Visualizza messaggio citato
Ciao! Si noi stiamo continuando ad averli,il ginecologo durante la prima visita ci ha detto che possiamo tranquillamente fare lโamore,allโ inizio avevo paura ma adesso so che al bambino non succede niente quindi siamo solo un poโ piรน delicati, il dottore mi ha detto che la gravidanza รจ un sintomo di benessere, non siamo malate possiamo fare tutto ๐
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che testa diiiiii etcetc........ Permettimelo!!!! Buon riposo....
Ragazze buongiorno! Una curiositร rivolta a chi come me รจ nel primo trimestre... State continuando ad avere rapporti da quando sapete di essere in gravidanza?
No a detto di continuare la terapia e di stare a riposo evitare le cavolate ma se era tutto apposto perchรฉ mi anno detto di stare a riposo ecco le ricominciano le paranoie ๐คฃ buonanotte future mammine e spero ke questo primo trimestre passa velocemente per stare un po' tranquilli
Si alla fine sono andata per fortuna il piccolo stava bene mi a detto di stare a riposo mi a fatto sentire il cuore ๐ sicuramente รจ stato per ieri ke ho fatto un po' di cose pesanti ora vedo se mi risponde la dottoressa se mi mette a maternitร anticipata cosรฌ non vado a lavoro
Ah ho capito. Lโassicurazione lโhai fatta con le poste ? So che cโera... ma non so se sia possibile farla ora .. ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Ciao Serena grazie per la risposta anche a me con tutte le ricette del medico curante il prezzo si aggira intorno ai 100โฌ quindi suppongo che sono piรน o meno gli stessi esami .
Il mio infatti quando lo chiamai 10 giorni fa non rispose al telefono ma mi richiamรฒ lui nemmeno 5 minuti dopo... Almeno questo!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E allora A maggior ragione Visto che non ti risponde e prendi giร le medicine... Togliti il dubbio ร vai all'ospedale no? Magari come Serena ti danno anche a te delle punturine oppure Ti confermano che va tutto bene perรฒ riesci a dormire stanotte....
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma davvero cavolo come si fa...? Cioรจ io cambierei subito...immagino abbia da fare ma da stamattina 5 min non li trovi?mah...
Io sto facendo tt tramite il mio ginecologo e per adesso ho fatto le analisi di routine con tt che avevo ricette mi sono costate 90 euro e le ho fatte in laboratorio. Poi per TN e b test non posso aiutarti perchรฉ io farรฒ direttamente il vera test a 11+2
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eee allora 2 aborti alle spalle, prendendo cardiospirina e Progesterone... E non le risponde la gine... Credo che la cosa migliore รจ togliersi dubbi e andare al Ps.... No???
Purtroppo la ginecologa non mi ancora risposto e non sono andata neanche in ospedale le perdite sembrano sparite ma avolte ho ancora doloretti non so ke fare ๐
Ciao ragazze quali esami di sangue avete fatto in questo primo trimestre? Mi rivolgo soprattutto se ci sono ragazze della Campania in quale struttura lรฌ avete fatti ? Io sono a 9+5 e per fine mese dovrรฒ portare alla mia gine le risposte degli esami fatti