Visualizza messaggio citato
A me la ginecologa mi ha giΓ avvisata π la fattura ti arriva via mail π sa quanto sono ansiosa. Io ho fatto il Prenatal safe 5, te quale?
Teoricamente anche a me han detto 3-4 giorni massimo una settimana. Noi non abbiamo parlato di β cosa sarΓ seβ. Lavoro quotidianamente con le disabilitΓ quindi conosco le sindromi indagate β€οΈ
Ho un dubbio, dopo il bitest mi hanno ridatata una settimana indietro..... il conto delle settimane devo comunque tenerlo dalla data dell'ultimo ciclo o lo slitto indietro di una settimana??
Scusami ma di quanto sei? non è presto per l'amniocentesi, considerando che è possibile farla dalla 16 settimana, e solitamente la fanno fare solo se con il bitest risultano dei valori anomali. Se fai già il prenatal safe perchè fare anche un esame invasivo come l'amniocentesi?
Oggi 11+3, appena eseguito il Prenatal safe β€οΈ Da qualche giorno ho forti nausee alla faccia che verso la fine del trimestre non sarebbe accaduto π oggi ho il presentimento che arriverΓ² a vomitare π€’ che pizze π
Io non avevo nemmeno la nausea perciΓ² ero convinta di stare troppo bene e stavo facendo il percorso per andare a prendere il treno che mi portasse a lavoro, percorso a piedi di 20 minuti e questo accadeva piΓΉ o meno tt i giorni, poi al ritorno a casa spesso facevo spesa. Avevo sempre dei dolori sotto la pancia convinta che fosse normale non davo peso. E da quando sono rimasta a casa questi mi sono molto diminuiti quindi direi l va meglio. Forse erano un campanello d'allarme e chi puΓ² dirlo?
Io sono a 11+1 adesso... domenica scorsa ho avuto la minaccia.. e come te, su giΓΉ.. casa.. scale.. di tutto.. ora sono molto piΓΉ attenta ! ππ»β₯οΈ