Visualizza messaggio citato
ππππ fantastico...dovremmo chiamarci cosi dvvero!!! Ps. Tra poco lo diremo ai nostri genitori....ANSIA Ormai vivo d'ansia...piΓΉ del mio solito! πππ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo tranquilla!!! Siamo il gruppo delle paranoiche di dicembre!!!
Mamma mia che ansia! Meno male non sono l'unica dai
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono andata in para allo stesso tuo modo!!! Mi sembrava che qualcosa non andasse, troppo piccino e indietro di 3gg!!! Poi sono andata dopo 7 giorni e l'ha ritardata ancor di piu!!!!! E io l'ansiaaaa.. ma ora sento proprio che cresce.. e sono piΓΉ tranquilla! Non vedo l'ora che finisce questo primo trimestre!!! Uffff
Si li ho usati...alla prossima visita lo farΓ² presente. Anche xk non so bene come fare i calcoli. Mi rendo conto che sono inesperta ed Γ¨ la mia prima gravidanza...
Ciao ragazze...dopo la visita di ieri mi Γ¨ venuta una nuova para... Ieri ero di 7+1, ma dall'eco ero di 6+1. Magari non sta crescendo bene? PuΓ² capitare? Γ normale? Γ in ritardo? So che proa
Si si assolutamente! Alla prima visita infatti mi ha detto la ginecologa" anche se mgari non si sentirΓ io lo vedo pulsare e ame basta"π
Anche io avrΓ² la visita martedΓ¬ e sarΓ² di 7, ma in realtΓ sono indietro di una settimana, spero di potermi rassicurare un poβ ma non aspetto di sentirlo, due settimane dopo avrΓ² la prima visita con mio marito e mi piacerebbe sentirlo in quell occasione per la prima volta!
No vabbΓ¨, Γ¨ prima mattina π ho letto che la risposta era a me πππ invece era indirizzata ad in altra futura mammaππππ
Non so che dirti. Probabilmente voleva evitarmi lβansia del β proviamoβ sapendo che se poi non si fosse sentito sarei andata in ansia. Mi sono accontenta di vederlo pulsare..
Io a 7 e qualcosa l'ho sentito bene. Se la gine si posiziona bene lo potresti sentireπ(essendo molto piccolo si devono posizionare bene)πβ€
Ankio ho il raffreddore e la gine martedi mi ha ordinato uno spray nasale e delle pastiglie..ora non sono a casa...se vuoi poi ti giro i nomi
Non ho preso niente di medicine ho voluto evitare anche a me a detto il dottore che normale con la cardioaspirina abbiamo I capillari piΓΉ sensibili e si rompono facilmente dobbiamo avere pazienza e che passi subito π