L'ho fatta il 12 agosto e la mia ginecologa il mese di settembre praticamente lo salta, non so perchè.... non so se riuscirò aspettare tutto questo tempo....
Visualizza messaggio citato
Ho fatto le analisi il 20 e i risultati dovevano arrivarmi il 24 (le ho fatte in ospedale come sempre) e invece il 21 nel pomeriggio le avevo giΓ ! In caso controlla prima!
Io l"ho fatta che ero di 23+5 xk me l'ha data da fare il mese scorso dicendomi di farla dopo 3 settimane circa dalla visita...la prossima visita ce l'ho il 27. In effettivo perΓ² non so da quando si fa sono sincera
Ragazze ma la curva glicemica verso che settimane si fa??? io sto a 21+3 e alla morfologica la ginecologa mi ha detto che ci rivediamo ad ottobre e che quando vado devo portare i risultati della curva perΓ² non le ho chiesto precisamente quando devo farla
Ma no, stai tranquilla. Cerca di pensarci il meno possibile e se vai con qualcuno chiacchiera cosΓ¬ ti vola il tempo. Γ molto dolce e "pesante", ma non cosΓ¬ schifoso! Stai tranquilla e facci sapere! A me ieri sono arrivati i referti, e a quanto ho capito Γ¨ tutto ok! πͺπ»
Ciao ragazze, oggi ho la temuta curva glicemica.. Ho il diabete in famiglia, per cui mi tocca! A forza di sentirne parlare sono quasi curiosa di farla, sarΓ schifosissimo!
Io sto imparando a riconoscere i suoi orari β₯οΈ poi secondo me sarΓ un mangione π€£ credo sia uno dei pochi bimbi che quando mangi poi si tranquillizza π€£π€£π€£
A me all'ultima ecografia era cefalico, quindi, effettivamente potrebbe esser la testa e π€£ fatto sta che, almeno mio figlio, non Γ¨ delicato nei movimenti π€£ da certe testate, poi si punta col culetto tutto da un lato π€£
Ehi ragazze ma vi capita quando si muovono si sentire dei spilli che arrivano proprio giu???non sempre....ma ogni tanto quando sono seduta e si muove li sento....
Ragazze ma.. Qualcuna con il mal di schiena? Io oggi sto morendo!!! Non ho mai sofferto di dolori alla schiena ma sono certa che Γ¨ lei!! Non c'Γ¨ posizione a letto che tenta, anzi se sto supina o seduta va malissimo. Se sto laterale NiccolΓ² si arrabbia e inizia a sclaciare che sta scomodo π€£
Io lo farΓ²: anche se hai giΓ contratto la malattia lβunico modo per passare gli anticorpi al bimbo/a Γ¨ fare la vaccinazione durante la gravidanza!