Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Sintomi in gravidanza

Fortuna, il 20 Giugno 2019 alle 11:18 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno a tutte ragazze, e voi? Più o meno che sintomi avete avuto durante la vostra gravidanza? Sono curiosa... aggiornatemi😘

7 Risposte

Ultime attività da Evy❤️, il 21 Giugno 2019 alle 15:22
  • Evy❤️
    Super Sposa Giugno 2018 Messina
    Evy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi li ho avuti subito ... mi sentivo debole, non riuscivo a fare più quello che facevo prima, dovevo riposarmi per forza , avevo nausea ma senza vomito... dopo il primo mese ho iniziato a vomitare e me lo sono portato per tutto il 2 e 3 mese infatti ho perso 9 kg , cambiamenti di umore improvvisi , e non potevo sentire gli odori qualsiasi cosa mi faceva stare male ...
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nausea fino al 4 mese che si è trasformata in bruciore e pesantezza di stomaco ma rispetto a prima molto meglio adesso. Seno gonfissimo (ho preso 2 taglie) e qualche doloretto ogni tanto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al sesto mese e ti posso dire che per ora non ho mai avuto sintomi importanti.. Nemmeno il primo trimestre (niente nausea o altro..)..e apparte la stitichezza (cosa di cui soffrivo anche prima della gravidanza) e ultimamente un lieve (per ora!) mal di schiena,mi ritengo fortunata! Vedremo cosa porterà il prossimo mese con l'ultimo trimestre 😅
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza stavo benissimo, a parte nausea nel primo trimestre. Adesso con la seconda non sono in formissima, nausea, vomito, bruciore di stomaco, mal di testa, sempre stanca e gambe gonfie.
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con primo figlio, nessun sintomo, con la seconda gravidanza di tutto, nausee, vomito, virus, stanchezza, voglie, di tutto insomma.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che non ho avuto tantissimi sintomi. Il trimestre più bello è sicuramente il secondo perché i classici sintomi del primo spariscono, ho avuto nausea e vomitavo appena mi svegliavo, parecchie mattine vomitavo costantemente la colazione, ero sensibile agli odori, non sopportavo l’odore dei mobili nuovi, il detersivo, il gel dei capelli di mio marito, non riuscivo a bere acqua poi per fortuna sono spartiti; durante il secondo trimestre sono stata molto bene, poi l’ultimo trimestre mi ha portato altri problemi: intorpidimento delle mani, piedi gonfi, insonnia, dolore al nervo sciatico, inoltre il caldo mi sta sfiancando 😭😭 e vita piatta a livello sessuale 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto pochissime nausee, sonnolenza e male al seno. Questo tutto prima di scoprire la gravidanza a cui non pensavamo. Una volta scoperta la gravidanza la sonnolenza è continuata e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione