Ragazze....sono a 16+5 e oggi mi sembra che la mia pancia se ne stia andando?!?! ๐ค Anzichรจ ingrandirsi,diminuisce. Che ansia!!!!! E giร non parlo di un bel pancione da gravidanza, di solito sembra che abbia mangiato 2 belle porzioni di lasagne. ๐Voglio la bella panciaaaaaa
Ciao ragazze anche noi tutto bene. Allora la patata pesa 220 gr ed รจ lunga 12 cm. Sembra che va tt bene mi ha fatto una premorfologica dove si รจ visto tutto e lei stava a pancia sotto che dormiva e nel frattempo muoveva le gambe. Giร questo mi fa capire da chi ha preso ๐. Devo ripetere le urine per capire se รจ andata via la maledetta cistite e devo prenotare la strutturale perchรฉ lui non la fa nello studio. Devo farla tra il 22 e il 29 poi devo portargliela a vedere prima delle vacanze. Ah io porto il conto a 17+1 lei porta 17+4 โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Caspita io pensavo di scamparmela.. ma ho mia sorella diabetica, i miei nonni e praticamente tutte le donne sia della mia famiglia che di mio marito hanno avuto il diabete gestazionale ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธgiovedรฌ ho l'appuntamento dal ginecologo speriamo vada bene!
Allora.. Oggi era 18 cm. E anche io non mi ritrovo con l' applicazione. Non so tu cosa usi ma fai attenzione perchรฉ molte app spesso danno le misure da nuca a natiche mentre, almeno nle mio caso,il gineocologo prende le misure da nuca a tallone ๐ o comunque misurando il femore tipo ๐ quindi anche io non mi ritrovo con le misure del applicazione
Sai per caso le misure del tuo bambino perchรฉ io ho un app ke dice anche quanto รจ lungo e mi sembra troppo 16 cm a 16 settimane
Per fortuna c'รจ lo a casa il misuratore e va benissimo come il misuratore del ospedale ho controllato prima di andare in ospedale e uscito lo stesso valore a te la gricemia a digiuno quanto รจ a me tra i 90 hai 95 per quello me la fatto fare ma al ultimo sorso non c'รจ lo fatta ke nervi poi ti mettono agitazione ke la dovevo finire di bere entro i 10 minuti mezzo litro di bevanda schiosa
Eh bella domanda ๐ allora ultima mestruazione 2 marzo. Avrei dovuto essere di 17+2 ma fin dalla prima visita risultava una settimana indietro. Tra l'altro sapevo di aver ovulato tardi e che il rapporto del concepimento era avvenuto il 20 marzo ( per una serie di motivi di salute di entrambi fu l'unico rapporto insieme a quello del 17 marzo, tanto รจ che eravamo convinti che ad aprile mi sarebbe arrivato il ciclo). La ginecologa quindi mi aveva fissato la data presunta parto il 13 dicembre ( calcolando appunto che era una settimana indietro). Oggi mi sembra di aver capito che sono a 17+4 ed io ero convinta di essere a 16+3 per via dei conti fatti sulla ridatazione ๐ un caos di date questo bambino ๐คฃ
Di quanto sei? Amche io la morfologica il 25 luglio .....non vedo l ora che arrivi....ansia ansia.....perche' a volte nn sembro proprio incinta...nn sento nessun sintomo e mi arriva l ansia ๐คฆโโ๏ธ
Sono tornata ora dalla ginecologa. Niccolรฒ sta bene, รจ cresciuto tantissimo! Addirittura sembrerebbe aver recuperato la settimana indietro che aveva rispetto al ciclo mestruale!!! La placenta sta bene. Queste perdite non dipendono fortunatamente da lui ๐๐๐ per i dolori devo prendere spasmex ma per la ginecologa e tutto sotto controllo ๐ prossima ecografia il 25 luglio con la morfologica e il 29 luglio invece vado in visita da lei! Mi sembra cosรฌ lontano ora๐ณ๐ณ๐ญ๐ญ
Anche io ho familiaritร ma non me L ha anticipata perchรฉ se fosse negativa dovrei comunque rifarla tra la 24/28. Immaginavo facesse schifo. Comunque in effetti puoi provare a misurare in farmacia prima di pranzo, ad un ora e dopo due ore. Fai un pasto normale e non influenzarlo sulla base del fatto che sai di dover controllare il valore! Non รจ la curva glicemica ma puรฒ giร aiutarti un poโ! Anche io farรฒ cosรฌ a fine mese ๐
Ah capito...una mia amica mi aveva detto che quando l'aveva fatto lei una ragazza aveva vomitato e l'ha dovuto rifare il giorno dopo...spero per te di no!
No al centro analisi mi ha detto di controllare con il misuratore della gricemia prima di pranzo e dopo due ore mo ke vado dalla ginecologa domando spero di no
Di solito si fa alla 26 settimana ma io ho casi di diabete in famiglia e dovevo farlo oggi alla 16 settimana ma ho vomitato
Aggiornamento : oggi pomeriggio mi vede la ginecologa. Secondo lei i dolori e le perdite non sono collegati. Crede che dalla descrizione del colore delle perdite sia piรน legato ad un capillare o alla piaga al collo dell'utero perรฒ ovviamente senza vedermi non puรฒ avere la certezza anche perchรฉ, appunto, vanno capiti questi doloretti. Speriamo bene.. Spero che il mio Niccolรฒ stia bene ๐
Si sรฌ certo che posso.. i dottori mi hanno sempre consigliato vita normale tranquilla e quindi io sto facendo vita normale ma tranquilla..