Visualizza messaggio citato
Si sΓ¬ se cβe Rischio di perdere la gravidanza si.. idem spero di finire qst 10 giorni e di non averne piΓΉ bisogno ππ»
Ciao a tutte. Stamattina corsa al p soccorso per delle perdite marroncine per fortunata stamani avevo anche la traslucenza e quindi mi hanno visitata per bene! E non potrei essere piΓΉ felice ho visto il mio piccolo che si muoveva un sacco scalciava si dimenava e ho sentito il cuore per la prima volta! πE finale sono risultata rischio basso alla TN! Sono la felicitΓ fatta a persona! Per le perdite mi hanno detto che sono leggerissime e di sangue vecchio per via sicuro del mio piccolo distacco che a quanto pare si sta emarginando! E niente vi volevo racontare questo β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao Future Mamme, Anche io come voi ho la scadenza a Dicembre β€, esattamente il 13. Per noi trattasi del secondo pupo in arrivo e ne siamo entusiasti.
Non voglio farmi condizionare da me stessa! Anche perchè con l'altra gravidanza (as precoce) ero convintissima fosse maschio...e credo di avere un po' paura ad esprimermi per questo.. Ma credo anche io femmina...
Complimenti Sere..... Sono contentissima che tu e Alice stiate benissimo ma come cura cosa stai facendo progesterone e cardioaspirinaπ????
Visita ostetrica fatta, Γ¨ riuscita subito a beccare il cuore, si Γ¨ stupita, dice che batte con la forza di un leone e che secondo lei potrebbe essere maschio (speriamo!!!!!). Siamo ufficialmente a 13+3 e mi ha detto di stare tranquilla perchΓ¨ dai valori Γ¨ tutto perfetto!!!! Non vedo lβora sia il 15 luglio per lβecografia della morfologica!!!!!