Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa un mia amica ha iniziato a prendere peso dal sesto mese e ne ha preso in tutto 10.. quindi penso cbe vada più che bene.. io sono alla 16esima settimana e ne ho preso 1 spero di continuate così!
Buondì, secondo voi è normale avere preso solo 3 kg? Sono a 18+3 mi sembra poco.. ho paura che qualcosa non vada.. oppure di non mangiare correttamente!
Me ne ha parlato mia cognata che ha io 2 cucciolo in arrivo ad ottobre e io a dicembre ... lei ha quella di 30β¬ e mi diceva che poi cβe il 30% tutto lβanno su qualsiasi articolo.. se non ho capito male , con la βnon vipβ che vantaggi hai ?
Si ma non la vip. In realtΓ con la vip hai molte agevolazioni ma noi non ce la siam sentiti.. Magari cambieremo idea piΓΉ la,non so.. Il fatto che costi 30β¬ annuali.. Ci vogliamo pensare π€£
Io ho iniziato con la pesantezza! Ero convinta fosse il colon. Poi ho scoperto ( facendo l'ecografia) che era lui sopra la vescica. Vedrai che inizierai a percepire a breve i suoi movimenti!! A me punta spesso i piedi e si vede proprio la pancia che un lato su indurisce π€£
Si sΓ¬ sotto l'ombelico a volte zona pube.. comunque sono sensazioni mai provate quindi sicuramente Γ¨ lei che comincia a farsi sentire βΊοΈ
Manuela quando hai la morfologica ? si forse sono io che mi concentro poco... ogni tanto sento piccoli fastidi, pizzicori e la ginecologa mi disse che era lui... ma vorrei sentire si piΓΉ.. π
A me ieri sera a letto si Γ¨ fatta sentire per la prima volta ho avvertito proprio due calci belli decisi ππpoi il solito farfalino ogni tanto spero di sentirla anche stasera cmq quando sei a letto concentrati in basso e vedi se senti qualcosa forse io dal ultima visita la piccola si porta una settimana avanti mi dirΓ meglio alla molfologica π
Ehi ragazze qualcuna di voi ha il termine verso il 20 dicembre?????sapete giΓ il sesso?io aspetto la morfologica il 25 luglio non vedo l'ora...tra ansia e gioia
Durante l'eco no..a parte i colpi che mi dava la gineco per farlo girare come serviva a leiπ. PerΓ² a volte sento delle bollicine e come delle vibrazioni veloci.. solo qualche volta ho sentito dei colpetti veri e propri. Sono a 19+4
Anche io aspetto un maschietto.. ππ Tu riuscivi a percepire i movimenti ? π₯° stiano vivendo un esperienza unica π