Ragazze buongiorno โค๏ธ. Dopo il panico di questi giorni, per fortuna passato, finalmente siamo arrivati a questo piccolo traguardo ๐. Da adesso in poi, per noi sarร tt nuovo, dato che l'altra volta non ci siamo arrivati. E niente, sono felice โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Tipo fitte ? O dolori da ciclo ? Se รจ cosรฌ anchโio li ho avuti non erano dolorosi ma fastidiosi รจ la mia gine mi ha rassicurato dicendomi che รจ normale
La ginecologa mi ha detto dallโ 11esima in poi. Il 17 ho lโ ecografia dove dovremmo capire davvero in che epoca gestazionale sono ( non combacia con lโultimo ciclo ma io so di aver ovulato al 22/23 pm) credo, quindi, che dopo lโ ecografia mi dirร ! Fine maggio pure io sicuramente ๐
Anche io farรฒ al posto del b test, l esame che rileva anomalie cromosomiche tramite prelievo, ma mi chiedevo poi l ecografia alla 12 settimana verrร fatta comunque?
In teoria si ma dipende se ti senti piรน tranquilla falla con la tua ginecologa ho se non ti cambia niente se non รจ la tua ginecologa in ospedale risparmi ma non sai in che mani capiti io ho preferito la mia ke esperta in ecografia e lavorare in ospedale ora vedo se la faccio con lei in ospedale ho mi tocca allo studio
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No no privata.. Ma lei viene incontro alle mamme studenti mi ha detto..
Io il bitest lo farรฒ con il ticket..la mia ginecologa, anche se privata, mi ha detto di provare a farlo con il ssn..per fortuna ho trovato posto..
Ecco.. e conviene andare in ospedale a prenotarsi ? O comunque io mi sono affidata alla mia dottoressa storica e devo farlo con lei..?
No io le analisi le ho pagate 64โฌ.. il punto รจ qst insomma .. la prima visita con eco dove ho visto e sentito per la prima volta il mio piccolo popcorn ๐ ho pagato 160โฌ ora il 28/05 la dottoressa mi ha detto che faremo la traslucenza e vorrei capire quanto mi costerร ... ๐ ๐
Ma fai benissimo, in Toscana invece ti rilasciano il libretto della gravidanza e gli esami sono gratuiti, paghi solo le visite ostetriche e le ecografie (ma molto meno rispetto al costo dell'ecografia fatta dalla mia ginecologa 90 โฌ) e scegli tu se affidarti al sistema sanitario regionale o se farti seguire dalla ginecologa, ma gli esami del sangue sono comunque gratuiti.
Hai diritto soltanto al ecografia al 8 settimana il b test e pagamento io ce lo prenotato 4 giugno con la ginecologia ke mi segue il prezzo varia dal 200 hai 350 euro in ospedale pagi solo il ticket
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimo... Io la prima visita 130โฌ,ogni controllo 90โฌ.... poi ho scoperto che se sei studente e paghi addirittura 70โฌ ogni visita... quindi meno male che l'ho scoperto in tempo.... poi Beh ora con tutte le visite che ho fatto nell'arco di un anno alcune non le pago neanche... ๐
Ommioddio il mio si prende la metร ๐ฑ comunque รจ vero qui in Campania non ci passano quasi un tubo io solo per le analisi di routine ho pagato 90 euro per non parlare dei test prenatali. Io dovrรฒ fare il vera test e partono altre 450 ๐ฑ
In Campania solitamente si ha il ginecologo privato .. lo chiedevo xkรฉ se qualche esame รจ gratuito e lo si puรฒ fare in ospedale .. approfitto e nn faccio tutto tutto da lei... solo visita ed eco ho pagato 160โฌ ๐