Devi valutare tu se riusciresti ad usarle o meno. Non Γ¨ facile prova a pensare quando la useresti. Io penso che per le prime passeggiate tipo a marzo userΓ² la navicella...xk sarΓ ancora piccino/a...xo Γ¨ soggettivo
Anche io guardo tanto internet...e le opinioni...poi faccio di testa mia, vado di istinto! E via...Γ¨ la prima volta che sarΓ² mamma...imparerΓ²!!!! Ah caspita...beh conta che non andrai tutti i giorni...e per i primi periodi magari se possono verranno loro a trovarvi! Comunque mettere 2 navicelle in auto legate con i bimbi dentro non ci stanno, in negozio mi hanno detto che occupa 1 posto e mezzo! Saresti al pelo!!!!
Ma no puoi tranquillamente farli dormire in camera ci mancherebbe!!! Io ho deciso così ma perchè bel trio che ho scelto è già compreso lo stend! Mia cognata non ha praticamente mai usato la navicella....anzi, anche per le passeggiate usava l'ovetto e per farlo dormire in casa lo laciava in camera nella nextome....e poi ci sono sempre le radioline!
Per l'ovetto non saprei...come avevo giΓ detto in negozio la ragazza che mi ha servita mi ha detto che il bimbo deve starci dentro mezz'ora al mattino mezz'ora al pomeriggio e mezz'ora la sera non di piΓΉ. Altre ragazze qui dicevano altri pareri...quindi non so...
La navicella in macchina solo se e omologata,tipo l aptica può ma devo comprare le cinghie a parte se voglio,quindi in auto userò l'ovetto. Io la navicella la userò x le passeggiate (anche se non saranno i primi mesi freddi) e per far dormire fagiolino durante il giorno (così resta in sala e non faccio mille scale dato che le camere sono al piano sopra) perchè con l'aptica ho lo stend x appoggiare la navicella così le ruote non le porto in casa...mentre la sera dormirà nella nextome intanto che allatto (mi presta mia cognata la nextome) e poi nel lettino in camera.Penso neeeeeeee....poi vedrò
Eh gemellare immagino πππ Noi alla fine abbiamo deciso per inglesina aptica...a fine giugno lo vado a prenotare perchΓ¨ ci mette 60 giorni e avendo agosto di mezzo ci vuole tempo... Tra l'altro cosa sconvolgente sulla camerina, abbiamo deciso una della foppapedretti, alla prenatal costa molto meno rispetto lo spaccio foppapedretti, ero sconvolta quando ho visto i prezzi!!!!
No no io ho comprato solo questo bavaglino per festeggiare che era un maschietto ma per il resto ho solo guardato β€οΈ Anche noi abbiamo giΓ quasi scelto il trio ma non acquistato π
Se era per me inizierei subito a comprare tutto ma preferisco aspettare la molfologica anche se il test dna Γ¨ uscito perfetto ma non si sa mai ieri ho ricevuto il primo regalino per la mia piccolina mi sono emozionata dopo 2 aborti il sogno di diventare genitori sta diventando realtΓ lo spero con tutto il cuore
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi.. io lo voglio vedere dal vivo e poi se mi conviene bene se no lo prenderΓ² in internet...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho iniziato piano piano con qualcosina di seconda mano... Martedì vado a vedere il trio e poi inizio a comprare dopo la morfologica alla fine dei 5 mesi...
Visualizza messaggio citato
Ti capisco, io anche il primo acquisto che ho fatto Γ¨ stata un bavaglino blu quando sono arrivati i risultati del Prenatal safe ππ non vedo lβora di fare altro shopping ππ
Io ieri per la prima volta ho avvertito una strana sensazione come sia ke si stava muovendo proprio dove metto il monitor per sentirla sono appena entrata nella 14 settimana
Anche io il primo mese ho perso 700 g, avevo tantissima nausea e la ginecologa mi ha detto che Γ¨ normale all'inizio perdere peso! Poi il mese successivo ho recuperato il kg perso π
Io sono a 15+3..ancora niente..Non vedo l'ora..anche x stare piΓΉ tranquilla..solo ieri sera quando ero a letto, cambiando posizione, mi Γ¨ sembrato di sentire come un solletico per 2 volte consecutive..ma forse era solo suggestione..
Io ho perso 3.5 kg....non mangiavo molto ma ormai sono 2/3 sett che mangio ma non prendo peso...ho tempo per prendere kg! Ah...sono a 14+1 oggi...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii.. il quinto mese bussa alle porte!
Si mi Γ¨ capitato. Avevo preso un chilo a inizio gravidanza e poi ero ritornata al mio peso di partenza.. adesso perΓ² l'ho ripreso quindi stai tranquilla π
Si io ho perso 4 kili e mezzo tra vomito e nausea e normale per fortuna ora entrata nel 4 mese non sto piΓΉ vomitando come prima ma non sono neanche ingrassata ha inizio gravidanza pesavo 60.5 e ora peso 56
Ciao a tutte, anche stamattina altra giratina al pronto soccorso! Perditine marroncine, per fortuna la mia piccola stava bene anzi si succhiava la mano β€οΈ Comunque chi di voi ogni poco a queste perdite?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi anche io 15 settimana!!!
Ragazze ma anche voi i primi tre mesi avete perso qualche kilo?? Io ero 55.6 kg prima di scoprire il positivo invece ora sono 54.3 kg ma Γ¨ normale?? Io ho pensato che sia stato un poβ il vomito, un poβ il fatto che da quando sono incinta ho iniziato a mangiare piΓΉ sano, non che prima non mangiassi sano, ma almeno non mangiavo come mangio ora... a voi Γ¨ capitato???