Primo acquisto nella Grecia e stato il suo β€οΈ il suo primo viaggio nel pancino π
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze finalmente Γ¨ arrivata la tanto attesa morfologica e si spera di capire se Γ¨ in arrivo un pupo o una pupaπ domani a quest'ora sapremo!! Nel frattempo Γ¨ arrivato un altro regalino da parte della ziaπ
Visualizza messaggio citato
Calcola che me lo hanno comunque ridatato una settimana indietro. Avrei dovuto avere il termine il 7/12 invece me lo han messo il 14/12. In linea tra l'altro con il fatto che io avessi ovulato tra il 20 e il 21 pm. Io spero nasca comunque prima del 14/12 π
Ho scritto 5 agosto e invece Γ¨ 5 settembre π€£π€£π€£ bene π€£π€£π€£π€£ tutto proto3devo solo rimisurare l'abito per vedere con la panciotta π
Ragazze.. Sono stata dalla ginecologa per mostrare la morfologica. Sono allibita, π€£ giovedΓ¬ pesava 350 grammi oggi ne pesa 405. Γ lungo 25 cm e, a detta della ginecologa, se continua cosΓ¬ dovrΓ² vestirlo con la taglia 1 π dopo ferragosto mi aspetta la curva glicemica π speriamo bene che il 5 agosto mi sposo.. E non posso star male π
Anche noi aptica..tra i vari nodelli era qurllo che ci convinceva di piΓΉ sia per estetica,comoditΓ nella chiusura, stabilitΓ , navicella e materassino..abbiamo scelto indigo denim con telaio grafite ed impugnatura cuoioπ
Io ho proprio il balios, ma scelto per esigenze tecniche. Nel senso che abito in campagna e quando usciamo a passeggiare faccio parecchio sterrato. Non fosse per quello nn credo consiglierei questo tipo di passeggino. Γ pesante da togliere e mettere nel bagagliaio, difatti ne abbiamo preso anche uno leggero. Quindi io nn Γ¨ che voglio consigliarti il mios, che so benissimo non essere economico, ma ti consiglierei proprio di valutare un passeggino piΓΉ leggero e compatto, a meno che a te nn serva proprio un passeggino da all terrain. Γ sempre meglio nn fermarsi solo al fattore estetico.
Si questo ci ha fatto scegliere lβinglesina anzichΓ¨ la cybex! Poi anche i materiali naturali! Almeno la nostra principessa non starΓ in un qualcosa di sintetico! Concordo pienamente con te!! πππΌππΌππΌπ poi va beh esteticamente Γ¨ il piΓΉ bello!
Siii infatti. PiΓΉ che altro sembra comodo x i nistri bimbi...specialmente la navicella grande e il materassino particolare!
Buona vacanza cara! Rilassati... parola chiave della crociera π Invece la mia oggi si Γ¨ fatta sentire pochissimo chissΓ ..
Ma si avete fatto bene!! Poi sono cose soggettive cβΓ¨ chi preferisce grigio chi il nero! Insomma non credo cambi piΓΉ di tanto! CosΓ¬ avete cambiato un poβ! Γ comunque bellissimo a prescindere dai colori che scegli!ππΌππΌππΌπ
Un saluto mammine buone vacanze noi ci siamo appena imbarcati e lei mi ha scambiata per un campo di calcio π₯°πogni settimana ke passa si fa sentire sempre di piΓΉ non vedo l'ora ke arrivi martedΓ¬ prossimo per vederla π
Grige! Tutte nere non mi piacevano...mi sembrava il passeggino che hanno tutti! Tanto nere o grige si sporcano, questo si sa! Forse sul nero noti di piΓΉ la polvere (come sulle auto!) Bo vabbe...noi abbiamo scelto cosΓ¬ e sono stra contenta! ππ
A me hanno consigliato ruote grandi xk amortizza di piΓΉ....xo non so, ho fatto la prova in negozio di alcuni modelli, xk hanno per terra varie tipologie di terreno (sassi, assi di legno ecc) ...e in effetti io personalmente mi sono trovata meglio con le ruore grandi....xo se non hai scelta per la macchina, prova a vedere qualche altro modello se questo non ti convince. Γ comunque una bella spesa...e almeno deve piacerti!
Anche io pe ril mio Tommaso che arriva a novembre inglesina aptica mineral Grey. Ruote scelte dal papΓ nereππππ