Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 10 settimane..la tn l'avrรฒ il 22๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Livia come ti capisco... io con qst nausea non ne posso piรน.. perรฒ sto usando un olio di mandorle dolci .. รจ inodore..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 28 maggio... ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป Sono a 9+1
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tn ce lโ€™ho il 23 non vedo lโ€™ora!!!!!!
    • Rispondi
  • N
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che i gusti sono cambiati parecchio e i sapori li percepisco diversamente. Devo stare attenta a non prendere peso fino al 4 mese, per ora sono stata brava....
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi presento il mio cucciolo sono a 8+1 e questo pomeriggio gallegiava felicemente ๐Ÿ˜ ora devo aspettare il 4 giugno ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ voi quando Avete ecografia per la translucenza nucale

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’— 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Pure io.. prima di rimanere incinta ero molto attenta a cosa mangiavo adesso invece mi vanno solo "schifezze" pasta pizza pane piadine ๐Ÿคค
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze e invece con lโ€™alimentazione come va? Io non ero un amante della pasta, la mangiavo si e no 2 volte a settimana. รˆ da quando entrata nellโ€™ ottava settimana che invece cerco sempre i carboidrati ( pasta pane๐Ÿ˜ฑ) mentre non ho mai voglia di mangiare il pesce che prima amavo ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'olio di mandorle x gravidanza dei provenzali ma con le nausee non riesco ad usarlo e sto mettendo una crema naturale all'olio d'oliva che avevo io... Spero che dopo il terzo mese mi smetta la nausea e riesca a rimetterla. .
    • Rispondi
  • N
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la sconsiglio, io lโ€™ho comprata e lโ€™odore a me da un sacco di fastidio. Mi nauseava, e i vestiti si impregnavano di quel profumo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me L ostetrica ha consigliato olio di mandorle 100% naturale e possibilmente spremuto a freddo. Ho preso quello di equilibra e mi trovo bene, per ora
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverรฒ anch'io a chiedere un campione allora๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione perchรฉ potrebbe prudere... A me dava fastidio fxfx fortunatamente la mia Gine mi aveva dato solo un campioncino...
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato la rilastil.. Che comprerรฒ su Amazon perchรฉ in farmacia costa un botto! ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con da subito con lโ€™olio di mandorle. Ora quando lo finisco voglio valutare la crema della Bionike che mi sembra un ottimo prodotto da quello che ho letto
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....รจ da parecchi giorni che non entro in comunity... ho ripreso a lavorare e arrivo a casa distrutta. Ho comunicato al lavoro la gravidanza, il 10 ho la visita e se tutto andrร  bene, farรฒ partire la maternitร , con il mio lavoro devo stare subito a casa...
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Avrรฒ la prima visita la prossima settimana e sarรฒ giร  di 8+4 non รจ tardi secondo voi? La mia ginecologa dice che cosรฌ il cuore lo sentiremo sicuramente.. E nell'attesa l'ansia cresce ๐Ÿ˜ volevo chiedervi un'altra cosa.. A quante settimane avete cominciato a mettere la crema per le smagliature?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo periodo รฉ sempre il piรน delicato soprattutto a livello psicologico, spesso le perdite sono fisiologiche o comunque non preoccupanti ma ciรฒ nonostante รฉ normale che ci si spaventi soprattutto dopo aver avuto esperienze come le nostre. Cerca di goderti il viaggio il piรน intensamente e serenamente possibile perchรฉ regala infinite emozioni che terminano con l'emozione che sarร  la piรน forte della tua vita e da quel momento tutto cambierร . Scoprirai forze e capacitร  che ignoravi. Buon viaggio, incrocio e dita per voi ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Adesso siamo a 9+2 e sembra che questo piccoletto sta benissimo. Ho vissuto in realtร  fino all 8 settimana tutto come se nulla fosse ma mi sono dovuta un po calmare perchรฉ, appunto ad 8 settimane tonde mi sono venute delle macchioline (giustamente la stavo vivendo molto serenamente) e mi hanno spiegato che queste sono state causate da qualche sforzo che ho fatto, mio figlio a 8+4 era lรฌ nell ecografia che stava tt bello beato ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puรฒ piovere per sempre, vedrai che andrร  tutto bene e starร  benissimo, nemmeno a me l'anno scorso sembrava vero fino all'ultimo. Spero di riuscire a vivere questa nuova gravidanza con la spensieratezza che non ho avuto per la prima visto le esperienze precedenti. Tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi ricordo di te. Ma io in realtร  ho la scadenza il 10...chissร  magari mi porti fortuna โค๏ธ l'importante รจ che arriva e che stia bene anche io vengo da una brutta esperienza (a gennaio ho avuto un raschiamento) e certe volte a me e mio marito non ci sembra ancora vero ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrebbe di sรฌ, ancora non ci credo ๐Ÿ˜ perรฒ vado con i piedi di piombo perchรฉ prima della precedente gravidanza ho avuto due esperienze negative. Mio figlio รฉ nato il 12/12/18, parto bellissimo e bimbo per ora, molto buono, speriamo rimanga cosรฌ ๐Ÿ˜Š.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma adesso sei di nuovo in attesa giusto? Credo di averti letta anche su un altra community ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riesci a risolvere fatti dare di nuovo la gravidanza a rischio dal ginecologo io l ho chiesta direttamente
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ la paura che ho io. Lei era al corrente di tutto, sapeva che ero stata messa a riposo fino alla 12esima settimana per i casi piรน โ€œ graviโ€ e poi quando sai che rientro mi fiondi in un posto dove devo prender mezzi? Un treno รจ un tram per la precisione! Forse sarรฒ esagerata perรฒ io questo bambino devo tutelarlo, non posso permettermi di perderlo โค๏ธ Ieri pomeriggio sono riuscita a parlar telefonicamente e sembra che abbiamo un accordo.. speriamo bene ๐Ÿ˜ฅ che caos! Vorrei iniziare a godermi la gravidanza ma mi sembra tutto cosรฌ difficile!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho un dolore che va dal fianco sinistro fino sopra la natica... colon o nervo sciatico ? ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ
    qualcuna ha un sintomo simile sono a 8+4
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro... ๐Ÿ˜‚๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggervi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ero una mamma dicembrina del 2018 โค๏ธ auguri a tutte!!!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Tanya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi sono stata in ps per una piccola perdita e mi hanno datata 6+4 con dpp 26/12! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrete un regalo stupendo โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Tanya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono appena tornata dalla visita, fagiolino sta bene il suo cuoricino batte forte forte! La ginecologa mi ha confermato le 6 Sett e 4 gg dicendomi che avremo un bel regalo di natale ddp 26 dicembre ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione