Buongiornooo ragazze.....quale tipo di imtegratore premdete voi?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Bene... Sto finendo il ciclo. Ma sono serena.. Ogni gg scopro qualche amica o conoscente incinta ma va bene cosรฌ... Attendo "seduta" il momento mio come quando mi preparo x le vacanze๐ che sono super felice, non vedo l'ora Sere maaa so che Dio ha il momento giusto x me...vedremo se prima che arrivi Alice potrรฒ darti quella notizia... ๐๐๐
Ragazze questa ero io 3 giorni fa e adesso sono di 24+1. Mi sento una mongolfiera, Alice oggi mi sta tirando un sacco di calci. Sarร che essendo tornata 2 giorni fa dalle vacanze ho fatto un po di stravizi in questi giorni ๐คฃ. Tanto oggi sto passando il pomeriggio in ozio sul letto ๐. Scusate la faccia che sono orribile ๐คฃ๐คฃ
A me erano 150 ml puri di glucosio, come uno sciroppo e non me lo hanno fatto diluire. Lo dovrvo bere in 5 minuti e ce ne ho messi 2 ๐คฃ forse ogni regione fa a se, boh ๐ค
150 ml ๐ฑ๐ฑio 500 ml di acqua piรน glucosio e in piรน dovevo beverlo in 10 minuti e non ho retto ๐คฎ ora lo devo rifare tra due settimane
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
oggi in farmacia non ho resistito e l'ho preso ๐๐
Ciao ragazze come state??? tutto bene?? io la scorsa settimana ho fatto la morfologica e ho scoperto con certezza di aspettare un'altra femminuccia sono felicissima, per il resto tutto ok, ho solo la placenta un pรฒ bassa (dovrรฒ fare il cesareo programmato per un precedente tc) ma sarร da tenere sotto controllo nelle prossime settimane
Guarda ho fatto l'ultimo prelievo un'ora fa e confermo che รจ tutto ok. Nulla di drammatico. Non ho avuto voglia di far colazione. Giusto ora sto andando a prendere un pezzetto di pane per mangiare qualcosa di secco ๐คฃ
Sto aspettando di fare il prelievo dei 120 minuti tra una mezz'ora . Per ora tutto bene. Quella specie di sciroppo che danno da bere sono 150 ml quindi un bicchiere bello abbondante. Lo ho bevuto in meno di 5 minuti. Subito avverti una sensazione di bruciore alla gola/esofago e il bisogno di fare il ruttino ๐คฃ fatto il ruttino sono stata bene. Non ho avuto particolari disturbi. La fame ti passa come lo finisci di bere ๐คฃ infatti non so se farรฒ colazione tra poco ๐คฃ vediamo come procede nelle prossime ore ๐คฃ
Si si ha due ruote dietro piรน grandi un altro motivo che ci ha spinto a prenderlo๐๐ allora buona passeggiata e aggiornami! ๐ฅฐ๐ฅฐ
Buongiorno, oggi curva glicemica. Sto morendo di fame ๐ญ Niccolรฒ scalcia e si muove come a dire " Mamma ma oggi non si mangia?". Vi farรฒ sapere la mia esperienza con questo temuto esame ๐คฃ il mio medico di famiglia, mi ha rincuorato con un " tu sicuro vomiti" ๐คฃ
Idem...x andare im bagno un impresa ๐คฆโโ๏ธ ..cmq la mia polpettina รจ sempre attiva.... si muove in continuazione...a volte si posiziona proprio giu sulla vescica..... e al suo movimento sento come spilli proprio giu...ma il resto tutto bene..
E allora sicuramente รจ un po di sballottamentoโค๏ธ io, I primi mesi sono stati tanto duri per le minacce, ma ora procede bene.. Ho fastidi alla schiena e difficoltร ad andare di corpo e Niccolรฒ non รจ molto delicato quando da I calci alla sua mamma ๐คฃ perรฒ non mi lamento โค๏ธ te tolto questo episodio come ti senti?
Ok ok.....grazie..Forse sarร stato stress... sn rientrata stanotte dalle ferie..in auto tante ore......vbbe..la tua gravidanza come procede?
Guarda a me a volte erano episodi di qualche ora a volte di qualche giorno ma ovviamente non erano perdite eccessive e in ogni caso avvisavo sempre la ginecologa. Una volta a sai anche in ps