Visualizza messaggio citato
Serena pensa che io sono stata licenziata in viaggio di nozze... gli ho fatto causa e per fortuna mio marito ha un buon lavoro e sono a casa ora a pensare alla mia gravidanza !
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Brava Sereeee pensa a te e al tuo bimbo/a.... Le altre persone a te non ci pensano.. Hai fatto benissimo.. Troverai sicuro un altro lavoro vedraiiii.... ๐๐๐
Ciao quello k posso dirti รจ che i titolari guardano sempre il loro lato, quello che conviene a loro. Tutti lo fanno nessuno escluso. Io ho perso un bimbo a gennaio e sono tornata subito a lavoro, in nemmeno 48 ore. Pensavo che, essendoci passata da poco la mia titolare si rendesse conto anche lei di come potevo stare ma niente. Una volta avevo fatto tardi a lavoro e capitava spesso perchรฉ prevedevo mezzi pubblici che puntualmente tardavano, lei mi fece una scenata davanti alle altre io non ce la feci piรน e le risposi. Sono di nuovo rimasta incinta e glielo ho comunicato subito, sembrava contenta. Io la scorsa settimana ho avuto delle perdite e mi sono seriamente preoccupata. Sono giunta alla conclusione che ero troppo stressata e devo fare almeno due ore di treno al giorno per poter andare a lavorare e per me non era piรน possibile. Io ho pensato a me e al mio bambino veniamo prima noi e poi tt il resto. Poco mi frega di aver perso il lavoro, io voglio stare bene insieme a mio figlio e non me la sento piรน di rischiare.
Ciao Samanta, mi dispiace per questo periodo difficile, per le questioni familiari cerca di tralasciare il piรน possibile perchรฉ parlo per esperienza a volte certi familiari fanno di tutto per farti discutere con tuo marito... Quindi cerca di "non dargliela vinta" anche se so che non รจ facile... Il tuo capo conosce bene la tua situazione? Tutte abbiamo la paura che qualcosa vada male durante la gravidanza ma come dice la ginecologa bisogna cercare di allontanare i pensieri negativi... โฅ๏ธ
Ho bisogno di confrontarmi con voi..premetto che รจ stata una settimana difficile. Sono ancora a riposo dal lavoro per quelle minacce avute a inizio gravidanza. Ho gradualmente ripreso solo per alcune attivitร poichรฉ lavoro con i bambini disabili e, per la situazione che ho, con alcuni ora non mi รจ possibile lavorare. Sarei dovuta rientrare a pieno a giugno ma scopro oggi che mi vien richiesto di prendere il treno per spostarmi in unโaltra cittร . E io non me la sento dopo tutto quello che sto passando per far sรฌ che questa gravidanza proceda. Non so come parlarne con il โ capoโ ( lavoro a partita iva ma seguo le indicazioni di un cordinatore ) visto che giร non si รจ dimostrato comprensivo. Ho avuto giorni pesanti per discussioni con il mio compagno per colpa della sua famiglia. Insomma..sono giorni brutti. Io ho una situazione delicata poichรฉ questo bimbo รจ il mio 15% di possibilitร , arrivato dopo 8 mesi di tentativi. Io ho una patologia cronica, il Morbo di Crohn, che non mi permette di dire โ voglio un figlio oraโ poichรฉ devi โ programmarloโ quando la malattia รจ sotto controllo. La fortuna ha voluto che negli 8 mesi di tentativi la patologia abbia dormito. Ma cโรจ la paura che possa riattivarsi..quindi in questi giorni il mio stato dโanimo non รจ dei migliori e ho il terrore di andare il 17 in visita e sapere che non batte piรน il suo cuore. Non prendetemi per matta..non sapevo con chi condividere queste mie paure ๐ญ
Io sono a 9+1! ahahah!! No dai se ti arrivano o le hai da subito o non credo possano arrivare postume! anche io a dire la veritร ho un senso di disgusto dopo aver mangiato come se quello che ho mandato giรน non fosse da me graditissimo. ahahah! che strano! L'unica cosa il secondo mese nelle prime settimane ero stitica! adesso invece sono tornata regolare! Per il resto solo stanchezza, riesco a fare tutto e vado anche in palestra... insomma grazie a Dio sto benissimo!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze anche io sono nel 3ยฐ mese.. sto abbastanza bene, la mattina rimetto a digiuno e poi sto bene per tutta la giornata ๐ ieri mi sono fatta una bella gita con alcuni amici e sono stata bene, la macchina non mi ha dato fastidio.. ๐๐
Io sono a 7+4 fino ad ora mi reputo fortunatissima(speriamo di non parlare troppo) .. Niente nausee ho solo un senso di sdegno quando finisco di mangiare e poi ho sempre fameeee!!! ๐ญ๐ญ
Io ho avuto qualche episodio di nausea questa settimana, digestione lenta, ma tutto sommato bene. Oggi un poโ di dolore al seno!
Ragazze come state? io malissimo da 3 gg ke vomito mattina e sera e non digerisco piรน nulla e ho la nausea continua non posso mangiare piรน nulla ke rimetto. ho paura in caso la sera la cardioaspirina non fa in tempo ad assorbirla. Che la vomitato
Il prenatal safe รจ fatto da genoma group che ha le sedi solo a Roma e credo Milano puoi chiedere alla tua gine di metterti in contatto con un genetista o di occuparsene direttamente lei perรฒ rimane sempre genoma group come azienda quindi non lo trovi negli ospedali o nei laboratori analisi... sicuramente si appoggiano nelle varie cittร in strutture ma secondo me ti conviene chiedere alla tua gine lei sicuramente avrร dei contatti con loro!
Io farรฒ il Prenatal safe ( cambia il nome ma รจ lo stesso) . Lo farร la mia ginecologa e manderร tutto a Roma alla sede Genoma
Oggi nessun sintomo i dolori/fastidรฌ si sono decisamente attenuati, non ho mai avuto forti nausee nemmeno prima. Ho il naso tappato come se avessi il raffreddore, ma leggendo nei libri รจ normale. Il sonno persiste ๐๐๐
Si lo stesso che avevo io, fastidiosissimo ma sono buoni segni Sere dobbiamo reggere ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
Fitte e dolorino alla parte bassa, ho letto che nel terzo mese gli organi si iniziano a spostare , oggi va nettamente meglio, ma erano veramente fastidiose non riuscivo a stare in nessuna posizione......๐ช๐ช๐ช