Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione โค๏ธ Arrivate alle 12 settimane festeggiamo ๐Ÿฅณ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui pare che la situazione si sia calmata poi il fatto che ieri ho visto battere il cuore mi ha tranquillizzata diciamo un po anche perchรฉ forse ho capito il motivo avrรฒ fatto un po di strapazzi e devo fermarmi ma cmq ho troppa paura di perdere anche questa gravidanza ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowww allora tanti auguri anche a tua cognata Smiley smile Dai dai che andrร  tutto bene e quel giorno arriverร  prestissimo Smiley kiss

• Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non li ho nemmeno vicinissimi perchรฉ abito a 40 minuti di auto x fortuna che mi sono trovata delle brave vicine di casa che mi stanno un po aiutando per adesso poi domani viene mamma e sta con me qualche giorno. Sarebbe venuta oggi ma mia cognata deve discutere la laurea e non poteva mancare โค๏ธ
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla che tutto andrร  bene, ti sei strapazzata tutto riposati e basta. Voleranno queste ultime settimane tranquilla. Anch'io ieri ho avuto una minuscola perdita (solo quella) ma l'ho connessa alla prima visita ginecologica di venerdรฌ, che mi ha dato non poco fastidio, sabato non mi sono riposata e ieri pomeriggio macchiolina piccolissima. Ad oggi perรฒ nessuna perdita. Tu fai la cura e riposo assoluto, vedrai che giovedรฌ ti dirร  che tutto va bene Smiley love

• Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito quindi ti sei strapazzata un pรฒ... vabbรจ ma puรฒ capitare... purtroppo ci sono sempre tante cose da fare e come facciamo a stare con le mani in mano tutto il giorno? impossibile a meno che non si abita con i genitori Smiley laugh

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mamme volevo un vostro parere... il seno gonfio e indolenzito potrebbe esser un sintomo di gravidanza?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve volare sto mese santo dio non ce la faccio piรน con questo primo trimestre ci sto dentro dal mese di dicembre ormai!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me sta venendo il dubbio che รจ stata colpa mia perchรฉ sabato mi sono messa a stirare un sacco di panni e ieri ho fatto in ordine: spesa all auchan con il marito, torno a casa alle 12 servizi, cucino metto piatti in lavastoviglie, lavo anche io a terra (ma con un piccolo secchio e lo poggio su una sedia) poi esco sempre con mio marito e giro x mezzo centro commerciale per fare un regalo a mia cognata. Io giร  prendevo progeffick prima perchรฉ a gennaio ho avuto un aborto e adesso mi hanno dato le siringhe da fare e pare la situazione si sia calnata
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, anche io l'ho avuta nella mia prima gravidanza e mi sono spaventata tantissimo. Mi aveva prescritto Progeffik e riposo ed รจ tornato tutto alla normalitร , mai piรน successo!!! Vedrai che sarร  cosรฌ anche per te Smiley kiss io perรฒ ricordo che era stata colpa mia, secondo me, perchรจ avevo preso il secchio pesante con l'acqua dentro per lavare a terra e subito dopo ho avuto le perdite Smiley cry

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro โค๏ธ Riposa e fai la cura, vedrai che รจ stato un episodio! Giovedรฌ il tuo ginecologo saprร  darti tutte le risposte! Lโ€™ importante รจ che il tuo fagiolino era lรฌ con il suo cuoricino pulsante โค๏ธ Immagino la paura, รจ la stessa che ho provato io qualche settimana fa. Aspettiamo lโ€™arrivo del terzo mese per respirare un poโ€™ ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ aggiornarci cara โค๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrร  tutto bene ๐Ÿ˜Š รจ la stessa cosa che continuo a ripetermi io visto che ho avuto la stessa cosa mercoledi!
    a me non hanno saputo dirmi cosa poteva essere..per loro era tutto a posto ma comunque troppo presto per sbilanciarsi.
    Quando sono arrivata in pronto soccorso erano giร  praticamente finite le perdite, sono stata a riposo e nn ho piรน avuto niente a parte ieri sera che cโ€™era del muco leggermente rosato/marrone.
    Per il resto purtroppo non possiamo fare altro che aspettare e non fare sforzi.
    un abbraccio โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per ora pare sia stato solo un caso isolato, mia mamma dice anche che รจ il cambio del mese ma io mi sono letteralmente fatta sotto. Lui perรฒ era lรฌ bello beato pare non se ne sia accorto di niente speriamo bene โค๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio Serena mi dispiace tanto... Mi auguro che tutto prosegua nel migliore dei modi maa le perdite tienile controllatissime... Le mie perdite perรฒ erano marroni e rosate dal positivo.... Quindi una sola macchietta rossa puรฒ essere che tu ti sia sforzata.. Riposati eeee fai tante preghierine x te e fagiolino๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿคž๐Ÿคžโคโค
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto minaccia di aborto prima di farmi l ecografia poi ha detto tt ok ma non si รจ voluto sbilanciare. E chi si muove dal letto ora!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando Serena, riposo assoluto...ma che motivazioni ti hanno dato x le perdite?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po qualche doloretto stamattina ma niente di preoccupante mi sembrava non come quando ho avuto l aborto a gennaio
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena.. cerca di stare a riposo assoluto almeno fino a giovedรฌ.. โ™ฅ๏ธ๐ŸŒˆ hai avvertito stanchezza o dolore. ?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che spavento stasera! Torno dal fare una passeggiata al centro commerciale con mio marito, vado in bagno e mi trovo una bella perdita di sangue ad attendermi! Visto i miei precedenti, non ho esitato ad andare al pronto soccorso e mi ha visitata il medico di turno. Il fagiolo se ne stava lรฌ bello beato con il cuoricino che pulsava bello evidente ma mi hanno comunque prescritto riposo assoluto e prontogest, oltre quello k giร  prendo. Ho chiamato il mio ginecologo per anticipare la visita a giovedรฌ. Ho troppa paura di perderlo di nuovo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza ne bevevo una tazzina al giorno! Purtroppo ho dovuto partorire prima con un cesareo dโ€™urgenza per pressione alta..quindi con questa lโ€™ho eliminato e ogni tanto lo bevo decaffeinato!
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร ! รˆ cosรฌ....tante paure e altrettante speranze!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla รจ normale avere mille paranoie sopratutto se si viene giร  da una brutta esperienza...
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene....grazie mille intanto ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puรฒ essere normale a una mia amica successe che fece la prima eco e non vide niente e le dissero che per le settimane k era o uovo chiaro oppure lo aveva concepito piรน tardi...il figlio ora ha un anno โค๏ธ
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un aborto spontaneo il mese scorso quindi ci stiamo andando moooolto piano questa volta!!!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara...anche io ho ovulato il 22 e il 23...ma il mio ultimo ciclo (con aborto spontaneo) รจ stato il 7 marzo! Bah!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii andrร  tutto bene ๐Ÿ˜Š
    benvenuta tra noi โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Tanya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi aggiungo a voi! Dopo l aborto l altr anno ad agosto eccomi dinuovo incinta e con ansie il doppio di prima!! Avrรฒ la prima visita il 9 maggio a 7 Sett intanto ho iniziato le punture di eparina x una mutazione che non sapevo di avere! Speriamo stavolta vada tutto bene ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gioia di condividere le belle emozioni โฃ๏ธ
    Noi lโ€™abbiamo detto solamente ai rispettivi genitori e ai rispettivi datori di lavoro in quanto sono dovuta andare in pronto soccorso per le perdite e quindi abbiamo dovuto dirglielo! Agli altri aspetteremo il terzo trimestre o almeno la prima visita!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne prendevo max 2.. ma ora non lo sopporto!! Acido folico una pillolina da 400 al mattino..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahah... Da noi lo sanno gia tutti!! Il mio compagno lo dice a chiunque vede!!!! ahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione