Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evy❤️
Super Sposa Giugno 2018 Messina

Neo-mamma

Evy❤️, il 5 Luglio 2019 alle 07:18 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ragazze ho bisogno di un consiglio, qualcuno di voi ha preso il trio Inglesina aptica ? Sapete dirmi se è veramente comodo e affidabile? Le commesse dei negozi dicono che è uno dei migliori sia come sicurezza che come comodità ( Antiallergico, sfoderabile e lavabile , facile da aprire e chiudere , e da al bambino la giusta temperatura e postura ) per ora è in offerta . Secondo voi come prodotto è buono ? Chi lo ha preso si è trovato bene?

Neo-mamma 1

23 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Luglio 2019 alle 15:49
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da 6 mesi e mi trovo molto bene...usato ovunque! Ho la versione beige
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io indecisa tra quei 2 colori..😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso Indigo Denim, ero indecisa tra quello e Niagara Blue (ma non mi piaceva il fatto che Niagara blue non avesse il manico coordinato, ma marrone. Sono fisse lo so! 😂)
    A me piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata da bimbostore..e lì ho visti entrambi..hai ragione..aptica ha una stabilità decisamente superiore..ho provato anche il quad, anch'esso ottimo, ma il passeggino bisogna staccarlo dal telaio per la chiusura in entrambe le direzioni di marcia e non si ripiega su se stesso..quindi lo trovo scomodo da mettere nel bagagliaio in auto..quindi..aptica sia😅 devo solo scegliere il colore😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che colore hai preso?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a provarlo oggi.. secondo me non ha paragoni..ero indecisa con il trilogy ma mi è sembrato molto meno stabile rispetto ad aptica. Quindi credo proprio che prenderò aptica..ma aspetto la morfologica
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho acquistato ed è ottimo, mi ci sto trovando benissimo! È pesante, è vero, ma io sono piccola di statura e lo apro e chiudo con una mano. Insomma, si può fare, anche perché a livello di sicurezza e tenuta sulla strada, è davvero eccellente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso aptica ma la bimba deve ancora nascere quindi non posso dirti ancora ma a vederlo così mi sembra super 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Evy❤️
    Super Sposa Giugno 2018 Messina
    Evy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..farò così allora
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non l'hai già fatto provali tutti e due che magari ti può essere di aiuto....se hai un negozio della Prenatal vicino casa prova ad andare li che di solito hanno il percorso con varie tipologie di pavimentazione così ti fai un'idea più precisa...io ho deciso provando il trilogy proprio su quel percorso...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il per perego l'ho eslcuso anche io per questo motivo..diciamo che sono decisa per inglesina..devo appunto decidere se aptica o trilogy che costa un po' meno..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato anche quello ma l'ho subito escluso perchè oscillava troppo a destra e sinistra bastava un dito ed oscillava ed ho pensato che quando c'è mia figlia a bordo non mi va venga sballotolata come niente fosse a destra ed a sinistra....erano rimasti in finale l'aptica ed il peg 51 che però ho escluso perchè quando lo chiudi il maniglione tocca a terra e quindi mi dava di poco igienico....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le differenze col trilogy sempre 2019? A me hanno detto solo le ruote, più leggere nel trilogy..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio marito ha lavorato per quasi un anno l'anno scorso nel settore prima infanzia e quando è stato il momento di scegliere il trio non aveva dubbi che voleva l'aptica....mi ha fatto comunque vedere altri trio ma effettivamente era il migliore...certo è costosetto ma a livello di sicurezza, stabilità e praticità è il migliore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ho fatto lo stesso ragionamento per il colore. Comunque così non lo trovo molto pesante, ma ovviamente bisogna considerare con il bambino dentro e la borsa piena di cose😅 vedremo! 😊
    • Rispondi
  • Evy❤️
    Super Sposa Giugno 2018 Messina
    Evy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto delle recensioni, l’unica cosa che dicono è che è pesante ..io se lo prendo lo prendo uguale al tuo perché è un colore neutro e va bene sia per un maschietto che x una femminuccia 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho acquistato nel colore cashmere beige, ma non so farti una recensione veritiera perché sono al nono mese e ancora non l'ho usato. Comunque ce l'ho qui a casa pronto e lo trovo molto maneggevole e comodo. Secondo me è un ottimo prodotto! A breve magari potrò dirti di più 💙
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!dove?
    • Rispondi
  • Evy❤️
    Super Sposa Giugno 2018 Messina
    Evy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho visto 750€ con borsa e altalena in regalo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto l'hai trovato in offerta? Io non a meno di 850
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visto e anche a me piace un sacco..ma anche il trilogy inglesina..è praticamente identico come comfort per il bimbo ma ha telaio più leggero e costa anche un po' meno..quindi probabilmente andrò su quello..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piaceva anche a noi ma è molto pesante, non mi ricordo se 11 o 12 kg contro i 9 del trilogi o del book 51 della Peg Perego!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione