Visualizza messaggio citato
Io lo scoprirΓ² tra 10 15 gg ho fatto dna fetale ma mi sento ke un maschio πanche se in fondo voglio la femmina ma importante ke stanno bene
Chiara hai fatto il prelievo io stamattina e devo attendere 10 gg 15 gg π±π± io ho avuto un consulto con il genetista e poi mi anno fatto il prelievo
Tranquilla sono sicura che andrΓ tutto benissimo, capisco il tuo stato dβanimo ero piena di ansia anchβio prima di farla. Le tempistiche da quello che ho capito non sono tutte uguali
Dai che i nostri esami andranno bene! Pensiamo positive!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho 27 il mio compagno 40 e gia 3 figli.. casi di malattie strane non ne abbiamo in famiglia..quindi siamo abbastanza tranquilli...
Ciao, io ho fatto prima il prelievo e dopo passata una settimana traslucenza.. infatti ce l'ho domani! Ho una fifa terribile! π£
Nemmeno io ho intenzione di farlo...anche perchè abbiamo pensato che siamo entrambi abbastanza giovani (abbiamo 29 e 30 anni) e non abbiamo casi in famiglia...quindi dovremmo avere già una probabilità bassa...stiamo a vedere!
Ciao ragazze....mercoledì farò il test combinato, sia prelievo che translucenza,in ospedale. Ma i risultati li avrò subito o dovrò aspettare? Secondo voi se c'è da aspettare...quanto sarà ?!?! Non sopporterei l'attesa!