Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellino!!! 😍Anche io ho preso delle tutine taglia zero poi vedremo alla nascita 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo acquisto nella Grecia e stato il suo ❀️ il suo primo viaggio nel pancino 😍
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze finalmente è arrivata la tanto attesa morfologica e si spera di capire se è in arrivo un pupo o una pupa😍 domani a quest'ora sapremo!! Nel frattempo è arrivato un altro regalino da parte della zia😍
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 2
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che me lo hanno comunque ridatato una settimana indietro. Avrei dovuto avere il termine il 7/12 invece me lo han messo il 14/12. In linea tra l'altro con il fatto che io avessi ovulato tra il 20 e il 21 pm. Io spero nasca comunque prima del 14/12 πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁 Se continua così probabile!!
    Io farò la morfo giovedì, vediamo cosa mi dicono
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20+3 🀣 ho il terrore che quelle 4 tutine 0-1 che furono prese qualche settimana fa non le useremo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱25 cm?? Ma è un gigante 😍😍 che settimana sei?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto 5 agosto e invece Γ¨ 5 settembre 🀣🀣🀣 bene 🀣🀣🀣🀣 tutto proto3devo solo rimisurare l'abito per vedere con la panciotta πŸ˜…
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. Sono stata dalla ginecologa per mostrare la morfologica. Sono allibita, 🀣 giovedΓ¬ pesava 350 grammi oggi ne pesa 405. È lungo 25 cm e, a detta della ginecologa, se continua cosΓ¬ dovrΓ² vestirlo con la taglia 1 πŸ˜‚ dopo ferragosto mi aspetta la curva glicemica 😭 speriamo bene che il 5 agosto mi sposo.. E non posso star male πŸ˜…
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i tuoi consigli cercheremo di deciderci presto🀩
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aptica..tra i vari nodelli era qurllo che ci convinceva di più sia per estetica,comodità nella chiusura, stabilità, navicella e materassino..abbiamo scelto indigo denim con telaio grafite ed impugnatura cuoio😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio il balios, ma scelto per esigenze tecniche. Nel senso che abito in campagna e quando usciamo a passeggiare faccio parecchio sterrato. Non fosse per quello nn credo consiglierei questo tipo di passeggino. È pesante da togliere e mettere nel bagagliaio, difatti ne abbiamo preso anche uno leggero. Quindi io nn è che voglio consigliarti il mios, che so benissimo non essere economico, ma ti consiglierei proprio di valutare un passeggino più leggero e compatto, a meno che a te nn serva proprio un passeggino da all terrain. È sempre meglio nn fermarsi solo al fattore estetico.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lara ma sono veramente indecisa.. ho capito che il cybex mios Γ© il piΓΉ sicuro il piΓΉ leggero il piΓΉ piccolo ma oltre ad essere esageratamente costoso non mi piace proprioπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈmentre il peg perego book 51 mi piace un sacco..ho pensato alla soluzione ti mettere il telaio nello spazio dei piedi del passeggero di davanti.. la promozione del peg perego scade domenica 4! abbiamo ancora una settimana per pensarci!stavo pensado di valutare anche il cybex balios un po' piΓΉ piccolo del peg perego e meno costoso del mios
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E normale anche la mia altro ieri si Γ¨ fatta sentire di meno ma stanotte ha recuperato tutti i calci non dati πŸ₯°πŸ˜‚ forse perchΓ© la nave ballava di continuo e non mi a fatto chiedere occhio per come stava agitata alle sei si calmata e ho dormito due ore e mezzo al meno πŸ˜‚spero ke questa notte il mare non faccia scherzi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, Γ¨ normalissimo. Conta che dormono tanto e soprattutto se un giorno sono particolarmente vispi, dopo devono recuperare Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì a tutte.. capita anche a voi di sentire i vostri pargoli un giorno terremoto e l'altro qualche movimento sporadico?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio! 😍 non vedo l'ora che ci sia la mia principessa là dentro! ❀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sconsiglierei ruote piccole solo perchΓ© si pensa che con le ruote grandi si vada meglio. La comoditΓ  del mios sta nel peso, ed eviteresti di prendere un passeggino leggero dopo.. Le ruote grandi hanno senso solo se si fa molto sterrato o se si va su terreni non agevoli. Le ruote piccole del mios sn tutte e 4 ammortizzate tra l'altro, e scorrono benissimo, e lo so perchΓ© l'ho usato.
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo ci ha fatto scegliere l’inglesina anzichΓ¨ la cybex! Poi anche i materiali naturali! Almeno la nostra principessa non starΓ  in un qualcosa di sintetico! Concordo pienamente con te!! πŸ˜ŠπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸŽ€ poi va beh esteticamente Γ¨ il piΓΉ bello!
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 per me non ci pentiremo!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti. PiΓΉ che altro sembra comodo x i nistri bimbi...specialmente la navicella grande e il materassino particolare!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vacanza cara! Rilassati... parola chiave della crociera πŸ˜‰ Invece la mia oggi si Γ¨ fatta sentire pochissimo chissΓ ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco alla fine abbiamo scelto mineral gray.. sono molto soddisfatta mi piace un sacco! 😊❀️
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si avete fatto bene!! Poi sono cose soggettive c’è chi preferisce grigio chi il nero! Insomma non credo cambi piΓΉ di tanto! CosΓ¬ avete cambiato un po’! È comunque bellissimo a prescindere dai colori che scegli!πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ˜Š
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona vacanza!! La mia stasera mi sta facendo sentire i suoi primi calcetti decisi!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un saluto mammine buone vacanze noi ci siamo appena imbarcati e lei mi ha scambiata per un campo di calcio πŸ₯°πŸ˜ogni settimana ke passa si fa sentire sempre di piΓΉ non vedo l'ora ke arrivi martedΓ¬ prossimo per vederla 😍
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 3
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grige! Tutte nere non mi piacevano...mi sembrava il passeggino che hanno tutti!
    Tanto nere o grige si sporcano, questo si sa! Forse sul nero noti di piΓΉ la polvere (come sulle auto!)
    Bo vabbe...noi abbiamo scelto così e sono stra contenta! 😍😍
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no telaio e ruote nere se no si sporca tantissimo ce lo hanno consigliato così! Tu li hai presi neri o grigi?
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato ruote grandi xk amortizza di più....xo non so, ho fatto la prova in negozio di alcuni modelli, xk hanno per terra varie tipologie di terreno (sassi, assi di legno ecc) ...e in effetti io personalmente mi sono trovata meglio con le ruore grandi....xo se non hai scelta per la macchina, prova a vedere qualche altro modello se questo non ti convince. È comunque una bella spesa...e almeno deve piacerti!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito le voleva nere....ma alla fine abbiamo scelto quelle chiare 😍
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo il cybex ma balios s, costa un po’ meno ed ha le ruote piu grandi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pe ril mio Tommaso che arriva a novembre inglesina aptica mineral Grey. Ruote scelte dal papΓ  nereπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione