Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...xk di peso non aumento
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 16+4 ero tornata quasi piatta e poi dopo 2giorni..bummmm... รˆ scoppiata all'improvviso!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ha detto che me la farร  fare nelle settimane โ€œgiusteโ€ per evitare di doverla rifare in caso di negativo!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze....sono a 16+5 e oggi mi sembra che la mia pancia se ne stia andando?!?! ๐Ÿค” Anzichรจ ingrandirsi,diminuisce. Che ansia!!!!! E giร  non parlo di un bel pancione da gravidanza, di solito sembra che abbia mangiato 2 belle porzioni di lasagne.
    ๐Ÿ˜”Voglio la bella panciaaaaaa
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi 5ยฐmese๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E giร  un buon valore 74 penso ke te non te la fa fare al meno per adesso ma piรน avanti ci ritocca ๐Ÿคข
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi tutto bene. Allora la patata pesa 220 gr ed รจ lunga 12 cm. Sembra che va tt bene mi ha fatto una premorfologica dove si รจ visto tutto e lei stava a pancia sotto che dormiva e nel frattempo muoveva le gambe. Giร  questo mi fa capire da chi ha preso ๐Ÿ˜. Devo ripetere le urine per capire se รจ andata via la maledetta cistite e devo prenotare la strutturale perchรฉ lui non la fa nello studio. Devo farla tra il 22 e il 29 poi devo portargliela a vedere prima delle vacanze. Ah io porto il conto a 17+1 lei porta 17+4 โค๏ธ
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Noi la faremo il 24 luglio, il giorno della morfologica ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a digiuno ho 74, ma mio padre era diabetico, รจ deceduto e cosรฌ mia nonna.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita io pensavo di scamparmela.. ma ho mia sorella diabetica, i miei nonni e praticamente tutte le donne sia della mia famiglia che di mio marito hanno avuto il diabete gestazionale ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธgiovedรฌ ho l'appuntamento dal ginecologo speriamo vada bene!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregnancy ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che app usi? Almeno la scarico pure io ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora รจ precisa perchรฉ a 17 settimane mi dice 17 cm non vedo l'ora e arriva martedรฌ prossimo per vederla ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima immagine ๐Ÿ˜dai ke domani e vicino io penso ke sia una bella principessa dalla pancia
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. Oggi era 18 cm. E anche io non mi ritrovo con l' applicazione. Non so tu cosa usi ma fai attenzione perchรฉ molte app spesso danno le misure da nuca a natiche mentre, almeno nle mio caso,il gineocologo prende le misure da nuca a tallone ๐Ÿ˜‰ o comunque misurando il femore tipo ๐Ÿ˜‚ quindi anche io non mi ritrovo con le misure del applicazione
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai per caso le misure del tuo bambino perchรฉ io ho un app ke dice anche quanto รจ lungo e mi sembra troppo 16 cm a 16 settimane
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna c'รจ lo a casa il misuratore e va benissimo come il misuratore del ospedale ho controllato prima di andare in ospedale e uscito lo stesso valore a te la gricemia a digiuno quanto รจ a me tra i 90 hai 95 per quello me la fatto fare ma al ultimo sorso non c'รจ lo fatta ke nervi poi ti mettono agitazione ke la dovevo finire di bere entro i 10 minuti mezzo litro di bevanda schiosa
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.....๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda ๐Ÿ˜‚ allora ultima mestruazione 2 marzo. Avrei dovuto essere di 17+2 ma fin dalla prima visita risultava una settimana indietro. Tra l'altro sapevo di aver ovulato tardi e che il rapporto del concepimento era avvenuto il 20 marzo ( per una serie di motivi di salute di entrambi fu l'unico rapporto insieme a quello del 17 marzo, tanto รจ che eravamo convinti che ad aprile mi sarebbe arrivato il ciclo). La ginecologa quindi mi aveva fissato la data presunta parto il 13 dicembre ( calcolando appunto che era una settimana indietro). Oggi mi sembra di aver capito che sono a 17+4 ed io ero convinta di essere a 16+3 per via dei conti fatti sulla ridatazione ๐Ÿ˜‚ un caos di date questo bambino ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei? Amche io la morfologica il 25 luglio .....non vedo l ora che arrivi....ansia ansia.....perche' a volte nn sembro proprio incinta...nn sento nessun sintomo e mi arriva l ansia ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tornata ora dalla ginecologa. Niccolรฒ sta bene, รจ cresciuto tantissimo! Addirittura sembrerebbe aver recuperato la settimana indietro che aveva rispetto al ciclo mestruale!!! La placenta sta bene. Queste perdite non dipendono fortunatamente da lui ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™ per i dolori devo prendere spasmex ma per la ginecologa e tutto sotto controllo ๐Ÿ’™ prossima ecografia il 25 luglio con la morfologica e il 29 luglio invece vado in visita da lei! Mi sembra cosรฌ lontano ora๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che meraviglia!!!! Idea bellissima!!!!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho familiaritร  ma non me L ha anticipata perchรฉ se fosse negativa dovrei comunque rifarla tra la 24/28. Immaginavo facesse schifo. Comunque in effetti puoi provare a misurare in farmacia prima di pranzo, ad un ora e dopo due ore. Fai un pasto normale e non influenzarlo sulla base del fatto che sai di dover controllare il valore! Non รจ la curva glicemica ma puรฒ giร  aiutarti un poโ€™! Anche io farรฒ cosรฌ a fine mese ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci piace ?
    Piccola festicciola per annunciare il sesso ai genitori e zii... ๐Ÿฅฐ

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’— 1
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito...una mia amica mi aveva detto che quando l'aveva fatto lei una ragazza aveva vomitato e l'ha dovuto rifare il giorno dopo...spero per te di no!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No al centro analisi mi ha detto di controllare con il misuratore della gricemia prima di pranzo e dopo due ore mo ke vado dalla ginecologa domando spero di no
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...grazie mille...gentilissima! Forza forza...ora devi rifarlo domani?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si fa alla 26 settimana ma io ho casi di diabete in famiglia e dovevo farlo oggi alla 16 settimana ma ho vomitato
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento : oggi pomeriggio mi vede la ginecologa. Secondo lei i dolori e le perdite non sono collegati. Crede che dalla descrizione del colore delle perdite sia piรน legato ad un capillare o alla piaga al collo dell'utero perรฒ ovviamente senza vedermi non puรฒ avere la certezza anche perchรฉ, appunto, vanno capiti questi doloretti. Speriamo bene.. Spero che il mio Niccolรฒ stia bene ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ certo che posso.. i dottori mi hanno sempre consigliato vita normale tranquilla e quindi io sto facendo vita normale ma tranquilla..
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la curva glicemica dobbiamo farla tutte? A che settimana?? ๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione