Visualizza messaggio citato
Io sono a 18+3 ed Γ¨ solo da 2 giorni che la sera sento 2-3 colpetti..credo sia lui..quindi tranquilla..a me hanno detto che Γ¨ normale sentirli intorno alla 20 settimana..
Bello bello bello complimenti!!!!!!!!!!!! In che mese hai organizzato questa bellissima festa x annurciare il sesso?? Dopo la morfologica?? La vorrei fare pure io
Guarda fino alla settimana scorsa ero una settimana indietro rispetto ai calcoli della mestruazione ora invece sono tornata in linea. Quindi dovrei esser di 18 oggi o comunque tra 17+5 e 18. Ci sta facendo. Impazzire il pupo con i calcoli π
Esatto! Mia nonna continua a dirmi che con il primo esce poi la pancia....ma se esco di casa vedo un sacco di bellissimi pancioni π₯° Attendiamo
Sono di 17esatte! La morfologica ce l'ho il 24...ancora 20 giorni di attesa! π₯° Noi chiederemo alla visita di scrivere il sesso su un biglietto....che poi porteremo in negozio cosΓ¬ non sapremo davvero nulla nemmeno noi!
Di quante settimane sei ? io ho fatto una sorpresa a tutti.. mio marito, la mia famiglia.. la sua, le mie amiche... io ero lβunica a sapere il sesso ππππ
Speriamo...per caritΓ ,se guardo la pancia che avevo ad aprile vedo la differenza neeee...xo mi faccio mille preoccupazioni! Sicuramente va bene...una mia amica nemmeno al nono mese aveva il pancione classico...perΓ² lei Γ¨ magra...io i miei kg in piΓΉ li ho lo so per questo mi sto stupendo!
Anche io ho la pancia piccola piccola, ma all'ultima visita l'ostetrica l'ha misurata (proprio col metro ) e ha detto che va benissimo anche averla così! Dice che addirittura certe mamme hanno la pancia "da gravidanza" solo dall'inizio del settimo mese. Mi sono molto tranquillizzata a sentirla dire così!
Si anche io ma solo la sera se metto la mano lì percepisco ora ke sono a 16 settimane li preferisco meglio della settimana scorsa
Uuuu ma che bello! Anche io sto giΓ organizzando per gli addobbi!!! Noi lo scopriremo insieme ai parenti! FarΓ² qualche foto! π Ma mancano ancora parecchi giorni
Si ho fatto una sorpresa a mio marito.. ho addobbato Casa con il rosa e cn lβazzurro... solo che poi dopo lβaccensione della lampada hanno tolto dal tavolo le cose rosa π
Amiche.. festa stupenda .. tutti super felici per lβarrivo di Michele ππππ ho preparato una lampada da far accendere a mio marito ... ed eccola qui... ππ₯°
Spesso al mattino mi peso da quando sono incinta....preferisco stare sotto controllo anche xk il gine non mi pesa! Gli dico io di solito....dai che andrΓ bene!!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco la differenza!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho paura a pesarmi invece π΅π± Domani vado che sarΓ² a un mese giusto dall'ultima pesata e vediamo che esceπ