Visualizza messaggio citato
Cmq klaudia il test l avevo fatto perchè ho avuto un ciclo strano durato 7 gg e la ginecologa aveva pensato a perdite di impianto perchè ero solo alla seconda settimana di pillola
Cara...ma se ti devono venire tra sette giorni e questo lo hai fatto 9 giorni fa...lo hai fatto piΓΉ o meno quando ovulavi.... li potevi avere rapporti per rimanere incinta...ma mai potrebbe essere positivo 16 giorni prima dell'arrivo delle rosse...14 giorni prima si ovula... cmq...tu aspetta almeno un giorno di rirardo... li si che sarai sicura se sej incinta. in bocca al lupo
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ un test di gravidanza
Ma Γ¨ un test di gravidanza? o di ovulazione?
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok Γ¨ un sollievo sentirti dire queste cose io ho giΓ fatto un test il 21 aprile in cui si intrvedeva una leggera ombra nel test lo postato poco fa... Non so se la foto rende
Tranquilla... io prima di scoprire che ero incinta alzavo pesi a lavoro, sono andare in montagna e sino caduta 3000 volte dallo snow... il giorno prima del test ho bevuto tantissimi alcoolici... e ammetto di aver fumato ( marijuana no tabacco)....eppure eccolo che sta al calduccio e sta bene
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nicole ho fatto questo il 21 aprile dopo aver trattenuto per 4 ore in cui vedo una leggera linea nel test non so se si vede sulla foto
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si mancano 7 gg al ciclo... diciamo che l ansia è tanta perchè faccio un lavoro pesante.... à perchè fumo...
Devi aspettare il almeno il giorno del ciclo per essere sicura.... avevi detto che mancano 7 giorni al ciclo? puΓ² essere tutto o niente
No ...tranquilla.... il dolore all'ovaio Γ¨ normale... Γ¨ il corpo luteo che manda gli ormoni... io avevo dolori all'ovaio fino a 10 settiamne
PiΓΉ o meno alla tua stessa epoca gestazionale avevo lo stesso dolore. Ora a quasi 8 settimane Γ¨ meno presente ma non assente. Da quel che ho capito Γ¨ lβ utero π
Ragazze datemi un vostro parere.... sono rimasta incinta al primo ciclo di Clomid, oggi dovrei essere di 5+6. Giovedì ho la prima eco. Beta stanno crescendo bene. Da quando sono rimasta incinta (già da giorni prima del ritardo) ho dei dolori all ovaia sinistra e ogni tanto bassa schiena e reni. Secondo voi è normale? Ho letto che il Clomid può aumentare la probabilità di gravidanza extra uterina e adesso sono in paranoia....
Sposa Abituale
Aprile 2021
Catania
Veronica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto il mal di pancia fino a 3 o 4 gg fa...ed ora Γ¨ passato... il seno ce lo gonfio e mi fa male... Non capisco se si tratta di gravidanza... ho smesso la pillola da 20 gg
Ciao, io avevo mal di pancia come se dovesse arrivare i ciclo, dolore al seno e aciditΓ di stomaco durante la notte... In piΓΉ se mi sedevo sul divano la mia cagnolina non mi mollava un attimo, voleva stare sempre appiccicata a me e tuttora che sono di 10 settimane non si stacca da me (praticamente mio marito non esiste piΓΉ per lei, a mala pena si fa coccolare ), praticamente si Γ¨ accorta prima di me che ero incinta
No non prendevo nulla.....spero vada tutto bene... Ma dalla paura mi sembra mi sia scoparsa di punto in bianco anche la nausea adesso... SarΓ solo suggestione speriamo...
Fai bene stai a riposo... Anche io stamattina mi sono spaventata muco marroncino... Ho chiamato la dottoressa e mi ha detto di stare a riposo e di prendere il progesterone... Che ansia...
Ma certo..subito gravidanza a rischio e ti stai tranquilla a casa. Tu e il piccolo prima di tutto ππ facci sapere giovedΓ¬ π
Nooo Serena! Si fai tutto quello che ti hanno detto al PS.. vedrai che andrΓ bene adesso riposo assoluto! Incrocio le dita per te βοΈπ€
Ma io sono positiva Γ¨ solo che non vedo l ora che passi sto mese e arrivare a 12 settimane e mandare via sto primo trimestre dopo due gravidanze in 5 mesi!
Sere lo hai detto un infinitΓ di volte tu a noi e io te lo ripeto DEVI ESSERE POSITIVA!!!! per te e per lui/lei, se oggi non hai avuto perdite stai tranquilla