Messina, Messina · Da Marzo 2017
Sono una ragazza jw 😊 sono solare e romantica😊 sogno il mio matrimonio da tutta la vita 😊 e sono super felice di aver trovato l’amore della mia vita 😊
- Super Sposa
- 3.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ragazze come vi sentite?? Io mi sento emozionata, non vediamo l’ora che nasce .

Buongiorno a tutte ragazze, e voi? Più o meno che sintomi avete avuto durante la vostra gravidanza? Sono curiosa... aggiornatemi😘
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

Ciao a tutte, Riuscite a tenere sotto controllo il peso in gravidanza? Quanti kg avete preso fino adssso? Io sono alla 15 settimana e pur mangiando senza esagerare ho messo su 1 kg in sei giorni. 😶😣

Buongiorno a tutte, e voi? A quanti mesi avete scoperto il sesso dei vostri piccini? Daiii che sono curiosa❤️

foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.

Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso,...

Ciao a tutti, allora vi racconto: non posso usare i fiori veri per il bouquet perché ne sono altamente allergica. Qualche settimana fa, per gioco, ho comprato un bouquet su Amazon. Dalla foto non era...

Ciao a tutte 😊 vorrei un parere da parte vostra... Ho fatto la prova trucco e l acconciatura capelli e vorrei sapere se vi piace e secondo voi quale é più bella... Grazie mille a tutte 😊 e vi allego...

Ragazze dopo quanto tempo il fotografo fa vedere le foto ufficiali? Dal mio matrimonio sono passati quasi 4 mesi e ancora niente 😔 ho un po’ di nostalgia e non vedo l’ora di vedere le foto ... voi...

Hellooooooo, yeeeee finalmente il 22 luglio ci siamo sposatiiiiii!!! una sola carne. comunque Scusatemi se non mi sono fatta più sentire, ma il tempo è volato e sta volando come non mai. Che dire del...

Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del...

Del vostro grande giorno che cosa cambiereste?

Al matrimonio dei Ferragnez nulla è lasciato al caso, nemmeno il look preparazione delle damigelle e la sposa... tutte uguali con un completino di seta bianco di pantaloncini e maglietta senza...

Vi saresti mai aspettati un cuscino porta fedi così classico per il matrimonio dei Ferragnez? Che voto dareste? Passa al prossimo topic >> The Ferragnez: il look preparazione

Che ne pensate delle fedi scelte da Chiara e Fedez? Sono della marca Pomellato, modello mantovana e all'interno sono incisi il nome e la data delle loro nozze! Quanto vi piacciono? Prossimo topic...

Community, vogliamo condividere con voi tutti i dettagli di questo matrimonio! Parliamo ora della manicure della sposa, delicata ed elegante. Vi è piaciuta? 😊 Continua con >>> TheFerragnez:...

Bellissime, continuiamo ad analizzare i dettagli dei look dei Ferragnez... devo dire che con questo velo Chiara mi ha proprio sorpreso, non me lo aspettavo e mi è piaciuto moltissimo! A voi è piaciuto...

Continuiamo ad analizzare attentamente il look dei neo sposi Chiara Ferragni e Federico Lucia! Che ne pensate degli accessori scelti da Chiara per il suo matrimonio? Votate! Braccialetto tennis e...

Continuiamo a parlare del matrimonio più social dell'anno Cosa ne pensate del bouquet di Chiara? 💐 Vi piace? Io lo trovo bellissimo e molto adatto al look scelto! ***Vai al prossimo topic ->...

Continuiamo con il nostro test sul matrimonio che sta facendo parlare tutti. ❤️ La sposa era bellissima, non trovate? Ma cosa ne dite del trucco? Fateci sapere se vi è piaciuto! Continua con...

Ciao Community! È il momento di dare un voto all'acconciatura sfoggiata da Chiara durante la cerimonia e in combinazione con il primo abito: Basso chignon con ciuffi Acconciatura Chiara Passa al...

C'è molto da dire sul look cerimonia dei "Ferragnez"! Parliamo ora delle scarpe, décolleté J'Adior personalizzate. Vi sono piaciute? Continua con >>> TheFerragnez: l'acconciatura di Chiara ...

Ciao bellissimi, l'argomento della giornata è il matrimonio firmato dei Ferragnez e noi vogliamo sapere la vostra... vi è piaciuto l'abito di Chiara? 👰 Vi ha sorpresi o ve lo aspettavate?! ***Vai al...

Care sposine, voglio condividere con voi l'emozione provata oggi! Primo appuntamento in atelier con i miei genitori, mia suocera e la nipotina di FM. Non avendo le idee chiare, chiedo di provare vari...

Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...

Per l'outfit adatto a voi, dobbiamo pensare anche al velo! Come lo vorreste? Lungo Mezza lunghezzaCorto o veletta Prossimo topic -> Trucco: naturale, marcato o anni '50?

Continuiamo a definire il tuo outfit sposa! Dopo aver scelto l'acconciatura, passiamo al tocco finale, l'accessorio! Scegli tra: A) Tiara B) Coroncina di fiori C) Fermaglio Continua con >>>...

Continuiamo con il nostro identikit sull'outfit delle nozze. Preferite un'acconciatura: Raccolta?Scioltao semi raccolta? Prossima domanda >>> Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o...