Visualizza messaggio citato
Noi oggi abbiamo fatto il controllo. Alice pesa tipo 950 gr a 26 settimane ormai e ho iniziato a fare le faccine dolci al mio ginecologo per farmi seguire al parto π€£π€£π€£ e in questi giorni mi chiameranno per il corso preparato β€οΈ
Ragazze stamattina ho fatto la spaventosa curva glicemica ... avrΓ² le rsp giovedi/venerdΓ¬.. speriamo bene ππ» Comunque nonostante lβansia.. Γ¨ andata bene, non ho vomitato.. anche se ci sn stata vicina ππ Voi come state ? Acquisti stupendi ππ
Hai fatto bene.. invece la mia Γ¨ piccoletta e quindi sono stata bassa con le taglie.. me ne ho prese solo due per ora 0/3..
Da me la 0-3 non c'era. Io vorrei farlo uscire dall'ospedale con quella di topolino o di tigro devo decider πcomunque a me NiccolΓ² lo stimano lunghetto quindi ho preso solo 4 o 5 0-1 da mettere in ospedale β€οΈ
NiccolΓ² Γ¨ un guerriero... e avrΓ preso proprio dalla sua mamma qst forza π Comunque si.. tieni tutto sotto controllo, andrΓ tutto bene π
Ragazze Ieri mi hanno chiamato per dirmi ke il lettino e fasciatoio e la culla da affiancare al letto sono arrivati π€la voglia di montarli ce giΓ ma dobbiamo ancora pitturare la stanza e svuotarla e a fine ottobre arriverΓ la cameretta ππ