A noi la regione toscana passa gratuitamente gli esami, io ho fatto le analisi quasi due settimane fa e non ho pagato nulla, pago solo le visite ostetriche e le varie ecografie......
Visualizza messaggio citato
Cmq in ospedale pagni solo il ticket anche se non sei essente ti conviene andare lì io ho risparmiato parecchio in totale penso ke mi verrà 120 euro lunedì scorso mi anno tolto 9 fiale di sangue e lunedì ho ultima
Io sto andando di matto per questi esami in pratica di tutti quelli che devo fare neanche la metΓ sono gratis per le gestanti fino a 13 settimane
Ciao ragazze!! Anch'io mi aggiungo al topic come futura mammina dicembrina ππ l'abbiamo scoperto due settimane fa e l'abbiamo detto solo ai genitori e ai fratelli e adesso sono a 7+1 prossima settimana farΓ² la prima ecografia e siamo tantoooo in ansia, se Γ¨ tutto ok, se sono due.. π So solo che mangerei se potessi in continuazione, proprio una fame che Γ¨ difficile controllare!!
Buongiorno ragazze! Ho fatto le foto nel negozio dove lavoro,piΓΉ o meno una volta ogni 1 o 2 settimane sono a 9+4, le vostre pance come sono??? A me non sembra di vedere grossi cambiamenti, avvolte penso che sia solo gonfiore,sarΓ normale?
Questi sono quelli gratis fino alla 13 settimana poi cambiano cmq se hai bisogno di qualche esame particolare del sangue ti consiglio di farle in ospedale a me per altre esami particolari ne volevo 300 euro a ricetta in ospedale ho pagato solo ticket 66 euro
Io mangerei solo pizza... Γ l'unica cosa che non mi nausea anzi mi calma la nausea... Io ancora sono a 7+3...io anche a dicembre vorrei essere π€£π€£
Non so se e meglio cosΓ¬, ma comunque credo che le cose cambieranno nel corso del tempo riguardo alla fame, io ad esempio sono sempre stata amante del dolce invece in questo periodo non riesco Γ¨ preferisco il salato, oggi sono entrata nel 3 mese come vorrei essere giΓ a giugno ππππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
6 solo all inizio....aspettaaaa tutto al suo tempo... π
à vero, per non parlare per lo meno per me di queste nausee e fastidio a digerire e di conseguenza non riesco più a mangiare come prima, ma in gravidanza non aumentava la fame ? Si vede che per me non è così
Io ho lavorato per due anni con le colonie inpdap, facevo trasferte all estero ed avevo gruppi di ragazzini che andavano dalla fascia 14 15 anni alla fascia 16 17. Tutti ragazzini viziatissimi ce ne erano pochi a salvarsi veramente e ne combinavano di tutti i colori. So abbastanza bene che quella fascia Γ¨ abbastanza complicata gestirla, magari dovresti fargli capire l importanza della vita che hai dentro di te e che se fanno arrabbiare te fanno del male anche alla tua creaturella. Fallo magari anche con l intervento del preside se cmq Γ¨ una figura che loro ascoltano β€οΈ
Buongiorno ragazze mi chiedevo voi lo avete giΓ comunicato a tutti della dolce attesa ? Noi per il momento solo alla famiglia piΓΉ stretta vorrei aspettare la fine del mese per completare i 3 mesi ma mi sto rendendo conto che davvero difficile nasconderlo