Messina, Messina · Da Marzo 2017
Sono una ragazza jw 😊 sono solare e romantica😊 sogno il mio matrimonio da tutta la vita 😊 e sono super felice di aver trovato l’amore della mia vita 😊
- Super Sposa
- 3.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ragazze come vi sentite?? Io mi sento emozionata, non vediamo l’ora che nasce .

Ragazze ho bisogno di un consiglio, qualcuno di voi ha preso il trio Inglesina aptica ? Sapete dirmi se è veramente comodo e affidabile? Le commesse dei negozi dicono che è uno dei migliori sia come...

È andato tutto bene 😍è stato tutto perfetto 😂 il tempo non era bellissimo ma fortunatamente siamo riusciti a fare delle belle foto 😊vi lascio qualche fotina di quel giorno 😊

Ragazze dopo quanto tempo il fotografo fa vedere le foto ufficiali? Dal mio matrimonio sono passati quasi 4 mesi e ancora niente 😔 ho un po’ di nostalgia e non vedo l’ora di vedere le foto ... voi...

Ragazze chi di voi porterà una coroncina? Vi va di postare la foto qui?

Come si legge dal titolo oggi è il mio grande giorno 😊😊 vi volevo ringraziare per tutti i consigli che mi avete dato 😊 spero di godermi questo giorno al meglio 😘😍 presto vi metterò qualche foto 😊👍🏻...

Sabato mi sposo, oggi ho fatto l’ultima prova ✅😊vestito un incanto 😊me ne sono completamente innamorata 😊😊 ora resta da fare la playlist e portare le bomboniere al locale😊 siamo prontissimi 😊👍🏻 Ci...

Vorrei fare una sorpresa a mio marito , ma non so cosa potrei fare .... ho 2 settimane e non ho idee e nemmeno tempo ... pensavo a una lettera da fargli trovare la mattina del matrimonio ... ma non so...

Facciamo il punto della situazione a -18 fotografo ✅ prewedding ✅ macchina✅ Location✅ Prova cena la prox settimana tavoli ✅ conferme invitati✅ Allestimenti✅ Musica✅ Valigie ✅ regalo testimoni✅...

Ragazze per chi ha fatto la crociera Sapete se Le piastre per capelli si possono portare??

Ragazze a -24 ho scelto il mio bouquet 😊 cosa ne pensate?

Mancano 26 giorni al nostro matrimonio è ieri abbiamo iniziato la nostra coreografia 😍😍😍😍 non vedo l’ora di vedere il risultato finale😊😊la settimana prima del matrimonio andiamo a fare la prova cena e...

Ragazze il tempo è passato molto in fretta ... ieri abbiamo fatto il prewedding è stato stupendo 😍abbiamo fatto video e foto meravigliosi 😊 tra 30 giorni sarò ufficialmente moglie 😍 tante cose da fare...

Ragazze domani è il grande giorno... farò il prewedding mi sento molto nervosa ... le farò in una villa stupenda 😍 sono emozionata ma ancora molto indecisa su cosa indossare pantaloni o vestito??...

Ragazze voi vi farete o vi siete fatte truccare per il prewedding?

Ragazze ho fatto la prova unghie ma non mi piace ... sono indecisa tra 2 forme e non so se lasciarle semplici o aggiungere un dettaglio piccolo ... ho bisogno del vostro consiglio ... le prime 2 mi...

Ragazze oggi dopo un po’ di tempo, ho guardato quanto manca 😱mi è venuta l’ansia 😱ma allo stesso tempo non vedo l'ora😊 a voi quanto manca?

Ragazze a -50 gg ancora niente prova acconciatura... voi quando avete fatto la prima prova? O quando la farete?

Siamo arrivati a -60😊😊 non vedo l’ora 😊 ragazze di giugno a che punto siete arrivate con i preparativi? Fotografo✅ ( da fare prewedding) fioraio ✅ bomboniere e bustine ✅ Ricevimento ✅ fare playlist e...

A -67 giorni ieri abbiamo fatto il nostro primo passo 😊troppo emozionato è molto felici😊 lo amo e non vedo l’ora Di sposarlo 😊😘

Domani primo passo al comune😊🎉🎉🎉🎉 troppo felice 😊

Oggi finalmente abbiamo consegnato le partecipazioni 😊 che emozioni😊❤️

Ragazze ho un problema e non so più che fare . Le mie unghie rigettano dopo 3-4 giorni tutto quello che gli metto: smalto, gel, ho provato anche l’acrilico, non c’è niente da fare... ho usato creme...

Oggi -80 e prendiamo le partecipazioni 🎉🎉😊😊 non vedo l’ora😊😊 e si continua con i fai da te😊💪🏻 Mi consigliate un segna posto fai da te carino? Pensavo di fare qualcosa con la pasta modellabile con...

Ragazze Che scarpe indosserete? Io ho preso un tacco 10 largo , ma penso di comprarne un paio con un tacco più basso , 5 cm al massimo , ultimamente ho dei problemi con le caviglie, e non vorrei...

- 100 da domani addio 3a cifra😍😍 non vedo l’ora 😊 voi ragazze del 23 giugno a che punto siete con i preparativi?😊👍🏻 Stiamo arrivando 😊

Quale tra queste vi piace di più? Il mio tema è fiaba ...grazie a chi risponderà 😊

Ragazze io non sono di Caltanissetta, xo ho un matrimonio li, conoscete un parrucchiere bravo a Caltanissetta dove potermi fare l’acconciatura?

Ragazze qualche mese fa ho comprato una vestaglia bianca con le scarpe , per le foto di preparazione. Ora mia madre non contenta della vestaglia bianca perché è un po’ trasparente , me ne ha regalata...

Ragazze ho una gioia infinita, Il mio meraviglioso amore mi ha regalato la collana che mi piaceva da morire😊😍 coordinato con gli orecchini 😊 la metterò al matrimonio 😍sono super felice😊😊

Ragazze dopo 3 mesi finalmente il 5 marzo vado a fare la prima prova d’abito😊 porterò mia madre che mi ha aiutata a scegliere e mio padre che non mi ha mai vista😍 non vedo l’ora di vedere la sua...