- Matrimonio
- Community
Evy❤️
Messina, Messina · Da Marzo 2017
Sono una ragazza jw 😊 sono solare e romantica😊 sogno il mio matrimonio da tutta la vita 😊 e sono super felice di aver trovato l’amore della mia vita 😊
- Super Sposa
- 3.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio da favola , per questo il mio matrimonio avrà come tema le favole...ma sarà anche un matrimonio molto romantico...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.055Ragazze come vi sentite?? Io mi sento emozionata, non vediamo l’ora che nasce .
Le mie foto più recenti
87Attività
Ho partecipato a un sondaggio
322 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
379 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
379 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione