Vai ai contenuti principali
Evy❤️
Evy❤️

Messina, Messina · Da Marzo 2017

Sono una ragazza jw 😊 sono solare e romantica😊 sogno il mio matrimonio da tutta la vita 😊 e sono super felice di aver trovato l’amore della mia vita 😊

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2499giorni 14hh
Evy❤️
Mamme di novembre
Evy❤️, Il 2 Ottobre 2019 alle 00:16

Ragazze come vi sentite?? Io mi sento emozionata, non vediamo l’ora che nasce .

Lucia, venerdì 4-Ott-19 11
Evy❤️
Neo-mamma
Evy❤️, Il 5 Luglio 2019 alle 07:18

Ragazze ho bisogno di un consiglio, qualcuno di voi ha preso il trio Inglesina aptica ? Sapete dirmi se è veramente comodo e affidabile? Le commesse dei negozi dicono che è uno dei migliori sia come...

Elisa, sabato 6-Lug-19 23
Fortuna
Sintomi in gravidanza
Fortuna, Il 20 Giugno 2019 alle 11:18

Buongiorno a tutte ragazze, e voi? Più o meno che sintomi avete avuto durante la vostra gravidanza? Sono curiosa... aggiornatemi😘

Evy❤️, venerdì 21-Giu-19 7
M
Future mamme "dicembrine" 2019 💙💗
Marzia, Il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

Giusy, giovedì 13-Mar-25 8.939 6
Licia
help peso 🤦‍♀️
Licia, Il 20 Giugno 2019 alle 12:28

Ciao a tutte, Riuscite a tenere sotto controllo il peso in gravidanza? Quanti kg avete preso fino adssso? Io sono alla 15 settimana e pur mangiando senza esagerare ho messo su 1 kg in sei giorni. 😶😣

Evy❤️, venerdì 21-Giu-19 9
Fortuna
a quanto avete scoperto il sesso del vostro amore💙/💖
Fortuna, Il 18 Giugno 2019 alle 11:45

Buongiorno a tutte, e voi? A quanti mesi avete scoperto il sesso dei vostri piccini? Daiii che sono curiosa❤️

Jessica, domenica 23-Giu-19 141
Rachele
Foto da incorniciare
Rachele, Il 18 Febbraio 2019 alle 16:56

foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.

Alessia, lunedì 1-Lug-19 214
Daniela🌹
Sposi 2018!!!❤️💕💖
Daniela🌹, Il 31 Dicembre 2018 alle 14:50

Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso,...

Alessandra, giovedì 3-Gen-19 40
Teresa
Bouquet (post lungo)
Teresa, Il 24 Ottobre 2018 alle 13:11

Ciao a tutti, allora vi racconto: non posso usare i fiori veri per il bouquet perché ne sono altamente allergica. Qualche settimana fa, per gioco, ho comprato un bouquet su Amazon. Dalla foto non era...

Antonella, mercoledì 24-Ott-18 45
Elisa
Prova trucco e capelli
Elisa, Il 18 Ottobre 2018 alle 19:52

Ciao a tutte 😊 vorrei un parere da parte vostra... Ho fatto la prova trucco e l acconciatura capelli e vorrei sapere se vi piace e secondo voi quale é più bella... Grazie mille a tutte 😊 e vi allego...

Silvia, lunedì 22-Ott-18 102
Evy❤️
Foto ufficiali
Evy❤️, Il 13 Ottobre 2018 alle 09:47

Ragazze dopo quanto tempo il fotografo fa vedere le foto ufficiali? Dal mio matrimonio sono passati quasi 4 mesi e ancora niente 😔 ho un po’ di nostalgia e non vedo l’ora di vedere le foto ... voi...

Letizia, lunedì 15-Ott-18 8 203
Loren&simone
Finalmente Felicemente Sposati
Loren&simone, Il 12 Ottobre 2018 alle 16:55

Hellooooooo, yeeeee finalmente il 22 luglio ci siamo sposatiiiiii!!! una sola carne. comunque Scusatemi se non mi sono fatta più sentire, ma il tempo è volato e sta volando come non mai. Che dire del...

Speranza, lunedì 26-Nov-18 76
Stella
La vostra foto più bella!
Stella, Il 20 Settembre 2018 alle 22:36

Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del...

Alessandra, mercoledì 31-Ott-18 81
Monica
Del vostro grande giorno che cosa cambiereste?
Monica, Il 21 Settembre 2018 alle 15:06

Del vostro grande giorno che cosa cambiereste?

Belle 💖, lunedì 24-Set-18 32
Carlota
The Ferragnez: il look preparazione 👧
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 17:09

Al matrimonio dei Ferragnez nulla è lasciato al caso, nemmeno il look preparazione delle damigelle e la sposa... tutte uguali con un completino di seta bianco di pantaloncini e maglietta senza...

Silvia, martedì 6-Ago-24 97
Verdiana
TheFerragnez: il cuscino porta fedi
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:48

Vi saresti mai aspettati un cuscino porta fedi così classico per il matrimonio dei Ferragnez? Che voto dareste? Passa al prossimo topic >> The Ferragnez: il look preparazione

Silvia, martedì 6-Ago-24 95
Verdiana
TheFerragnez: le fedi di Chiara e Fedez
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:45

Che ne pensate delle fedi scelte da Chiara e Fedez? Sono della marca Pomellato, modello mantovana e all'interno sono incisi il nome e la data delle loro nozze! Quanto vi piacciono? Prossimo topic...

Silvia, martedì 6-Ago-24 117
S
The Ferragnez: la manicure 💅🏻
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:25

Community, vogliamo condividere con voi tutti i dettagli di questo matrimonio! Parliamo ora della manicure della sposa, delicata ed elegante. Vi è piaciuta? 😊 Continua con >>> TheFerragnez:...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 102
Carlota
The Ferragnez: il velo 👰
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 16:48

Bellissime, continuiamo ad analizzare i dettagli dei look dei Ferragnez... devo dire che con questo velo Chiara mi ha proprio sorpreso, non me lo aspettavo e mi è piaciuto moltissimo! A voi è piaciuto...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 98
Verdiana
TheFerragnez: gli accessori di Chiara
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:35

Continuiamo ad analizzare attentamente il look dei neo sposi Chiara Ferragni e Federico Lucia! Che ne pensate degli accessori scelti da Chiara per il suo matrimonio? Votate! Braccialetto tennis e...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 97
Carlota
The Ferragnez: il bouquet 💐
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 16:45

Continuiamo a parlare del matrimonio più social dell'anno Cosa ne pensate del bouquet di Chiara? 💐 Vi piace? Io lo trovo bellissimo e molto adatto al look scelto! ***Vai al prossimo topic ->...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 104
S
The Ferragnez: il trucco di Chiara 💋
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:04

Continuiamo con il nostro test sul matrimonio che sta facendo parlare tutti. ❤️ La sposa era bellissima, non trovate? Ma cosa ne dite del trucco? Fateci sapere se vi è piaciuto! Continua con...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 98
Verdiana
TheFerragnez: l'acconciatura di Chiara
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:21

Ciao Community! È il momento di dare un voto all'acconciatura sfoggiata da Chiara durante la cerimonia e in combinazione con il primo abito: Basso chignon con ciuffi Acconciatura Chiara Passa al...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 105
S
The Ferragnez: le scarpe di Chiara 👠
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:00

C'è molto da dire sul look cerimonia dei "Ferragnez"! Parliamo ora delle scarpe, décolleté J'Adior personalizzate. Vi sono piaciute? Continua con >>> TheFerragnez: l'acconciatura di Chiara ...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 107
Carlota
The Ferragnez: l'abito di Chiara 👗
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 16:42

Ciao bellissimi, l'argomento della giornata è il matrimonio firmato dei Ferragnez e noi vogliamo sapere la vostra... vi è piaciuto l'abito di Chiara? 👰 Vi ha sorpresi o ve lo aspettavate?! ***Vai al...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 119
Ilenia
Abito scelto ♥️ 31.08.2018
Ilenia, Il 1 Settembre 2018 alle 00:04

Care sposine, voglio condividere con voi l'emozione provata oggi! Primo appuntamento in atelier con i miei genitori, mia suocera e la nipotina di FM. Non avendo le idee chiare, chiedo di provare vari...

Arianna, sabato 1-Set-18 23
Verdiana
Manicure: french, babyboomer o smalto colorato?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...

Valentina, martedì 21-Lug-20 242
Verdiana
Velo: lungo, mezza lunghezza o corto?

Per l'outfit adatto a voi, dobbiamo pensare anche al velo! Come lo vorreste? Lungo Mezza lunghezzaCorto o veletta Prossimo topic -> Trucco: naturale, marcato o anni '50?

Valentina, martedì 21-Lug-20 231
S
Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o fermaglio? 🌸
Simona, Il 7 Agosto 2018 alle 07:05

Continuiamo a definire il tuo outfit sposa! Dopo aver scelto l'acconciatura, passiamo al tocco finale, l'accessorio! Scegli tra: A) Tiara B) Coroncina di fiori C) Fermaglio Continua con >>>...

Valentina, martedì 21-Lug-20 234
Verdiana
Acconciatura: raccolta, sciolta o semi raccolta?

Continuiamo con il nostro identikit sull'outfit delle nozze. Preferite un'acconciatura: Raccolta?Scioltao semi raccolta? Prossima domanda >>> Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o...

Greta, lunedì 22-Mag-23 242

Gruppi generali

Ispirazione