Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evy❤️
Super Sposa Giugno 2018 Messina

Neo-mamma

Evy❤️, il 5 Luglio 2019 alle 07:18 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ragazze ho bisogno di un consiglio, qualcuno di voi ha preso il trio Inglesina aptica ? Sapete dirmi se è veramente comodo e affidabile? Le commesse dei negozi dicono che è uno dei migliori sia come sicurezza che come comodità ( Antiallergico, sfoderabile e lavabile , facile da aprire e chiudere , e da al bambino la giusta temperatura e postura ) per ora è in offerta . Secondo voi come prodotto è buono ? Chi lo ha preso si è trovato bene?

Neo-mamma 1

23 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Luglio 2019 alle 15:49
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da 6 mesi e mi trovo molto bene...usato ovunque! Ho la versione beige
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io indecisa tra quei 2 colori..😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso Indigo Denim, ero indecisa tra quello e Niagara Blue (ma non mi piaceva il fatto che Niagara blue non avesse il manico coordinato, ma marrone. Sono fisse lo so! 😂)
    A me piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata da bimbostore..e lì ho visti entrambi..hai ragione..aptica ha una stabilità decisamente superiore..ho provato anche il quad, anch'esso ottimo, ma il passeggino bisogna staccarlo dal telaio per la chiusura in entrambe le direzioni di marcia e non si ripiega su se stesso..quindi lo trovo scomodo da mettere nel bagagliaio in auto..quindi..aptica sia😅 devo solo scegliere il colore😂