Ah non sapevo. Anche io ho la mia ginecologa privata che mi segue con visite private mese per mese. In Mangiagalli a Milano sono specializzati quindi mi ha consigliato di andare li a fare le visite principali.. farò anche la morfologica ma non con il SSN bensì privatamente. In effetti non saprei se si risparmia molto con il SSN, noi abbiamo l'assicurazione che ci rimborsa tutto (siamo fortunati).
Eccomi! Allora io sono andata di persona una mattina e ho prenotato allo sportello con il servizio privato e non con il SSN.
Conta che io ero alla sesta settimana e la data precisa entro cui fare i test me l'ha indicata la mia ginecologa perchè se non erro deve essere fatta tra la 10ima e la 12ima settimana.
Visualizza messaggio citato
Comunque consiglio non andare al pronto soccorso, va direttamente a farti visitare dal tuo ginecologo π poi mi dirai che non Γ¨ nulla giΓ lo so π
Si ho doloretti tipo spilli ma passano subito mi sembra stano che con il progesterone ke metto due volte al giorno quelle perdite spero ke sia stata la bombola di gas e ke il piccolo stia bene β€οΈ ora aspetto la risposta della ginecologa spero ke mi visita cosΓ¬ sto piΓΉ tranquilla grazie cmq serena si mi ricordo il tuo episodio importante ke stanno bene
Pensa che io gli dissi se era il caso di fare qualche visita in piΓΉ e lui rispose di no che le eco le fa una volta al mese ma se cmq volessi andare a farmi visitare prima per lui nn c erano problemi. PerΓ² poi sempre un mese dopo ritorni
Io capisco la situazione come la vostra, avendo avuto aborti la situazione è sicuramente più delicata e va monitorata con più attenzione, è anche vero però che se non si hanno perdite e dolori allucinanti, mi sembra un esagerazione andarci ogni 10 giorni (purtroppo dietro ci vedo tanto guadagno da parte del medico), già l'ansia non ci abbandona mai, così mi sembrerebbe di vivere la maternità come una malattia e non come una cosa meravigliosa seppur delicata. Certo è che se il ginecologo ti dice di stare tranquilla che ti rivede tra un mese vuol dire che non ci sono problemi
Il ciclo mi doveva arrivare se conto i soliti 12 gg dopo il 6 maggio se invece la solita fase di 14 gg era ieri dopo due aborti la paura Γ¨ tanta e vero anche ke non si erano mai formati invece stavolta era lΓ¬ ke si muoveva anche ππ ora vedo se trovo la ginecologa spero ke sia di turno sennΓ² mi tocca al pronto soccorso
Allora puΓ² essere che siano state dovute a quello.... Forse ti sei strappazza troppo... Oppure un altra cosa potrebbe essere che sei nei giorni che ti toccava avere il ciclo... E perciΓ² hai queste perdite che erano rimaste... Quando dovevano arrivarti a maggio? Cmq fai bene ad andare... Ma stai serena..
Ho sistemato gli scaffali e ho preso una bombola medio piccola ieri mattina ora vedo se quando torna mio marito vado a fare un salto in ospedale con la speranza ke trovo la mia ginecologa ke mi visita
No, la mia ginecologa non era comunque d'accordo, lei oltre alle 3 ne avrebbe fatta al max un altra alla fine del 3Β° trimestre. Lo stesso vale per la cugina di mio marito anche lei incinta e seguita privatamente, il suo ginecologo non gliene fa fare piΓΉ di 4
No io ne ho una a trimestre e tutti i mesi visita con ostetrica, in toscana abbiamo il libretto di gravidanza, che oltre a non farti pagare gli esami del sangue, ti permette di fare le ecografie in ospedale pagando solo il ticket
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si chiama la gine...hai fatto qualche sforzo?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma Γ¨ normale se sei seguita da un privato... Tu non le fai tutti i mesi....?
Ieri sera ho notato perdite mattoncini insieme al progesterone e leggeri dolorini al basso vente martedΓ¬ avevo fatto la visita era tutto a posto non so se avvisare la ginecologa πquando arriva giugno stamattina sembrano scomparse non ho dormito tutta la notte neanche mio marito per la paura di perderlo che faccio chiamo la ginecologa e vedo se mi visita non riesco a stare un mese senza vederlo e sapere se sta bene ππ
Ci teniamo cosΓ¬ tanto a questi bimbi β€οΈ Io passo dalla paranoia del β chissΓ se sta bene β a β oddio non gli batte piΓΉ il cuoreβ. Lβaltro giorno ero andata in fissa con la spina bifida.. Devo dire che in questi giorni mi sento molto sola e poco capita quindi sicuramente questa solitudine amplifica queste ansie β€οΈ Non vedo lβora arrivi il 17 per rivederlo β€οΈ Intanto il 13 mi danno le analisi del sangue e avrΓ² qualche risposta in piΓΉ anche sulla mia patologia β€οΈ
Ahahhahaah!! Bhe dai cosΓ¬ ogni mese vedi il tuo/tua piccolo/a!! Si Γ¨ normale! Dai maggio volerΓ ! Io giΓ mi sono stupita di come sia volato il secondo mese! πππ
No ma io non sono negativa e che non vedo l ora passi sto mese, fare il test e l eco che il mio ginecologo insiste a farmi fare ogni mese π