Visualizza messaggio citato
Si io sono a 12+3 e ho fatto solo il vera test la settimana scorsa. Dal test risulta che aspetto una bella femminuccia π
Ciao a Tutte!! Oggi ho fatto la TN e il bimbo (cosΓ pareπ) sta benissimo! I risultati erano ottimi e la dottoressa della Mangiagalli ci ha detto di non fare ulteriori esami e che anche il DNA non avendo patologie in famiglia sarebbe stato inutile! Voi come va? Avete giΓ fatto la traslucenza o o test del DNA? πππ baci a tutte le pancineπππ
Io la preferenza cβΓ¨ lho per la femminuccia, perΓ² come hai detto tu basta che stanno bn il resto non mi interessa β€οΈ
10+4 ma prox volta mi dirΓ con precisione....questa sarΓ la seconda visita.... tu cosa ti senti?io maschietto...ma x me sarebbe indifferente...l importante che sta bene .
Il termine di tutta la gravidanza 26 dicembre, diciamo che ora mi sono tranquillizzata ma stamattina ero depressa non volevo ne vedere e ne sentire nessuno
Ehi dai tranquilla.... io entrando nel 3mese nn sento piu la stanchezza di prima... prox visita il 13giugno...il tuo termine quando Γ¨?
Ragazze ciao a tutte ho bisogno di un parere, stamattina ero in piedi vicino alla cucina all improvviso ho sentito come se qualcosa di duro volesse uscire dalla vagina, sono andata in bagno impaurita, ho fatto pipΓ¬ normale e niente questa sensazione lβho avuta per un 2-3 ore, ho chiamato il ginecologo disperata e mi ha detto che non sarebbe successo nulla di riposare, e di non preoccuparmi, io cosΓ¬ ho fatto, ora sono ancora a letto mi sono alzata e sembra che sia ritornato tutto normale ringraziando il Dio, perΓ² ho notato una cosa strana che da stamattina non ho le solite nausee anche minime e il seno non mi fa male tranne solo un poβ il capeZzolo, da premettere che ieri sono entrata nel terzo mese!!! Qualcuna ha avuto esperienze simili o entrata nel terzo mese le nausee e il resto siano andate scemando piano piano ?? Grazie a tutte in anticipo e scusate se mi sono prolungata
Io ho una serie di paure di cui mi sento responsabile. Ho una malattia infiammatoria cronica intestinale, il Morbo di Crohn, che mi costringe a prendere una terapia a vita oltre che ad unβ alimentazione strettamente controllata. Fortunatamente abbiamo iniziato a cercare la gravidanza in modo cosciente e approfittato del periodo di β inattivitΓ β della patologia ( fortuna che ha retto visto che ci abbiam messo 9 mesi a far arrivare la gravidanza π). La terapia che faccio Γ¨ la piΓΉ semplice proposta per la mia patologia e sia Gastroenterologo, ginecologa e centro antiveleni mi han rassicurato che gli studi confermano che sia sicuro in gravidanza. Ma ovviamente lβansia Γ¨ tanta π’
β€οΈβ€οΈπ Non vedo l'ora di vederlo per sapere se sta bene anche se ho il monitor fetale ho il terrore ke rivela il mio battito al posto del piccolo anche se diverso come suono sto con l'ansia a mille fino a martedΓ¬ prossimo