Visualizza messaggio citato
Io ti dico giร che non ci riesco quindi nemmeno ci provo ๐คฃ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io stavo per farmelo regalare da papร perchรฉ lui non si decideva๐ ๐ appena gliel'ho detto mi ha portato di corsa a comprarlo๐๐ questi uomini strani๐
Ragazze ma nel cambio settimana cโรจ qualcuna che soffre di dolori un poโ forti? Perchรฉ io sto notando che ormai ogni venerdรฌ รจ fisso il dolore al ventre forte ( a tratti mi ricorda ciclo/appendicite ๐ ). Oggi siamo a 15 settimane!
Eh no perchรฉ purtroppo sono irregolare e delle perdite strane le ho avute anche in precedenza con tutto negativo...seguivo una cura...
Eh no,non c'era nenache quella e ultimamente solo un po' quando mangiavo alcune cose tanto che pensavo di essere allergica o intollerante๐ esatto mi sono risparmiata quel periodo ansiogeno...๐
Ho fatto la visita...tutto bene! Ero preoccupata per il mio peso che non aumenta e temevo non crescesse il fagiolino! Invece tutto bene...aveva ovviamente le gambe incrociate e glie le ho viste lunghe lunghe!!!! Ora lo vedrรฒ il 24 luglio alla morfologica....๐ฅฐ
Sicuramente fanno dei corsi in piscina.. ma credo che andrรฒ di passeggiata, pure io soffro di cali di pressioni e forti mal di testa..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti posso dire solo... Beata te!! Hai evitato il primo trimestre detto anche paranoia time!!!
0 sintomi e 0 pancia solo gonfiore...la dottoressa ieri mi ha detto che puรฒ succedere๐คทโโ๏ธ๐ sto benissimo e non avrei mai pensato a tutto questo๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐ฑ come hai fatto a non accorgertene x 4mesiiii๐ฑ๐ฑ๐ฑ
Ciao ragazze!Da ieri ho scoperto che ne faccio parte anch'io๐ sono arrivata fin qui senza sintomi e senza nemmeno accorgermene.. mi sembra tutto molto strano๐
Ciao Elisa cerca nella tua cittร corsi per donne in gravidanza.. da me ne fanno. l'istruttrice รฉ un ostetrica e anche personal trainer. li fanno sia in palestra che in piscina! io ho anche il certificato medico del ginecologo per fare sport ma purtroppo ancora non mi sento di iscrivermi perchรฉ ho problemi di cali di pressione. Ma non vedo l'ora!
La ginecologa mi aveva detto che fa molto bene sia camminare che fare due vasche un piscina.. A me piacciono entrambe le cose, adesso forse fa troppo caldo per passeggiare.. Il nuoto sarebbe meglio..
Anche io sono al 4 mese.. ma sono in maternitร anticipata, adesso perรฒ fare le passeggiate diventa difficile per via del forte caldo.. dovrei uscire la sera. Vorrei sapere se ci sono degli sport adatti per le donne in gravidanza (anche se prima dovrei chiedere alla mia ginecologa se posso)
Si beh tralasciando che io sto male se c'e troppo caldo....quindi o starรฒ in piscina o giusto nel tardo pomeriggio in giardino a casa
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E se ti senti troppo accaldata butta sulla pancia un telo bagnato.. e ti rinfreschi..