Eccomi! Morfologica fatta!!! Tutto benissimooooo!!!! Sono troppo felice.. un emoziobe indescrivibile ππβ₯οΈ Vederla in 3D quel suo bellissimo visino dolcissimo! Sono giΓ pazza di lei! π E adesso verso metΓ agosto andrΓ² a farmi un giorno per vedere un po' di accessori per la mia bimba adorata!
E nulla ragazze...mercoledΓ¬ abbiamo scoperto che aspettiamo Beatrice....cosΓ¬ ieri io e la mia mamma siamo uscite...e finalmente abbiamo preso per la prima volta qualcosa! La commessa ci ha detto che 0-1 veste fino i 5 kg e che quindi vestono abbondanti....mi sentivo strana a girare per il negozio con queste tutine tra le mani πππππ
Visualizza messaggio citato
Siiiii grazie di cuore!!!! πππππ Durante l'eco morfologica non ci siamo nemmeno accorti che guardava i bassi fondi ahahahahahππ€£
Anche a me alla visita del 4° mese mi ha detto la ginecologa che dovrebbe essere femmina ma dobbiamo aspettare la morfologica perchè non era sicura, si muoveva tantissimo e aveva le gambe strette, non si voleva far vedere....... L'importante è che sta bene ovviamente, però sapere il sesso non mi dispiacerebbe sono troppo curiosaaaaaa
Ll/la mia/o non ancora... alla scorsa visita era podalica però non mi fa differenza perchè dovrò fare il cesareo programmato...con la prima gravidanza ho dovuto fare il cesareo d'urgenza 2 anni fa
Io sono andata da 2 dermatologi.... il primo mi ha dato 3 tipi di creme da alternare ( 60 euro di creme) senza fare NESSUN effetto nemmeno minimamente. Un altro dermatologo mi ha detto che ci vorrebbe antibiotico forte ma in gravidanza non si puΓ² e che ci dovevo mettere l'olio di mandorle dell'aboca ma niente. Alla fine mi si Γ¨ affievolito semplicemente andando al mare (sempre mettendo protezione 50+) , ora ce l'ho ma sono un pΓ² meno evidenti
SarΓ il caldo, il fatto che ormai il sonno ristoratore non so neanche cosa sia, ma dopo l'ennesimo prelievo mensile per la toxo non ne posso veramente piΓΉ. E se solo penso al ritorno dalle ferie con la curva glicemica che mi aspetta, l'ennesimo prelievo della toxo esame urine e vaccino per la pertosse mi prende lo sconforto.....
Ahahahah...mamma mia aiuto!!!! A ne capita ogni tanto..mi faccio un bicchiere di acqua e citrosodina e spero passi veloce!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in questi ultimi giorni sto soffrendo tantissimo di bruciore di stomaco che arriva fino alla gola.. puntuale ogni sera prima di dormire.. Stanotte erano le 2 e mezza e mi son bevuta due dita di acqua e bicarbonato.. mi sono sentita subito meglio!! SarΓ un/una capellone/a riccia come il papΓ ??? ChissΓ !!!
Si si....π tra lo star male, il dormire male, i vari doloretti..il saluto (almeno x qualche mese) al nostro corpo..ahahahah PerΓ² lo rifarei millemila volte solo per lei
Ciao Chiara.. dovrebbero essere macchie di melanina, le porta la gravidanza .. mia cognata le ha avute sia alla prima che alla 2 gravidanza soprattutto sul viso..
Secondo me sono dovute alla gravidanza! Infatti quest'anno, un po' x il caldo che non sopporto affatto un po per paura delle macchie, non sto prendendo sole o comunque metto protezione 50πππ