Ciao cara io sono a 7+4 e vomito dalla mattina alla sera, è da una decina di giorni che non mangio praticamente perchè vomito subito dopo e anche x l'acqua è la stessa cosa.... inoltre ho reflusso e acidità pazzeschi... ad oggi non sono riuscita a risolvere in nessun modo e le ho provate tutte....
Visualizza messaggio citato
Io ti sconsiglio di non prenderli, se vai al ps devi seguire le loro raccomandazioni, io ho avuto una perdita settimana scorsa in ps e me li hanno prescritti per 10 gg, la mia ginecologa in realtΓ mi ha visitata e detto di usarli fino alla 12ma settimana. Comunque gli effetti collaterali per gli ovuli non sono forti come quelli per bocca
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No mettili che servono x farle smettere.... E non fanno male certe volte servono x farle andare avanti le gravidanze... Quindi segui le indicazioni della Dottoressa....
Io li sto mettendo per un solo episodio di lievi perdite marroncine solo su carta... Io ti consiglierei di seguire sempre il parere del medico....
Io metto ovuli di progesterone dalla settimana dopo che ho scoperto il positivo. Te li hanno segnato, mettili che servono. Gli effetti collaterali per la somministrazione vaginale sono praticamente quasi nulli. Vai tranquilla
Ciao ragazze sono appena stata al pronto soccorso per delle perdite marroni,il bambino sta benissimo Γ¨ cresciuto molto si muoveva tutto e ho sentito il cuoricino β€οΈmi hanno detto che il sangue non Γ¨ dovuto alla gravidanza ma forse Γ¨ perche corrispondo alla settimana in cui sarebbe dovuto tornarmi il ciclo. Mi sono tranquillizzata molto!La dottoressa mi ha comunque prescritto per sicurezza ovuli di progesterone per 10 giorni, io vorrei evitare di prenderli per gli effetti collaterali voi che ne pensate, posso evitare secondo voi?
Salve ragazze ma Γ¨ possibile che la nausea invece ti passare sta aumentando, la sera ormai non sto mangiando piΓΉ e per non parlare del bere solo al pensiero di fare qualche sorso dβacqua mi viene da vomitare come state risolvendo voi ? Oggi sono a 10+5
Io oggi sono a 8 settimane e avevo questi dolori, la ginecologa ha detto che al cambio della settimana/mese puΓ² succedere!
Si che potrebbe essere quello a me sia quando ho avuto il ritardo sia il mese dopo ho avuto questi doloretti e vi dirΓ² di piΓΉ il giorno che ho avuto quelle famose perdite, che andai al ps, era il gg che sarebbero dovute arrivare loro. Diciamo che non ci credo tanto a questa cosa perΓ² ho sentito varie esperienze.
Buongiorno ragazze! Come state??io Da ieri sera ho dei dolori al basso ventre tipo quelli da mestruazioni,non sono forti ma fastidiosi. Questo dovrebbe essere piΓΉ o meno il periodo in cui doveva tornarmi il ciclo, potrebbe essere dovuto a quello? A qualcuna succede? Sono a 11+2
No, vescica vuota! A me hanno fatto fare pipì prima dell'eco, anche se ero andata poco prima, proprio per avere la vescica vuota!
Infatti... Lui alla prima visita mi ha fatto andare dopo una settimana e mi ha rifatto l'eco.. chissà forse farà così anche stavolta..
Ciao!! Io sono a 10+2 e lunedì ho l'ecografia di primo trimestre, il 21 il prelievo del sangue per il bitest e il 28 (una settimana dopo) la translucenza nucale. Anche io grazie a Dio zero nausee da sempre, nessuna perdita o fastidio. Devo dire che sto proprio benone!! Un abbraccio ragazze da me e dal mio secondo cuoricino!