Visualizza messaggio citato
Io lβho visto sul sito Chicco. A 399β¬ perΓ² la versione light in offerta .. vorrei capire se cambiando la navicella perdo lβofferta π€
Guarda a me sta capitando nel corso di tutta la gravidanza e nel mio caso sono spesso capillari che si rompono, vedi come va nelle prossime ore π se vedi che non passa, per scrupolo fai un salto al ps cosΓ¬ ti tranquillizzato sull'entita π
Ilaria Γ¨ proprio quello che vorrei io.. anche il colore π Lo hai preso alla Chicco ? Posso chiederti quanto lo hai pagato ? ππ₯°
Inoltre leggendo recensioni on line dicevano che al massimo faceva una gravidanza.. che si rovinava facilmente.. io vorrei sfruttarlo anche oer un prossimo bebè quindi ho pensato di fare un po' un investimento..
Sinceramente? Ero innamorata di cybex quindi non ho valutato niente di altro Apparte inglesina aptica ma troppo ingombrante e pesante per le nostre necessitΓ !
Io ho un Audi A1 e non ci sta lo so giΓ ... ma uso di piΓΉ la Giulietta di mio marito .. che si , come dicevi tu.. ci sta il mondo , infatti per qst sono piΓΉ tranquilla .. βΊοΈBello anche il tuo... Quanti ne hai visti prima di scegliere ? A me sembrano tutti belli.. π₯°π
Io sto bene .. a parte qualche piccolo fastidio di routine, come il nervo sciatico.. un poβ di bruciore di stomaco... Ma passata la nausea dei i primi 3 mesi , stiamo proprio bene ππ Anche io pensavo di andare a settembre , ma intanto lunedΓ¬ facciamo un giro βΊοΈπ₯°