Si si Γ¨ normale, io ho riavuto dolori e fastidi anche questa settimana, sono entrata nel 3Β° mese oggi, dice che questi fastidi ci sono spesso durante la gravidanza, l'importante Γ¨ non avere perdite
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao e auguri.. mi Γ¨ successo anche a me lo stesso e la dottoressa mi ha detto di prendere roba calda e Tachipirina.. e tanta pazienza...
Ragazze ma le fitte improvvise al ventre che ricordano il ciclo sono sempre normali? Oggi sono a 8+1 e, per ora, gli episodi di perdite non ci sono piΓΉ stati ( era successo a 5+5). Ogni volta che mi accade mi spaventi π
CIAO! Io ho avuto mal di gola e febbre proprio tre giorni dopo aver scoperto il positivo! Ci sono dei farmaci che possono essere utilizzati previa consenso del medico. Posso girarti il numero del centro antiveleni con cui parlai io(io ero completamente afona). In ogni caso fatto vedere prima dal tuo medico e poi potresti chiamarli per conferma ( io feci cosΓ¬). Fai sciacqui con acqua e sale e bevi acqua calda miele e limone aiutano molto e non sono nocivi β€οΈ
Tanti auguriππ! Non so rispondere alla tua domanda ma ti consiglio di sentire il medico prima di prendere quasiasi tipo di medicinale π
Ciao ragazze.. Io ho scoperto da poco il positivo.. Sono contentissima.. Anche se sono iniziate le prime ansie.. Aspetto lunedì per rifare le analisi sperando che vada tutto bene.. Sono proprio all inizio e la mia prima gravidanza e ho un po' di paura.. Cmq Oggi mi sono svegliata con il mal di gola.. Ho bevuto latte e miele.. Ma le caramelle o gli spray per la gola sono banditi? Mi date qualche suggerimento?
Io la prossima Eco ce l'ho il 23 che è quella della translucenza nucale e non vedo l'ora perchè almeno lo vedrò per bene, e non solo un puntino come nell'ecografia di venerdì scorso......
Si avete ragione ma da ieri ke avevo doloretti strani e stamattina vedendo quel test sono andata in panico visto i due aborti precedenti
Scusa ma tuo marito ha proprio ragione. Basta ansie inutili, in ospedale si va solo se si hanno perdite di sangue e sai, ci sono persone che anche per quello aspettano ad andare. C era una ragazza, dietro me, domenica sera al ps, doveva essere di circa 28 settimane che aveva perdite dalla mattina e in ospedale erano le 20.30 circa. Ti lascio immaginare la partaccia k gli ha fatto il medico π
Ogni tanto li facevo per vedere se la linea rimaneva superiore poi ho preso certi test su amanzon tipo canadese rosa e la linea era sempre scura ma oggi mi sono sveglia così non aversi mai fatto i pianti che mi sono fatta ma per fortuna è tutto a posto
Giada uno spavento vedere quel test cosΓ¬ chiaro ma per fortuna tutto a posto era lΓ¬ con il suo β€οΈ e si muoveva tantissimo π mio marito li vuole bruciare uno a uno π€£