Visualizza messaggio citato
Oddio Sere mi dispiace.. immagino il fastidio.. una mia amica la mattina appena sveglia beve un bicchiere di acqua tiepida.. e quando proprio non ce la fa piΓΉ ha uno sciroppo che adesso mi sfugge il nome che perΓ² deve essere segnato dal medico..
Davvero Samantha, quando si va a fare le eco Γ¨ sempre un emozione vederli lΓ¬ che si muovono come pesciolini, io mi commuovo quasi sempre π€£ (Sono un caso disperato) io invece ho la morfologica a fine luglio, invece fine settimane eco di routine! Non vedo l'ora ππ
Ciao Vale! Per ora nulla, o forse ogni tanto dei solletichini ma non so se Γ¨ lui che si fa sentireππππ! Quando li sentiremo sarΓ unβemozione vera!!!
Ti capisco anche noi non vedevamo lβora di sapere se fosse maschietto o femminuccia! Vedrai che quando lo scoprirete sarΓ ancora piΓΉ emozionante!! π
Allora alla seconda eco si sospettava ma era troppo piccolo per avere conferma. Poi alla TN si Γ¨ girato senza farsi vedere e oggi era proprio ben visibile e si Γ¨ proprio visto!! πππ
Anche io mi sentivo maschietto e al dire il vero desideravo tanto il maschiettoπππ!! Mio marito oggi si Γ¨ commosso! In ogni caso lβimportante Γ¨ che stia bene!! β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao ragazze!!! Finalmente abbiamo avuto la conferma che sarΓ un meraviglioso principinoππππππππππππππ!!! Non vi dico mio marito si Γ¨ commosso quando abbiamo visto che era un maschio!! Siamo al settimo cielo!! ππππππππππ