avuto per la prima visto le esperienze precedenti. Tanti auguri!!
Eh mi ricordo di te. Ma io in realtร ho la scadenza il 10...chissร magari mi porti fortuna โค๏ธ l'importante รจ che arriva e che stia bene anche io vengo da una brutta esperienza (a gennaio ho avuto un raschiamento) e certe volte a me e mio marito non ci sembra ancora vero ๐
Sembrebbe di sรฌ, ancora non ci credo ๐ perรฒ vado con i piedi di piombo perchรฉ prima della precedente gravidanza ho avuto due esperienze negative. Mio figlio รฉ nato il 12/12/18, parto bellissimo e bimbo per ora, molto buono, speriamo rimanga cosรฌ ๐.
ร la paura che ho io. Lei era al corrente di tutto, sapeva che ero stata messa a riposo fino alla 12esima settimana per i casi piรน โ graviโ e poi quando sai che rientro mi fiondi in un posto dove devo prender mezzi? Un treno รจ un tram per la precisione! Forse sarรฒ esagerata perรฒ io questo bambino devo tutelarlo, non posso permettermi di perderlo โค๏ธ Ieri pomeriggio sono riuscita a parlar telefonicamente e sembra che abbiamo un accordo.. speriamo bene ๐ฅ che caos! Vorrei iniziare a godermi la gravidanza ma mi sembra tutto cosรฌ difficile!
Ciao ragazze sono appena tornata dalla visita, fagiolino sta bene il suo cuoricino batte forte forte! La ginecologa mi ha confermato le 6 Sett e 4 gg dicendomi che avremo un bel regalo di natale ddp 26 dicembre ๐๐๐