Visualizza messaggio citato
Si ma me lo faccio fare di corsa. Io tra l altro non so se mi hai letta qualche altra volta ma a gennaio ho avuto un aborto quindi ho ancora piรน paura.
Treno e metro... Mio marito lavora su Roma e non ce la fa a tornare a casa a prendermi per poi tornare a Roma... Ma di da pensiero perchรฉ non mi sento bene... Chiedi al ginecologo se ti puรฒ il certificato per la maternitร a rischio...
No vabbe non credo sia un problema al massimo sei cmq vicina casa. Quanti mezzi devi prendere per andare a Roma? Io di solito per andare a lavoro prendo due treni e ci metto un ora almeno per arrivare, infatti visto che non sono neanche messa a posto ho pensato che voglio lasciare...
Io oggi vado a pranzo da mia suocera che abita nel palazzo a fianco e poi torno a casa non credo sia troppo stancante tu che dici? Poi comunque domani dovrรฒ andare a Roma alla visita e prendere mezzi pubblici... Quello mi preoccupa anche per la nausea che non mi abbandona
Io non vedo l'ora ke arriva subito martedรฌ che staro a 8+3 spero di vederlo ho un ansia la beta sembra ke raddoppia bene anche se con la beta ho una brutta esperienza ma al meno a 5 settimane avevo visto il sacco vitellino quando altra volta รจ spuntato alla 7 settimana era un uovo cieco
Buonasera future mamme mi aggiungo anchโio alla lista ho scoperto il mio positivo un mese fa, sono a 8+3 e ho giร visto 2 volete il mio piccolino/a con tanto di cuore che batteva ๐ oggi misura poco piรน di 2 cm, non vedo lโora che passi questo periodo di nausea e vomito per il resto attendiamo lโevolversi della situazione ๐๐๐
Ragazze, oggi visita, mi ha confermato che sono di 6 settimane tonde, Natalino/Natalina misura 3 mm.. non si chiamerร cosรฌ ma la data presunta del parto รจ 24 dicembre, ๐ ho visto il cuoricino pulsare! Prossimo controllo tra due settimane! ๐ฅฐ
Ragazze ecco il mio fagiolino , oggi sono stata a visita... ho sentito il cuoricino .. tutto procede perfettamente.. lโapp mi portava 7+3 la dottoressa mi ha datata 8+1... รจ 17mm... e sta lรฌ buono buono... (insomma, le nausee mi uccidono, ma lโim Che stia bene) ๐๐๐
Anche a me sta succedendo..niente di che ma anch'io vado in ansia..sono a 9 settimane oggi..cmq la ginecologa mi aveva avvertita che avrei potuto sentire doloretti all'ovaio destro da cui ho ovulato..
Di niente....รจ normale preoccuparsi, ik avevo dei dolori certe volte lancinanti...eppure il pupo sta bene e scalciaโกโกโก
Avendo fatto la prima ecografia venerdรฌ associavo i dolori del fine settimana a quello, (mi ha dato un pรฒ fastidio), ma ho visto che i dolorini proseguivano e mi sono un pรฒ allarmata. Grazie mille
Si tranquilla...io ho dolori ogni mese....anzi all'inizio avevo delle fitte proprio dolorose.โก รจ l'utero che aumenta e il corpo luteo che manda gli ormoniโ
Buongiorno ragazze, รจ da ieri che la pancia mi da qualche fastidio, niente di eccessivamente doloroso, perรฒ un pรฒ mi preoccupo, puรฒ essere il passaggio al terzo mese? Oggi sono a 8+4
Ma avevi appena iniziato la pillola? Potrebbero essere disturbi legati alla pillola. Un dosaggio ormonale non corretto per il tuo corpo
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si anche io penso che avrei giร dovuto avere il positivo... Non capisco i sintomi il seno gonfio da 10 gg e perdite bianche...
Se cosรฌ fosse stato avresti dovuto aver il positivo quando hai fatto il test. Io credo che probabilmente hai avuto uno sbalzo ormonale per la pillola, puรฒ capitare ๐