Visualizza messaggio citato
Congratulazioni cara!!!! Secondo me se dicono femmina Γ¨ difficile che sbaglino! Se non c'Γ¨ nulla li in basso, non c'Γ¨ eh!π€£
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla madre del mio compagno invece son rimaste dopo la gravidanza.. ora si parla di 40anni fa..adesso sicuramente ci sarΓ il modo di toglierle se non dovessero andar via da sole.. poi sapevo che era piu facile che uscissero alle donne di carnagione piΓΉ bruna...
Mia mamma le ha avute sul viso e con un trattamento era riuscita a mandarle via
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtΓ ho letto che Γ¨ molto difficile mandarle via dopo il parto.. infatti io gia a maggio ho prevenuto il tutto con una crema antimacchie protezione 50
Anche io mi chiamo al femminile come lei chiamerΓ il piccolo al maschile ovviamente... credimi davvero Γ¨ stata una cosa straordinaria.. π Abbiamo 6 giorni di differenza per il compleanno ππ₯°
Ciao! Guarda al corso preparto con la ragazza accanto a me ( gruppo di 15), parlando per presentarci, abbiamo scoperto di avere la stessa ddp, stessa etΓ , stesso segno zodiacale (solo 3 gg di differenza tra noi) entrambi i nascituri maschi e il mio l'avrei chiamato come lei ( al maschile ovviamente)..ancora adesso ci sentiamo e vediamo spesso e abbiamo scoperto di avere mooolte altre cose in comune!
Dici??? Anche le ginecologhe lo dicevano e in effetti Γ¨ uscita proprio bene πππππ! Grazie di cuore!!!! Tu cosa aspetti??
Si!! Bellissimo anche Rebecca complimenti!!! πππππππππππππππ!!!!! Hahaahahah!! Sono ansiosissima di conoscerla!!
BΓ¨ ci credo!!!! πIo avrΓ² la morfologica domani!!!! π€π€ comunque per me era uguale maschio o femmina ma quando sono arrivati i risultati del DNA e ho visto che era una bambina ho cominciato a saltare per tutta casa ππ comunque la chiameremo Rebecca ππ tu Azzurra mi sembra di avere letto giusto? Bellissimo nome!
Ragazze eccomi! Tutto bene π pesa 350 gr π l'unica cosa Γ¨ che mi stanno facendo impazzire con la datazione. Ora me lo hanno di nuovo ridatato una settimana indietro quindi invece di 20+5 sarei di 19+5 e quindi la data presunta parto dovrebbe esser spostata ma chiederΓ² bene lunedΓ¬ alla ginecologa!! π
Ragazze ma quante possibilitΓ ci sono di incontrare una ragazza.. che ha la stessa dpp.. stesso ultimo ciclo.. stesso sesso del nascituro... stessa etΓ mia e stesso segno zodiacale ??? ππππ Ieri io e mio marito siamo stati in piscina e vedendo il pancino come il mio .. ci siamo avvicinate, e.. parlando parlando abbiamo scoperto di essere βgemelleβ di gravidanza in pratica... tutto uguale ππ Ci terremo in contatto.. soprattutto per le nascite ...Comunque voi come state.. ?? Noi bene bene ...Oggi Γ¨ il compleanno di mio marito .. vi lascio una fotina π
Ahahahahah!! Siiiii!! Non ti dico lo stuporeeeeee!! Io e mio marito ci siamo ammutoliti!!! π±π±π± poi quando ci hanno fatto vedere la bimba in 3D ci siamo commossi!! Γ bellissima!!! πππππππππ che emozione!! E te lo dice una che voleva assolutamente un maschio e alla vista della bimba si Γ¨ sciolta!! Letteramente!! Auguri anche a te!! Come la chiami?? ππππππ